V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
alessandro40 |
Inserito il - 16/11/2010 : 18:55:47 fsccio la login ( si dice la o il ? ) e ci mette vent' anni, entro clicco su messaggi e ci mette venticinque anni, amici e ci mette trent' anni, leggo i blogs ( madonna che boiate che scrivonooo ) e ci mette trentacinque anni ......in pochi minuti mi ritrovo a novant'anni, moscio e pieno di rughe .....vogliamo dargli un oliatina a sto sito?????? ufff che barba , che noia !!! |
26 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
lucabrandani1 |
Inserito il - 19/04/2011 : 14:57:49
A me va bene , sarònel caso fortunato Comunque devo dire che a me è sempre andato bene anche quando agli altri andava lento |
loremarci |
Inserito il - 19/04/2011 : 13:24:01 a noi va a singhiozzo........... |
a_fenice |
Inserito il - 13/12/2010 : 22:02:12 questa sera è stato modificato il programma del sito in maniera sostanziale, e sembra che si sono indirizzati per il giusto senso. I rallentamenti lamentati sembrano essere scomparsi. Tutto adesso vola..........
Ma.........
se vi capitasse di trovare ancora un rallentamento, una pagina d'errore, fatecelo sapere. In teoria, anche se continuano a velocizzare per quanto possibile, potrebbe esserci qualcosa che sfugge. Per cui vi prego di aiutarci e segnalateci se ancora compaiono dei rallentamenti che non vediamo. |
irvin |
Inserito il - 19/11/2010 : 23:00:34 | a_fenice ha scritto:
Il programma è scritto in asp, e se qualcuno (programmatore) ha in mente qualche idea, può sempre scriverla al webmaster. Se son cose che non ha visto o a cui non ha pensato, beh meglio.
|
ciao,ti ho mandato un messaggio chiedendoti delle informazioni sul sistema, posso provare ad aiutarvi. Lavoro tutto il giorno con i sistemi informativi dei mie clienti e qualche problemino ogni tanto riesco a risolverlo 
|
a_fenice |
Inserito il - 19/11/2010 : 18:56:22 | NudistiBG ha scritto:
Ciao Max, visto che il problema dei messaggi trattenuti è così pesante, non è possibile permettere ad ogni utente di inoltrare i messaggi ricevuti sulla sua posta personale, oppure anziché ricevere una segnalazione che ti avverte che tizio e caio ti hanno scritto, non è sarebbe possibile ricevere addirittura il messaggio liberando il server. Sempre tuo ... Beppe
|
ne parlai a chi di dovere, ma se riesce, ci vuol tempo. Ci son altri problemi e urgenze ora..... sigh |
NudistiBG |
Inserito il - 19/11/2010 : 18:27:24 Ciao Max, visto che il problema dei messaggi trattenuti è così pesante, non è possibile permettere ad ogni utente di inoltrare i messaggi ricevuti sulla sua posta personale, oppure anziché ricevere una segnalazione che ti avverte che tizio e caio ti hanno scritto, non è sarebbe possibile ricevere addirittura il messaggio liberando il server. Sempre tuo ... Beppe |
a_fenice |
Inserito il - 19/11/2010 : 17:01:13 lo spazio inutile è di diversa natura, ma non per questo cosi limitante. E' come avere un HD da 100 Gb o uno da 500. E' solo roba in più, ma ugualmente gestibile, costi a parte. Il dramma sembra essere la troppa utenza che viene nel sito, soprattutto dalle 19 in poi. Insomma per dare retta a tutti, non da retta a nessuno.
Le amicizie negate, non sono definitive, e siccome moltissimi sono un po imbranati col pc, spesso mettono in lista nera o chiudono amicizia per errore. Cosi hanno una possibilità di ripensarci, o di eliminalre il modo definitivo. Quello che veramente pesa da sempre, sono i messaggi di amici lasciati li. Quelli si che li limiterei. Abbiamo trovato a suo tempo utenti con ben 10.000 messaggi non eliminati. Non so se ci rendiamo conto della massa di dati inutili.
Insomma, nella piccola gestione del proprio profilo, non ci vorrebbe molto a ripulire ogni tanto da ciò che non serve. Ma non è lo spazio il problema del rallentamento e delle pagine d'errore. |
siman |
Inserito il - 19/11/2010 : 13:12:41 A me succede ogni tanto; a volte lentissimo tanto che conviene uscire dal sito altre, veloce.
