V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Rombaus |
Inserito il - 11/01/2011 : 18:19:36 nella home page del forum compaiono due numeretti in alto a sx, sono scappati al webmastro in fase di edificazione del forum? non che non ci dorma, ma magari qualcuno li stava cercando da un po' e non li trovava....
Immagine:
 167,34 KB |
30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
matteone |
Inserito il - 05/04/2011 : 18:08:22 | Appello di cri
e' un bel po' che Algol non si "vede"...ha postato per un po' di tempo...e' arrivato ad una quantita' di messaggi incredibile e poi....come una meteora e' sparito!!! so che qualcuno non ne sente la mancanza...ma almeno poteva congedarsi salutando!
|
Sembra che ci sia più nostalgia dei due numeri che di altro/i....
|
cri |
Inserito il - 04/04/2011 : 20:29:23 | ConteMax ha scritto:
Ad aprire un topic....mi sembra lampante!!!!!  
|
 ....con te, abx, robinood...il forum è frizzante!!! mi fate sempre sorridere...anzi ridere...!!! |
ConteMax |
Inserito il - 04/04/2011 : 18:40:36 Ad aprire un topic....mi sembra lampante!!!!!   |
bmwx6 |
Inserito il - 04/04/2011 : 18:23:33 ma in definitiva qualcuno mi puo' spiegare cosa servivano precisamente quei due numeri? |
Eroe |
Inserito il - 03/04/2011 : 22:33:49 Scomparsi senza che io ci avessi mai fatto caso ... mi vergogno un po' ... quante cose importanti nella vita ci passano accanto senza che ce ne accorgiamo. |
naturistasicano |
Inserito il - 03/04/2011 : 09:40:27 Non ho dimenticato... me ne sono fatto una ragione... cari vecchi 1 2.... |
Onset |
Inserito il - 03/04/2011 : 00:44:09 sono passati solamente tre mesi e nessuno si ricorda più di loro, siamo veramente un popolo senza memoria, addio carrisimi 1 2 sarete per sempre nel mio cuore  |
massal |
Inserito il - 29/01/2011 : 09:52:35 | a_fenice ha scritto:
la disconnessione non è un bug, ma una necessità per evitare che uno si collega e rimane a ciucciar risorse per ore, se tanto non fa nulla, rallentando di fatto tutti gli altri. Il timeout è fissato a mezz'ora se non si fa nulla, a volte disconnette prima (???) . Chiedere a Bill per info.
|
Grazie della gentile spiegazione. Vorrà dire che me ne farò una ragione... Un caro saluto. |
robi nood |
Inserito il - 28/01/2011 : 23:08:31 | a_fenice ha scritto:
...uno si collega e rimane a ciucciar risorse per ore... |

|
a_fenice |
Inserito il - 28/01/2011 : 22:50:30 | alex65 ha scritto:
| Nathanaele77 ha scritto: ...vorrei tanto capire perchè la home page del sito "iNudisti" mi disconnette ogni tot minuti
|
forse al sito non piace quello che scrivi   
|
la disconnessione non è un bug, ma una necessità per evitare che uno si collega e rimane a ciucciar risorse per ore, se tanto non fa nulla, rallentando di fatto tutti gli altri. Il timeout è fissato a mezz'ora se non si fa nulla, a volte disconnette prima (???) . Chiedere a Bill per info. |
alex65 |
Inserito il - 28/01/2011 : 17:56:11 | Nathanaele77 ha scritto: ...vorrei tanto capire perchè la home page del sito "iNudisti" mi disconnette ogni tot minuti
|
forse al sito non piace quello che scrivi    |
nudista81 |
Inserito il - 28/01/2011 : 17:16:46 Io quei numeri li avevo visti un po di tempo fa,ma per non fare la figura del tonto,non ho fatto la fatidica domanda, ora al rientro nel forum dopo dato tempo mi rendo conto che in molti l'han fatta sta figura ahahaha |
massal |
Inserito il - 28/01/2011 : 17:05:58 | EnSa ha scritto:
E perché, nella home del sito, nel rettangolo verde dell'area privata, "foto" e "amici" sono allineati più a sinistra? Son cose che mi fanno arrabbiare! Non ci dormo la notte!!

