Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bug, suggerimenti, difficoltà, domande
 Appello: per una estetica del sito

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
matteone Inserito il - 30/10/2011 : 23:15:46
Basta con le foto scattate nel bagno con contorno di servizi igienici, scopini, rotoli di carta igienica!

Sono brutte.
21   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Biotto Inserito il - 02/11/2011 : 20:19:30
ConteMax ha scritto:

Perchè la seconda assolutamente no?
...

Perchè non c'è nemmeno un lavabo o un piatto doccia sullo sfondo!
matteone Inserito il - 02/11/2011 : 18:26:33
blatore ha scritto:
Era quello che tentavo di fare un pò di tempo fa, ma non ho avuto molto successo...
Avrei parecchi esempi....
....il forum non è il sito in toto, ma una sua parte e non è detto che sia la migliore, almeno sotto un punto di vista che non sia quello estetico, ma di contenuti.

Ho evidenziato alcune parti del tuo commento per non ingolfare il topic.
Il mio riferimento partiva da questo topic ma comprendeva tutti quelli dove si propongono argomenti che non siano i soliti triti o beceri, non ho fatti nomi o riferimenti espliciti per non urtare suscettibilità.
Il forum non è il sito ma vi si arriva attraverso il sito, è bene dunque che l'accesso sia dignitoso.
blatore Inserito il - 02/11/2011 : 18:13:42
matteone ha scritto:

Ecco, qualsiasi tentativo di miglioramento del forum, che siano nuovi argomenti o proposte correttive, viene stigmatizzato e finisce tutto in atmosfera pecoreccia.
O son barzellette o son "perle", manca solo il topic "osteria numero uno" e poi siamo a posto.

Strano. Era quello che tentavo di fare un pò di tempo fa, ma non ho avuto molto successo. Anzi qualcuno (non faccio nomi) ha ipotizato che fosse una cosa tanto per scrivere o addirittura per ricevere stellette (quelle del militare le avevo già). Avrei parecchi esempi, e non erano certo riferibili alle reiterato oggetto delle fotoimmagini pecorecce. Penso ci abbiano lavorato ampiamente i moderatori, ma non lo possono certo fare preventivamente con un articolo del regolamnto che cita : Sono vietate le foto al cesso. Anche perchè qualcuno interpreterà sicaramente che è vietato il cesso di foto. E' pur vero che ci sono i corsi e i ricorsi, ma parlare di foto sul forum dove normalmente non vengono inserite se non in modo estemporaneo, mi sembra alquanto pretestuoso. D'altro canto se si vuole necessariamente vedere la sezione con le foto, perchè perder tempo con il forum, dove, fino a prova contraria, gli obiettivi sembrerebbero altri o almeno sarebbe auspicabile che lo siano, e che ritengo possa essere un gradino più elevato sia culturalmente che a livello di obiettivi. Questo si potrebbe essere un argomento interessante, anche perchè il forum non è il sito in toto, ma una sua parte e non è detto che sia la migliore, almeno sotto un punto di vista che non sia quello estetico, ma di contenuti.
ConteMax Inserito il - 02/11/2011 : 17:52:55
Forse perchè il forum, con i suoi inevitabili piccoli problemi fisiologici è già perfetto così e quindi non migliorabile?
matteone Inserito il - 02/11/2011 : 17:32:06
Ecco, qualsiasi tentativo di miglioramento del forum, che siano nuovi argomenti o proposte correttive, viene stigmatizzato e finisce tutto in atmosfera pecoreccia.
O son barzellette o son "perle", manca solo il topic "osteria numero uno" e poi siamo a posto.
ConteMax Inserito il - 02/11/2011 : 17:17:47
blatore ha scritto:

NO! A toglierla

Per togliere un'erezione ci sono diversi sistemi, ma credo che qui siamo nella cartella sbagliata....
blatore Inserito il - 02/11/2011 : 16:57:23
CERCOAMICI ha scritto:

blatore ha scritto:

ConteMax ha scritto:

.....però ho un'erezione, innocua ma evidente.

Come si fa ?

Ad avere un'erezione? Credo che ti sia ormai impossibile!

NO! A toglierla
ConteMax Inserito il - 02/11/2011 : 14:40:19
blatore ha scritto:

Come si fa ?

Chessò......il vento, o il sole....o una patologia....

CERCOAMICI Inserito il - 02/11/2011 : 13:33:01
blatore ha scritto:

ConteMax ha scritto:

Come si fa ?