Per quanto riguarda il carico fotografico (lo avevo già consigliato in un blog): non capisco il perchè mantenere in ogni profilo la cronologia delle amicizie negate...forse eliminando tale cartella si eliminerebbe molto spazio che, suppongo, non interessi a nessuno. |
a_fenice |
Inserito il - 19/11/2010 : 13:02:15 | alessandro40 ha scritto:
adesso va che sembra una ferrari.....ehmmm no volevo dire un redbull  
|
si Ale, il problema è la sera, quando ci son troppi utenti collegati. |
elcholo_ |
Inserito il - 19/11/2010 : 11:13:21 | alessandro40 ha scritto:
adesso va che sembra una ferrari.....ehmmm no volevo dire un redbull  
|
poniamo un velo pietoso sulla sfida Ferrari-Redbull ....titolo mondiale buttato nel cestino x incompetenza del muretto.. fine OT |
alessandro40 |
Inserito il - 19/11/2010 : 08:28:51 adesso va che sembra una ferrari.....ehmmm no volevo dire un redbull   |
a_fenice |
Inserito il - 17/11/2010 : 19:58:30 Il programma è scritto in asp, e se qualcuno (programmatore) ha in mente qualche idea, può sempre scriverla al webmaster. Se son cose che non ha visto o a cui non ha pensato, beh meglio. |
itaindo |
Inserito il - 17/11/2010 : 17:42:07 Giornataccia oggi: ho deciso di far pulizia nei messaggi, salvando un po'di cose in word e cancellando il resto......ci ho impiegato tutto il pomeriggioooooo!!!! Errori a profusione, ma non e' sempre cosi', per fortuna. Da parte nostra per evitare di appesantire il sito queste pulizie andrebbero fatte piu' spesso,da parte dei gestori so che gia' ci stanno perdendo la testa e il tempo (libero, perche' loro non fanno di mestiere i gestori de INudisti e noi non gli paghiamo lo stipendio), Fenice ha gia' spiegato quale sia la situazione e che consigli e aiuti sono sempre ben accetti, purtroppo molti si spacciano per superesperti con la bacchetta magica in tasca ma collaborazione seria...nisba. Ma le cose sono sempre perfettibili con un po' di pazienza e collaborazione.
|
lucabrandani1 |
Inserito il - 17/11/2010 : 17:16:29
bho siete proprio degli sfigati |
Michele71 |
Inserito il - 17/11/2010 : 17:13:28 Comunque anche a me va lentissimo e il più delle volte mi dà errore Ho notato che comunque funziona perfettamente al mattino presto fino ad una certa ora. Secondo me inizia a funzionare male quando è troppo carico di utenti per esempio in queste ore che stò scrivendo quà sul forum, nel sito non ci si può nemmeno andare perchè o vai sul tuo profilo o su amici o su messaggi da sempre errore e se riesce ad andare ci vuole del tempo. |
flipper5 |
Inserito il - 17/11/2010 : 13:48:19 | elcholo_ ha scritto:
anche a me va alla moviola, l'unica parte che va svelta è il forum, la sezione amici e messaggi è veramente lentissima
|
Confermo |
alessandro40 |
Inserito il - 17/11/2010 : 12:27:56 secondo me è un problema di spinterogeno o di candele sporche ! |
massal |
Inserito il - 17/11/2010 : 09:45:57 | Messaggio di alessandro40
fsccio la login ( si dice la o il ? ) e ci mette vent' anni, entro clicco su messaggi e ci mette venticinque anni, amici e ci mette trent' anni, leggo i blogs ( madonna che boiate che scrivonooo ) e ci mette trentacinque anni ......in pochi minuti mi ritrovo a novant'anni, moscio e pieno di rughe .....vogliamo dargli un oliatina a sto sito?????? ufff che barba , che noia !!!
|
Invece per me la navigazione in generale sul sito procede molto velocemente, non ho magagne particolari tranne che nella funzione "cerca" del sito: mi restituisce regolarmente questo errore
Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80040e31'
[Microsoft][ODBC SQL Server Driver]Timeout expired
/forum/search.asp, line 355
una volta inserita una qualsiasi chiave di ricerca (cosa abbastanza fastidiosa se cerchi un argomento particolare, ad esempio "naked yoga"). Ciao a tutti.
|
elcholo_ |
Inserito il - 17/11/2010 : 09:10:27 anche a me va alla moviola, l'unica parte che va svelta è il forum, la sezione amici e messaggi è veramente lentissima |
ConteMax |
Inserito il - 17/11/2010 : 08:34:10 A me funziona perfettamente, velocissimo!! (il sito, intendo ) |
tommaso_firenze |
Inserito il - 17/11/2010 : 08:28:07 Ciao! per quanto mi riguarda non è lento il sito... ma nelle ore di massimo afflusso tipo l'ora di pranzo e la sera dopo cena mi da l'errore di comunicazione con server per il quale è già stato aperto un topic! Sono però anche io dell'idea che il problema sia sulla gestione delle foto!...o dati in generale! ciao Tom |
lucabrandani1 |
Inserito il - 16/11/2010 : 23:51:15 a me tutto bene |
a_fenice |
Inserito il - 16/11/2010 : 22:26:31 si, conosciamo i problemi, e ci stanno dietro da mesi, ma non capiscono l'origine del "baco". Il buffo è che mentre alcuni son quasi fermi, molto spesso (io son uno di quelli), altri non hanno affatto problemi di nessun tipo. Ho provato a cambiare pc, browser, etc etc etc etc...macchè, tutto inutile.
Speriamo di risolvere presto il problema (ops, che risolvano)!!!! |
matteone |
Inserito il - 16/11/2010 : 22:06:13 quoto Alex, da un po' di giorni la lentezza del sito si sta trasformando in un potente dissuasore. |
lucabrandani1 |
Inserito il - 16/11/2010 : 20:04:27 qua va bene |
Novello |
Inserito il - 16/11/2010 : 19:58:19 Ma sei sicuro di non avere problemi di linea? Io è tutto il giorno che uso internet (per lavoro ovviamente) e non ho problemi. Certo che a Reggio forse anche i cavi dati hanno gli spigoli e i bit fanno più fatica a passare    |