|
Piuttosto, ed è una cosa che mi dà su i nervi vorrei tanto capire perchè la home page del sito "iNudisti" mi disconnette ogni tot minuti (che so, facciamo quindici?) se rileva una qualche inattività di sorta, costringendomi a rimettere ogni volta username e password . La cosa buffa è che mentre il forum una volta loggato, ed identificato l'user tramite cookie, anche se disconnetti il pc rimane praticamente sempre loggato, anche dopo parecchi giorni... la continua "disconnessione" riguarda solo la sezione "amici" della homepage del sito, quella per intenderci con le fotografie marpione... uno dei motivi per cui preferisco starmene comodamente sul forum e raramente partecipo alle discussioni sulla sezione "blog". Non si potrebbe fare qualcosa per questo annoso "bug"?
|
EnSa |
Inserito il - 28/01/2011 : 16:28:33 E perché, nella home del sito, nel rettangolo verde dell'area privata, "foto" e "amici" sono allineati più a sinistra? Son cose che mi fanno arrabbiare! Non ci dormo la notte!!
  |
a_fenice |
Inserito il - 22/01/2011 : 00:00:48 si si , tanto ormai la crociera è andata....    |
alex65 |
Inserito il - 21/01/2011 : 23:14:51 erano "solo numeri", ovvero "meri numeri" o anche "meri nu meri" oppure "mer .inu meri" e quindi "mare .inudisti veri" era un messaggio in codice che ho appena decifrato.
Che faccio, lo mando alla settimana enigmistica? |
a_fenice |
Inserito il - 21/01/2011 : 22:43:31 non avevo nessuna paura a pargare la crociera, visto che facevate acqua da tutte le parti. nessuno che ci si sia avvicinato nemmeno un attimino, manco di striscio, nemmeno un piccolo focherello.
Bah....
E questi magari giocano anche all'Enalotto......
Però sigh, ormai la festa è finita. Han rimesso a posto i menu, dopo la sostituzione rapida fatta quando di corruppe il forum e sigh, risigh, non ci sono più........
Vabbè, vorrà dire che la crociera me la faccio io, nudista ovviamente...........
Chi viene? (ognuno il suo conto, ovviamente, anzi se volte fare un'obolo al vecchietto......)
     |
n/a |
Inserito il - 21/01/2011 : 22:33:48 Non mi ero accorto che mancavano i miei compagni...e ..ora..tutto può accadere..anche la fine del mondo |
bmwx6 |
Inserito il - 21/01/2011 : 18:13:45 li hanno fatti sparire perchè hanno sentito puzza di bruciato,eravamo vicini alla verita'  |
ConteMax |
Inserito il - 21/01/2011 : 18:11:00 Vicino al sole, in alto, ora c'è una I , una N ed un punto....il mistero si infittisce....  |
elcholo_ |
Inserito il - 21/01/2011 : 18:10:06 noooooooo fenice li hai tolti te per prenderti il premio?   |
Rombaus |
Inserito il - 21/01/2011 : 18:09:30 nooooo.....
e io che cominciavo ad affezionarmi.... |
Marcolino |
Inserito il - 21/01/2011 : 17:46:31 | cri ha scritto:
........ecco non ci sono e ora mi mancano!!!! 
|
Per forza, gli han sfracellato i maroni con questo topic per sapere chi fossero ed han pensato bene di levare le tende !..e fatevi un po' i fatti vostri no!???   |
cri |
Inserito il - 21/01/2011 : 17:39:20 ........ecco non ci sono e ora mi mancano!!!!  |
itaindo |
Inserito il - 21/01/2011 : 17:32:08 Ragazzi...qui la crociera facciamo piu' alla svelta a finanziarcela con una colletta....di positivo c'e' che la fantasia sfrenata de INudisti qui e' ottimamente rappresentata, siamo adorabili  |
fiumidia |
Inserito il - 21/01/2011 : 13:15:00 Feniceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 |
Onset |
Inserito il - 18/01/2011 : 14:56:55 | Nathanaele77 ha scritto:
| robi nood ha scritto:
Anch'io credevo che Romabus fosse sparito.
|
Ma concretamente, non si potrebbe contattare il webmaster per far sparire i due numerini in alto a sinistra dal codice HTML della pagina? A parte che considero questo il più inutile thread di tutti i tempi
metto qualche faccina così rendo il tutto un po' più ameno.

|
Oppure ne aggiunge altri sei e ce li giochiamo tutti al superenalotto! una faccina la metto anche io và  |
massal |
Inserito il - 18/01/2011 : 13:47:45 | robi nood ha scritto:
Anch'io credevo che Romabus fosse sparito.
|
Ma concretamente, non si potrebbe contattare il webmaster per far sparire i due numerini in alto a sinistra dal codice HTML della pagina? A parte che considero questo il più inutile thread di tutti i tempi
metto qualche faccina così rendo il tutto un po' più ameno.
 |
robi nood |
Inserito il - 18/01/2011 : 11:56:43 Anch'io credevo che Romabus fosse sparito. |
Rombaus |
Inserito il - 18/01/2011 : 11:49:58 | abx49 ha scritto: Si è messo d'accordo con Roambus, che non è più intervenuto ed è sparito dalla circolazione
|
in effetti sono qua a guardare cosa esce da questa discussione....
ps: rombaus, non roambus |