Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bug, suggerimenti, difficoltà, domande
 ki è?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
DEMIS Inserito il - 08/10/2011 : 11:18:26
GLOBABY2010...il solito virus o cè da fidarsi....
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
a_fenice Inserito il - 08/10/2011 : 21:12:31
sugli utenti spammer abbiamo scritto a josa. Questi entrano come tutti gli altri, alcuni li riconosciamo al volo, altri dopo qualche giorno, non è facile. Rimane il fatto che tra quando si iscrivono e quando noi li becchiamo (di solito entro poche ore), questi mandano messaggi. Però sta anche a voi aiutarci a scoprirli, come già state facendo, inviandoci segnalazione, e stare attenti a non cadere nella trappola, in forndo il messaggio standard è questo

ciao carissimo ciao carissimo Sono una ragazza sexy e di bell'aspetto in cerca di incontri rapporto, mi piace il tuo profilo dopo aver letto il tuo profilo mi interessava di essere tuo amico, ho qualcosa di speciale da raccontare non appena si mandami email al mio indirizzo email privato: lizzydoe222@yahoo.com Mi piace anche a mandarmi le immagini in modo che io possa inviare le mie foto sexy anche a voi non appena in contatto con me La mia email: lizzydoe222@yahoo.com

Ma mi dite, dopo che c'è una lagna continua che qui le donne non ci sono, che le poche son fake, che i singoli vengono bistrattati, trattati come maialotti a prescindere, una appena arrivata, e neppure moderata o quasi, già si innamori di voi, addirittura dall'estero, che vi chiede amore, soldi ed email?

Insomma basta fare due più due, e invece di scriver qui, copiare l'email e mandarla in moderazione. Al 90 % è già stata bannata, al 10 % aiutate voi e li mandiamo a c.....re.
DEMIS Inserito il - 08/10/2011 : 16:36:51
scusate,ma non è che stò sempre a leggere sul forum,e comunque i moderatori,se ci sono dovrebbero moderarare e/o controllare chi si iscrive(compreso me stesso)
papero77 Inserito il - 08/10/2011 : 14:16:30
Ok i nuovi iscritti che possono ignorare determinate cose, un utente registrato da tempo non legge i messaggi dello staff e dei moderatori?
a_fenice Inserito il - 08/10/2011 : 11:35:59
ma c'è anche bisogno di porsi la domanda?

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000