| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| enrico1120 |
Inserito il - 05/01/2010 : 16:32:59 tempo fa mandai cambiai indirizzo email chiudendo quello vecchio. sul Forum riuscii a modificare le impostazioni nel mio profilo in maniera che l'indirizzo fosse corretto, ma sul sito non riuscii... mandai a quel punto una mail al webmaster chiedendo informazioni e indicazioni su come risolvere la questione ma non ricevetti nessuna risposta... dunque chiedo qui: come faccio a cambiare l'indirizzo mail sul profilo del sito?
(P.S. scrivere un post al passato remoto era una cosa per me inedita.... bisogna pur provare ) |
| 4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| a_fenice |
Inserito il - 06/01/2010 : 15:49:10 non puoi cercare di riaprire la vecchia email, in cui magari fai un reindirizzamento alla tua attuale? |
| enrico1120 |
Inserito il - 06/01/2010 : 15:24:43 | Enrico, metti eventualmente la tua email sul profilo, ma te lo sconsiglio vivamente   |
eheh max, non ci penso minimamente mi serviva più che altro per le notifiche di eventuali messaggi ricevuti |
| a_fenice |
Inserito il - 05/01/2010 : 20:34:13 Enrico, metti eventualmente la tua email sul profilo, ma te lo sconsiglio vivamente    |
| Bebeto |
Inserito il - 05/01/2010 : 17:06:35 Strano che tu non abbia ricevuto risposta, comunque puo' succedere. Non e' possibile cambiare l'indirizzo email di registrazione. Spero che lo sara' nei prossimi sviluppi del sito.
|