Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bug, suggerimenti, difficoltà, domande
 rifuto foto

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
belozoglu Inserito il - 19/09/2011 : 15:17:22
faccio una doverosa premessa...ringrazio fin da subito tutti gli admin e quanti, a titolo gratuito, prestano il loro tempo affinchè tutto questo sia possibile..
tuttavia segnalo la mia perplessità..
circa un mese fa mi erano state autorizzate alcune foto che avevo inserito nell'album pvt. recentemente ho approfittato della nuova funzione del sito che consente di far comparire la scritta dei nudisti su ogni foto caricata. pertanto ho rimosso tutte le foto del mio profilo e le ho riaggiunte, inserendo le stesse che avevo (con qualche piccola aggiunta di foto nuove )
incredibilmente le foto che in precedenza mi erano state autorizzate adesso sono state rifiutate
mi chiedo perciò:
1. ci sono più admin che visionano le foto e che decidono se autorizzarle o meno?
2. e se così fosse le regole del sito non dovrebbero essere oggettive?
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ConteMax Inserito il - 04/10/2011 : 07:48:37
siman ha scritto:

AH SI! Vero. Mi son dimenticato di togliere il cappello che porto sempre.....

No....è che ti sei scordato di nascondere il pass.....
siman Inserito il - 03/10/2011 : 21:04:21
AH SI! Vero. Mi son dimenticato di togliere il cappello che porto sempre.....
a_fenice Inserito il - 02/10/2011 : 21:41:41
ma se ti si riconosce benissimo
siman Inserito il - 02/10/2011 : 21:08:26
a_fenice ha scritto:

meglio che non lo sai...... gli utenti della PIPPA sono molto a rischio; se evidenziati e scoperti, poi vengon bannati

Facile iscriversi alla Pippa e difficilissimo essere scoperti!!!!

Immagine:

50,76 KB
a_fenice Inserito il - 02/10/2011 : 14:24:12
meglio che non lo sai...... gli utenti della PIPPA sono molto a rischio; se evidenziati e scoperti, poi vengon bannati
maro58 Inserito il - 02/10/2011 : 12:15:18
a_fenice ha scritto:

siman ha scritto:

a_fenice ha scritto:

siman ha scritto:

Aggrappandomi alla mia ignoranza, chiedo scusa ai moderatori esterni.

P.S. A quando l'investitura a moderatori di Matteone e ConteMax?
a quando si depileranno

In qualità di presidente, vice presidente, socio benemerito, e unico socio dell'associazione PIPPA (Prevenzione Italiana Peli e Peluria Anonima) chiedo al webmaster di ammonire A.Fenice per evidente discriminazione !!!
ma nooooooooooo... non è discriminazione, è praticità. Con tutta la mxxxx che arriva qua dietro, se non sei almeno depilato, sai quante docce devi farti poi?

chiedo venia come si può iscriversi alla PIPPA ?
siman Inserito il - 28/09/2011 : 13:42:38
ConteMax ha scritto:

Ho cominciato dall'alto per questioni tecniche. Sotto alla pancia fatico a vedere cosa ci sia, quindi la depilazione diventerebbe altamente rischiosa!

Per la carica di moderatore, temo di non potermi candidare per carenza di esperienza e di tempo.

Potrei però iscrivermi alla lista dei morigeratori......

Basta prestare MOLTA attenzione a quale "pelo" si taglia o si strappa

Anche se credi di non aver esperienza, puoi sempre fare come il tuo avatar: vai a naso.

NOOOO! Basta morigeratori qui dentro: ce ne son troppi.
ConteMax Inserito il - 28/09/2011 : 07:33:48
Ho cominciato dall'alto per questioni tecniche. Sotto alla pancia fatico a vedere cosa ci sia, quindi la depilazione diventerebbe altamente rischiosa!

Per la carica di moderatore, temo di non potermi candidare per carenza di esperienza e di tempo.

