V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
siman |
Inserito il - 16/04/2010 : 08:55:43 Mi succede una cosa strana su uno dei miei pc: sul portatile dove è installato windows vista, quando cancello la cronologia dei siti visitati, rimane sempre la traccia del sito de i nudisti mentre tutti gli altri siti web spariscono. A qualcun altro è successo lo stesso inconveniente? |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
siman |
Inserito il - 18/04/2010 : 12:35:51 A. Fenice ovvio che era una battuta la tua quanto non era una critica la mia e neppure un augurio riguardo al virus. Grazie Lucabrandi stesera scaricherò il programma e, sicuramente, ti dirò se ha funzionato. Buona domenica a tutti. |
lucabrandani1 |
Inserito il - 18/04/2010 : 12:03:32 www.PortableApp.com lo scarichi nella chiavetta e risolvi il problema per sempre |
a_fenice |
Inserito il - 17/04/2010 : 22:33:29 permettici di fare le corna e gli scongiuri più devoti....... abbiamo già avuto un problemino con un link malevolo, non virus, ma ugualmente fastidioso, mesi fa. Ma il tutto è stracontrollato con diversi sistemi, e se qualcosa apparisse, rimaniamo bloccati dagli stessi browser.
Certo tutto può succedere in informatica, da un momento all'altro, ma per fortuna, tranne quel piccolo ...non saprei nemmeno come chiamarlo (che tra l'altro apriva solo la pagina di un altro sito, nulla di cosi tragico e fastidioso), nulla è mai successo.....finora.....

Ps: il "migliore" era una battuta...... non ci riteniamo cosi in alto. |
siman |
Inserito il - 16/04/2010 : 21:54:35 Ottima risposta, pessimo ragionamento....se per caso c'è un virus sul sito de i nudisti sai che bella pubblicità al "miglior sito"? |
massimo_ |
Inserito il - 16/04/2010 : 21:54:24 non lo sapevi che Vista fa rima con... Nudista?  |
a_fenice |
Inserito il - 16/04/2010 : 21:19:29 Vista ha la "vista lunga"....perchè dovresti disfarti del collegamento al sito migliore?
Tre son le cose....
- o è una punizione per te - o il link rimane, cosi non te lo scordi - o il link rimane, cosi altri lo vedono, e diventano nudisti    |