Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bug, suggerimenti, difficoltà, domande
 ISCRIZIONE SU AMICI

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
xyz Inserito il - 23/06/2011 : 12:46:16
CIAO GIORGIO, GIA ISCRITTO AL FORUM MI SONO ISCRITTO AD AMICI MA NON HO RICEVUTO EMAIL DI CONFERMA. CHIEDO SE NON LO POTEVO FARE !
TENTATO DI RISCRIVERMI MI DICE GIA PRESENTE ANCHE CAMBIANDO NOME PERCHE LA EMAIL è LA STESSA - GRAZIE
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
a_fenice Inserito il - 24/06/2011 : 00:25:32
un'email la puoi mandare dalla tua posta privata, cosi come dall'apposito tasto in home page. Non è un menu che appare dopo essersi loggati, indi attivo anche ai guest.
a_fenice Inserito il - 23/06/2011 : 23:56:26
l'iscrizione al sito prevede tre tipi di singoli atti di iscrizione: al forum, al sito, e alla chat, e ognuno può fare l'una o l'altr o tutte e tre indipendentemente. Per cui non hai sbagliato a farla. Se però non hai ricevuto l'email di conferma, è al webmaster che devi scrivere per avere aiuto, Solo lui ha il database e può vedere se ci sono problemi, di cui il più comune è di aver sbagliato email. Per cui scrivi a webmaster@inudisti.it, indicando nick ed email di iscrizione.
n/a Inserito il - 23/06/2011 : 14:58:20
Ciao. Un consiglio:scrivi in minuscolo perchè qualcuno forse si arrabbia,perchè,credo che tu non lo sappia,maiuscolo nel forum significa gridare.ciao
xyz Inserito il - 23/06/2011 : 14:42:45
CIAO GRAZIE DELLA RISPOSTA MOLTO GENTILE MA COME HO DETTO MI SONO ISCRITTO NON HO RICEVUTO LA EMAIL E SE TENTO DI RISCRIVERMI DI DICE GIA ISCRITTO EMAIL GIA INSERITA . CIAO
blatore Inserito il - 23/06/2011 : 13:06:08
Provo ad inviarti una email. Potrebbe essere errata. se la ricevi, vuol dire che la email è giusta, se no devi controllare.


Ho detto una stronz..... quella sul forum è giusta comunque. Prova a controllare quella su amici.

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000