Potrei però iscrivermi alla lista dei morigeratori......
a_fenice Inserito il - 27/09/2011 : 21:57:40
siman ha scritto:

a_fenice ha scritto:

siman ha scritto:

a quando si depileranno

In qualità di presidente, vice presidente, socio benemerito, e unico socio dell'associazione PIPPA (Prevenzione Italiana Peli e Peluria Anonima) chiedo al webmaster di ammonire A.Fenice per evidente discriminazione !!!
ma nooooooooooo... non è discriminazione, è praticità. Con tutta la mxxxx che arriva qua dietro, se non sei almeno depilato, sai quante docce devi farti poi?
siman Inserito il - 27/09/2011 : 10:11:32
a_fenice ha scritto:

siman ha scritto:

a quando si depileranno

a_fenice Inserito il - 25/09/2011 : 21:31:55
non bassa, a in basso. per ora loro si limitano al cranio, quando arrivaranno ai piedi, passando da tutto il resto, vedremo

se bastasse il pelo..... te saresti il presidente. o ce ne litighiamo l'incarico. Chissà? Mai dire mai nella vita.
belozoglu Inserito il - 25/09/2011 : 20:52:52
azz...si parla di "bassa" depilazione o ho capito male?
fenice mi candidi ad admin? c'è un listino ?

a_fenice Inserito il - 24/09/2011 : 22:07:13
ecco, quando arrivano in basso, cominciamo a parlarne
Biotto Inserito il - 24/09/2011 : 20:43:14
Da voci di corridoio, pare che siano interessati alla carica: a depilarsi hanno già cominciato... dall'alto!
a_fenice Inserito il - 24/09/2011 : 18:27:48
siman ha scritto:

a quando si depileranno
siman Inserito il - 24/09/2011 : 12:47:25

n/a Inserito il - 24/09/2011 : 08:03:28
a_fenice ha scritto:

e chi ha pensato ad un mugugno? Io ho solo spiegato come stanno le cose.

Però mi ci hai fatto ripensare dove hai scritto "alcuni nomi scritti in verde".

E pensa che ti ripensa.....alla domanda "ma che nomi vede?", forse ho capito.

Come sai ci sono delle sezioni riservate, che tutti vedete, dedicate alle associazioni. Queste hanno dei moderatori in proprio, che gestiscono quelle sezioni solamente. Poi c'è la moderazione del sito, che è superpartes. E immagino che te visualizzi questi moderatori, che però non hanno alcun potere al di fuori della loro sezione. Ovvio che per seguire la loro piccola parte, non ci stiano più di tanto tempo.

Possibile sia questa la risposta a ciò che vedi?

Infatti rillegendo anch'io ho pensato a questa spiegazione.Infatti quando ero moderatore dell'anaa,entravo come utente normale e guardavo la mia sezione e basta.Cose di qualche minuto.Poi la cosa è totalmente cambiata quando si è passati moderatori di tutto il sito.
a_fenice Inserito il - 23/09/2011 : 23:21:36
e chi ha pensato ad un mugugno? Io ho solo spiegato come stanno le cose.

Però mi ci hai fatto ripensare dove hai scritto "alcuni nomi scritti in verde".

E pensa che ti ripensa.....alla domanda "ma che nomi vede?", forse ho capito.

Come sai ci sono delle sezioni riservate, che tutti vedete, dedicate alle associazioni. Queste hanno dei moderatori in proprio, che gestiscono quelle sezioni solamente. Poi c'è la moderazione del sito, che è superpartes. E immagino che te visualizzi questi moderatori, che però non hanno alcun potere al di fuori della loro sezione. Ovvio che per seguire la loro piccola parte, non ci stiano più di tanto tempo.

