V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
marco90 |
Inserito il - 28/12/2009 : 15:47:13 Ciao, non riesco a registrarmi alla videochat. Ovvero, quando arrivo alla fine e clicco sul pulsante per confermare definitivamente la registrazione, ottengo questo errore:
---------------------------- An Unexpected Error Occured
An error occured while attempting to perform your last request.
If you have continued issues logging in please contact support@userplane.com ----------------------------
So che non dipende da voi, ma magari sapete già di cosa si tratta
ciao |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
trionat |
Inserito il - 10/02/2010 : 19:53:26 | nudoboy ha scritto:
sì ma guarda che tanto ultimamente non ti perdi nulla.....
|
Perchè? |
nudoboy |
Inserito il - 10/02/2010 : 19:48:39 sì ma guarda che tanto ultimamente non ti perdi nulla..... |
GATY |
Inserito il - 10/02/2010 : 19:33:28 sto provando da più giorni a registrarmi alla videochat ma mi da sempre errore, anche se i dati sono tutti esatti e tutti segnati nei campi obbligatori, qualcuno sa dirmi come fare? Grazie |
a_fenice |
Inserito il - 05/01/2010 : 09:29:58 certo, dipende dall'errore che da il sistema: c'è dati obbligatori incompleti, c'è quello di nick già presente, quello di email già presente, e quello per cui non gli siete/siamo simpatici   , indi non ci vuol registrare, e solo in questo tipo, si deve provare più volte |
Giraffa |
Inserito il - 05/01/2010 : 00:56:31 Ho paura di chiedere cosa significa "rilanciare più volte fino al salvataggio" Perchè e circa mezzora che provo... Domani magari meno stanco ci ri-provo ----------- Dopo ore e ore ho capito il motivo lo scrivo perchè magari può essere utile ad altri.
Ero già registrato ad userplane con l indirizzo e-mail che cercavo di usare e quindi non mi dava l accesso, è bastato usare un altro indirizzo e-mail e mi ha acettato immediatamente. |
a_fenice |
Inserito il - 28/12/2009 : 22:25:57 è un problema userplane che succede spesso, assicurarsi che tutti i dati ci siano e rilanciare più volte fino al salvataggio |
musicman11 |
Inserito il - 28/12/2009 : 18:24:29 ciao,neanche io ci sono riuscito; ci ho rinunciato! |