V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
papero77 |
Inserito il - 16/02/2011 : 12:00:47 Ciao a tutti apro questo topic come valvola di sfogo ho guardato un pò nei vecchi messaggi ma non ho trovato discussioni a riguardo chiedo cortesemente che se ce ne fosse già una di reindirizzare il tutto grazie.
Sono utente nel sito da alcuni mesi e cerco di usarlo nella sua globalita blog, forum, messaggi privati e chat, la mia rabbia quotidianna deriva proprio da quest'ultimo luogo d'incontro. Alla videochat possono accedere tutte le persone che si registrano con o senza cam, giustissimo, io a volte entro con la cam e a volte senza, credo che ogni persona che accede con la cam sia ben consapevole di poter essere guardata da chiunque, io stesso spesso apro le finestre per curiosare chi c'è dall'altra parte ma se non ho un dialogo le richiudo, quello che mi fa rabbia però come nel caso di stamattina sono le persone che non si degnano minimamente di rispondere ad un tuo saluto di ingresso e poi appena metti la cam sono prontissime a guardarti, e in particolare mi riferisco a te caro utente abruzzese dedito a questa pratica che probabilmente non leggerai mai il mio sfogo perchè troppo occupato a spiare gli altri. Sono ben cosciente che se metto la cam decido di poter essere guardato, ma prima di farlo mi sembra educato rispondere ad un saluto sopratutto se è l'unico presente nella cronologia e non può passare inosservato visto che magari è l'unico nella lista, altrimenti a mio avviso, equivale a nascondersi dietro la piantina e spiare loscamente gli altri...   |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
a_fenice |
Inserito il - 17/02/2011 : 22:25:32 | naturistasicano ha scritto:
Si è mai pensato di mettere una chat normale senza video?
|
cambia solo che cosi li vedi cosa combinano, e puoi bannarli subito. Solo ieri sera tre in 10 minuti, capitati a ciuffo, cosi per caso..... Se è senza video, vengono, rompono e si scambiano msn, ma non li scovi mai, e rimangono.
Ma la cosa vera è che la chat è fatta per noi, per conoscerci, per parlare, scherzare, sparar cavolate che ci tirano su di morale dopo una dura giornata. Oltre a tante altre cose ancora. Stiamo solo attenti a chi la usa male, al pari del sito. Per il resto cambia poco |
naturistasicano |
Inserito il - 17/02/2011 : 19:56:52 Si è mai pensato di mettere una chat normale senza video?
|
papero77 |
Inserito il - 17/02/2011 : 10:21:43 Grazie mille, del doppio clic non lo sapevo, ho qualche dubbio sull'esattezza del nick ma tanto so che lo ritroverò facilmente, sarà mia premura segnalarlo alla moderazione, se è una mia visione sbagliata pace altrimenti in caso di altre segnalazioni vedrete voi grazie ancora. |
a_fenice |
Inserito il - 16/02/2011 : 22:51:53 hai due possibilità....... o blocchi l'utente Curioso (tasto block)
o scrivi alla moderazione..... non è detto che sia qualche infiltrato, o qualcuno già segnalato.
Purtroppo la chat non si può segiure 24 ore su 24.
Ma voli la segnalzione potreste sempre farla...
Sapete che in caso di discussioni inidonne, facendo doppio clik sinistro sulla finestra delel rispote, si può copiare tutta la discussione da qunado siete entrati, incollarla in documento word, e mandarla in moderazione?
E' una cosa mooooolto utile |
|
|