Possibile sia questa la risposta a ciò che vedi?
siman Inserito il - 23/09/2011 : 11:03:39
Non parlavo di TUTTI i moderatori, ci mancherebbe; ognuno, se ha un minimo di spirito d'osservazione, vede, legge e segue l'impegno di molti di voi.
Prendetela come una considerazione ed assolutamente non come "mugugno".
a_fenice Inserito il - 22/09/2011 : 22:18:48
siman ha scritto:

Io credo, ma è solo un'impressione, che ci siano pochissimi volontari che controllano qui dentro.
A volte mi capita di guardare gli utenti on line nel forum e notare che alcuni nomi scritti in verde (che se non erro dovrebbero essere moderatori) stare on line lo stretto tempo necessario a scrivere interventi a cui son interessati e non leggere i post recenti.
gli ingressi son di tipo variabile, da pochi minuti ad ore, secondo disponibilità di tempo. Tutti lavoriamo e abbiamo anche i nostri impegni. Salvo errori, non una parola viene tralasciata, e come ha detto cordom, questo ovunque, sito (foto avatar, album pubblico e privato, profili), forum, blog, chat ed email di moderazione, oltre a quelle private. Tra leggere, trovare soluzioni, rispondere (se la risposta è meritata) etc, tra i moderatori ufficiali, e coloro, esterni, che danno una mano a scoprire i fasulli, posso affermare che forse vengono impiegate non meno di 48/72 ore complessive al giorno per il controllo del sito. Nonostante tutto è pur vero che spesso si arriva in ritardo, soprattutto quando nascono deviazioni, liti, contestazioni, o arrivano problemi dal gruppo in FB (non dimentichiamoci che c'è pure quello).
In verità noi si spera sempre anche sull'aiuto degli amici, che mettono a nostra disposizione i loro occhi e parte del loro tempo, e ci segnalano sia errori eventuali, che deviazioni che non abbiam notato.

Per cui grazie sempre a chi ci da una mano.
n/a Inserito il - 22/09/2011 : 21:07:26
Per dire la verità alcuni di noi si passano dalle 5-7 ore e più nel sito tra forum,amici,blog e chat per fare un servizio che è enorme e non basta mai.
siman Inserito il - 22/09/2011 : 19:27:02
Io credo, ma è solo un'impressione, che ci siano pochissimi volontari che controllano qui dentro.
A volte mi capita di guardare gli utenti on line nel forum e notare che alcuni nomi scritti in verde (che se non erro dovrebbero essere moderatori) stare on line lo stretto tempo necessario a scrivere interventi a cui son interessati e non leggere i post recenti.
a_fenice Inserito il - 19/09/2011 : 22:23:05
belozoglu ha scritto:

come sempre...grazie per il chiarimento fenice!
probabilmente mi era scappato che i criteri per l'approvazione delle foto erano cambiati...
a presto!

in effetti son sempre quelli, solo che una volta non si faceva caso a certi particolari, perchè per noi tutti, una foto nuda è nuda e basta, se non è in particolari condizioni. Solo che col tempo certe foto, son cominciate ad apparire diverse, indi abbiamo ristretto la modalità con cui vengon viste. Abbiamo tenuto in considerazione quanto detto sopra... non le vedono solo "gli addetti ai lavori", ma anche chi entra per curiosare o sparlare. Per cui certe foto, al limite sono anche lecite, però meglio che si visionino tra amici, ma non siano pubbliche.
a_fenice Inserito il - 19/09/2011 : 21:19:16
blatore ha scritto:

Oddio! Adesso sono un pó troppo restrittivi. Io ho messo il paesaggio di una spiaggia con il mare aperto stile Mosè e me l'hanno rifiutata .
abbiamo paura che poi arrivi il Faraone
blatore Inserito il - 19/09/2011 : 19:58:52
Oddio! Adesso sono un pó troppo restrittivi. Io ho messo il paesaggio di una spiaggia con il mare aperto stile Mosè e me l'hanno rifiutata .
belozoglu Inserito il - 19/09/2011 : 19:36:46
come sempre...grazie per il chiarimento fenice!
probabilmente mi era scappato che i criteri per l'approvazione delle foto erano cambiati...
a presto!

a_fenice Inserito il - 19/09/2011 : 19:16:45
ehm.... evidentemente non ricordi una non tanto vecchia chiacchierata che ci siamo fatti in merito. Nel caso la riprendiamo. Ma è una cosa personale tra noi due .

