V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
b_praia |
Inserito il - 09/04/2011 : 19:06:09 Da qualche giorno mi è impossibile cancellare messaggi arrivati, sia cliccando sulla croce rossa, un messaggio dopo l'altro, sia selezionandi i messaggi da cancellare cliccando sulla zona di selezione a sinistra e poi in alto su cancellare i messaggi selezionati. È stato segnalato quel problema? Vorrei davvero ridurre così il volume del mio "account" nell'interesse del sito ma... non mi funziona. |
14 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
fiumidia |
Inserito il - 20/04/2011 : 14:31:24 | loremarci ha scritto:
Anche noi abbiamo lo stesso problemino, eppure abbiamo le caselle inviati e ricevuti vuote. Mah coraggio ragazzi risolvete il problema....
|
Quoto  |
loremarci |
Inserito il - 19/04/2011 : 13:26:01 Anche noi abbiamo lo stesso problemino, eppure abbiamo le caselle inviati e ricevuti vuote. Mah coraggio ragazzi risolvete il problema.... |
buzz76 |
Inserito il - 14/04/2011 : 11:57:52 | Acquaticus ha scritto:
- non è possibile cancellare tutti i messaggi arrivati in un solo colpo come invece è possibile nei messaggi inviati -
In più sarebbe bello se ci fosse la possibilità di fare una ricerca per data, utente, parola chiave eccetera... ma forse sto chiedendo troppo...
Confido comunque nel buon cuore e nella capacità tecnica degli amministratori e webmaster.
Ringrazio anticipatamente e saluto tutti.
|
e fatece sto regalo!!!! :D |
tommaso_firenze |
Inserito il - 14/04/2011 : 11:39:42 Ma il problema persiste!!! come mai non si riesce ad inviare i messaggi??? personalmente ho fatto pulito sia degli Inviati che degli arrivati....ma non cambia nulla! boh...
Tommy |
Acquaticus |
Inserito il - 12/04/2011 : 11:13:44 Sulla scia della cancellazione dei messaggi desidero segnalare una cosa che potrebbe essere migliorata:
- non è possibile cancellare tutti i messaggi arrivati in un solo colpo come invece è possibile nei messaggi inviati -
Personalmente ho più di 2000 messaggi arrivati e pensare di cancellarli manualmente sarebbe un lavoro colossale pertanto li lascio lì a intasare lo spazio sul Server. Credo che come me facciano molti... Quindi la prima cosa da fare è dare la possibilità agli utenti di cancellare i messaggi con un semplice comando di svuota cartella.
In più sarebbe bello se ci fosse la possibilità di fare una ricerca per data, utente, parola chiave eccetera... ma forse sto chiedendo troppo...
Confido comunque nel buon cuore e nella capacità tecnica degli amministratori e webmaster.
Ringrazio anticipatamente e saluto tutti. |
a_fenice |
Inserito il - 10/04/2011 : 21:26:06 | a_fenice ha scritto:
.************* Ho avvisato il webmaster, appena rientra controllerà
|
Ehm, avevo già scritto che il problema è verificato, assodato, è comune a tutti, indi il web è stato avvisato. Il tempo che rientra e capisce il problema, e attui la soluzione. |
b_praia |
Inserito il - 10/04/2011 : 14:01:02 continuano i problemi nell'inviare i messaggi, col solito messagio dal sito: "ci sono stati problemi nell'inviare il messaggio" E quest è una metafora!  |
b_praia |
Inserito il - 10/04/2011 : 10:59:57 prrrrrr!

|
Biotto |
Inserito il - 10/04/2011 : 01:49:40 | Messaggio di b_praia
...cliccando sulla croce rossa...
|
Certo, è più facile sparare sulla crocerossa...
   |
b_praia |
Inserito il - 09/04/2011 : 23:20:18 caro a_fenice, mi dispiace dover confermare che NON mi si cancellano i messaggi. E benché questo sia un'latro argomento, confermi il problema dei nostri colleghi: impossibile inviare messaggi privati... |
a_fenice |
Inserito il - 09/04/2011 : 22:47:35 veramente i messaggi si cancellano, I problemi son atri due. Arrivano una parte in regola e una parte in ritardo, come segnalato da CRi, e a volte non ripartono più di tre righe per vlta. Forse abbiamo di nuovo esaurito lo spazio a diposizione. Ho avvisato il webmaster, appena rientra controllerà
Però c'è anche un altra cosa che non funziona, e stramanete son sospese un tipo di proteste..... non si evidenziano le richieste di amicizia. Appaiono normalmente dentro la sezione richieste, ma non arriva il messaggio di avviso..che bello, nessuno protesta per riceverle, nessuno protesta per averle aperte e poi si è ritrovato in lista nera, meno spazio sprecato     |
n/a |
Inserito il - 09/04/2011 : 21:20:23 Il problema è avvertito e si sta lavorando a ciò ..non temete. |
bmwx6 |
Inserito il - 09/04/2011 : 19:33:36 e io non ho l'opzione per ricevere messaggi privati  |
alessandro40 |
Inserito il - 09/04/2011 : 19:20:19 io non riesco ad inviare i messaggi privati......cacciavite , pinze, olio di gomito e per favore ripare, grazieeeee !!  |