| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| alessandro40 |
Inserito il - 09/12/2009 : 19:03:02 Come mai certe risposte appaiono subito e certe altre viene fuori la scritta il tuo messaggio verrà pubblicato dopo l' approvazione del moderatore? ho dato il benvenuto a Piazza e mi è apparso subito il mio messaggio hi scritto qualche cosa sulla proposta di stipendio e mi ha detto che la mia risposta deve essere vagliata dal moderatore mi sento un dissidente politico in esilio in Siberia |
| 5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| a_fenice |
Inserito il - 09/12/2009 : 20:38:53 le comunicazioni amministrative tali sono e tali dovrebbero rimanere: una comunicazione e basta, senza nulla da commentare. Indi c'è la funzione che blocca i messaggi di risposta, che noi leggiamo, ma che non devono invedere la stessa originale. Nelle ultime due (che hanno trovato, per loro natura, ovvio inserimento li, e soprattutto nell'ultima non ha parlato l'amico fenice a tutti, ma un amministratore inca.... di brutto, pertanto li deve stare), si è scelto di rendere comunque liberi i commenti, anche se, come l'argomento di cui tratta, il tempo di arrivare e liberarli........ma ho scritto che non ne casso nessuno, buoni o cattivi che siano, tranqui.
PS: solo il KGB? ti sei dimenticato la CIA, la DiGOS, l'Intelligen Service, il MOSSAD etc etc etc |
| alessandro40 |
Inserito il - 09/12/2009 : 19:59:27 urca ,lessi , ehh no aspetta, leggiii, no, lessei soltanto orora !
allora chiedo altre 2 info , un pò OT ma Esibizionista l' hanno mandato in qualche girone dantesco o è già in Siberia con il suo perizomino? e il mitico Algol dove è finito; è sotto tortura? qui si rischia di grosso  |
| robi nood |
Inserito il - 09/12/2009 : 19:42:10 Non avevate letto quella scritta in rosso che recita: Tutti i messaggi devono essere autorizzati dalla moderazione prima d'essere visibili? Suvvia, cerchiamo di tenere almeno le "comunicazioni amministrative" libere dal postaggio selvaggio di certi personaggi!
 |
| matteone |
Inserito il - 09/12/2009 : 19:20:43 Anche la mia è al vaglio della commissione giudicatrice ma è comprensibile, si tratta di topic di carattere politico-amministrativo che definiscono la gestione e la filosofia del forum. Il resto dei topic è come i ministeri senza portafoglio, non contano un picchio! |
| Koala |
Inserito il - 09/12/2009 : 19:20:29 E' capitato pure a me, sono per la liberta' di pensiero e di parola!!  |
|
|