Quello che invece è pubblico è che i canoni per autorizzare le foto si son di molto ristretti, e soprattutto non tanto nell'entità della medesima tipologia di foto, ma per quanto si possa evincere dalla stessa anche se la foto medesima, vista tra amici, può essere normalissima.

Traducendo dal burocratese: uno mette una foto che vista tra di noi è ok, ma la stessa, se vista da chi non conosce il soggetto, se può sembrare exibit, ad esempio, non vien approvata. Es uno che sta seduto a gambe larghe, con fratellino in bella vista, a centro foto, soprattutto se non col 2/3 del corpo in foto, vien cancellata. Se si vede lo stesso fratellino, ma in posa naturale, no.

Foto con intimo intrigante: qualcuna più...normale, viene passata, perchè fa parte della persona che la posta, se è troppo trasgressiva, diciamo, allora no, perchè poi il sito tutto vien associato alla foto, e non si tiene conto che il soggetto potrebbe non essere affatto exibit, ma solo ..libero. E in fondo questo è un sito nudista, non di intimo, seppur bellissimo. Va bene metterne qualcuna, ma se poi si esagera, arriva la critica che anche quello è exibit (e parlo sempre di critiche esterne, ma che però fanno tanto male)

Una donna a seno nuda passa, se il seno è rivestito da una camicetta aperta sul davanti per farle vedere no. Son le stesse tette, ma una è una foto nuda, l'altra è fatta PER FAR VEDERE LE TETTE.

E il tutto senza assolutamente sanzionare in alcun modo l'utente, perchè non sono foto che portano conseguenze. Diciamo che si evitano quelle facilmente "diversamente interpretabili". Ovvio il tutto finchè non associato ad una foto fake, o con genitali in bellavista o in erezione, al che l'utente ci saluta al volo.

Il perchè erano foto precedentemente approvate ora no, è semplice. In archivio ci saranno che so, almeno 80.000 foto, e parlo per difetto. In prima gestione si era più....tra amici, e alcune foto erano approvate, tanto poi ci si conosceva e si capiva. Oggi tra i furbi, tra chi ci guarda e giudica, insomma è meglio essere più prudenti, non per foto di nudo, ma per quelle che possono essere malgiudicate. Però il dato di fatto è che non corriamo dietro a revisionare le vecchie, troppo complicato. Queste vengono rigiudicate, diciamo, quando ritronano in aprrovazione di nuovo, o su segnalazione. Ci son quelle che rimangono, e quelle che vengono cestinate. Dipende.

Ultima cosa: Si questa forma di revisione è generalizzata, vale per tutti. Ogni revisione è come se fosse una nuova foto.

Ciao bello!!!!
belozoglu Inserito il - 19/09/2011 : 18:26:32
grazie per i vostri contributi!

ho preferito scrivere qua perchè magari il mio caso era simile ad altri...e ho pensato che a qualche altro utente poteva essere capitata la stessa cosa...
per il resto mi interessa solo capire meglio come "funzioniamo" come sito..il rifiuto di alcune foto che ho inserito è secondario...
grazie mille cmq!
iNudistiStaff Inserito il - 19/09/2011 : 16:28:39
Sarabbe stato giusto spedire una segnalazione direttamente a noi.Esatto siamo più moderatori con diversi compiti,ma la decisone spetta ad uno con la collegialità di tutti.Da alcuni mesi si è deciso un restringimento dei canoni per l'ammissione ed una lenta verifica delle vecchie.Il tuo caso sarà preso in considerazione per la verifica di un eventuale errore.Abbi un po di pazienza.grazie
siman Inserito il - 19/09/2011 : 15:49:33
Corretto, secondo me, quanto risposto da Blatore e Tommaso.
Non capisco però, perchè hai postato qui: non sarebbe stato più facile chiedere direttamente alla moderazione?

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000