Ad avere un'erezione? Credo che ti sia ormai impossibile!
blatore Inserito il - 02/11/2011 : 13:22:02
ConteMax ha scritto:

Come si fa ?
ConteMax Inserito il - 02/11/2011 : 11:18:12
Perchè la seconda assolutamente no? Eppure, analizzandola nell'insieme è l'unica foto effettivamente naturista delle due.

Quindi...si può dire che per essere naturisti basta calarsi le braghe?

Biotto Inserito il - 02/11/2011 : 09:43:40
La seconda assolutamente no; se nella prima non comparivi tu come elemento di disturbo, potevi tranquillamente metterla nel topic da me segnalato poco sopra.

Oh oh... M'è venuta un'idea...
ConteMax Inserito il - 02/11/2011 : 08:04:18
Provocazione:

Ho una foto, fatta chiuso nel bagno in cui mi son calato le braghe ed alzato la camicia, fotografandomi col telefonino in modo che non appaiano ne i piedi con le braghe ingrumate ne le spalle con la camicia al collo.

Ho anche un'altra foto, fatta su una duna di una spiaggia bellissima in compagnia di mia moglie, nudi entrambi col mare come sfondo.......però ho un'erezione, innocua ma evidente.

Quale posso postare? Quale è più idonea a descrivere un ambiente naturista?

blatore Inserito il - 31/10/2011 : 23:09:47
Per me sta solo c agando !
matteone Inserito il - 31/10/2011 : 21:44:40
a_fenice ha scritto:

Ancora???? E dai, non sono nemmeno passati i classici tre mesi di pausa sull'argomento, e già ritorna su?
Io proporrei che queste modifiche siano pagate direttamente dai proponenti. Cosi alleviamo Andrea delle spese, visto che non più tardi della settimana scorsa ha dovuto sborsare di nuovo per avere nuovo spazio disponibile.

Premesso che non ne capisco niente di siti e spazi, suppongo che togliendo le foto brutte di spazio se ne dovrebbe recuperare in grande quantità e comunque si potrebbe non ammetterne proprio di nuove e lo spazio è salvo!

a_fenice ha scritto:
Però, una considerazione, che faccio grazie e Koala.
Perchè Botero può permettesi di fare un quadro al cesso, chissà a che prezzo venduto, e noi non possiamo incentivare la libera iniziativa gratuitamente diffusa?

La discussione sul nudo e arte ci ha impegnati non poco in passato ma deduco sia stato tempo perso perché questa affermazione fa il paio con quella che recita " quello che ha disegnato Picasso posso farlo anche io "!
Senza scomodare Piero Manzoni e la sua "merda d'artista" o "la fontana orinatoio " di Duchamp vorrei evidenziare che nei casi succitati siamo a una sterile scenografia dove i servizi igienici appaiono come testimoni muti del nudo, scomode retrovie di uno stato che non gli appartiene perché è un nudismo non finalizzato a essi. Prendiamo invece a esempio la celeberrima fotografia del cantante Frank Zappa immortalato seduto sul gabinetto. In quella posa, il re è nudo, la tazza diventa il trono e in quel momento l'artista dona tutto sé stesso, perchè l'atto di evacuare è l'azione del donare, e lui sta liberando tutta la sua creatività.

Biotto Inserito il - 31/10/2011 : 16:23:10
cri ha scritto:
...
Biotto sarà pure un'opera d'arte ma a me fa pena....per non dire qualcos'altro!!!

Anche tu non capisci l'arte!
ti invito alla lettura di questo topic: http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7892&whichpage=1 .
Invito altresì Koala a postarvi la sua immagine: là avrà sicuramente una migliore collocazione.
Mi stupisco invece di Matteone: aveva partecipato attivamente al topic da me segnalato ed ora me lo ritrovo su posizioni discordanti.
Tu quoque brute...
a_fenice Inserito il - 31/10/2011 : 12:16:13
Ancora???? E dai, non sono nemmeno passati i classici tre mesi di pausa sull'argomento, e già ritorna su?

Io proporrei che queste modifiche siano pagate direttamente dai proponenti. Cosi alleviamo Andrea delle spese, visto che non più tardi della settimana scorsa ha dovuto sborsare di nuovo per avere nuovo spazio disponibile.

Però, una considerazione, che faccio grazie e Koala.

Perchè Botero può permettesi di fare un quadro al cesso, chissà a che prezzo venduto, e noi non possiamo incentivare la libera iniziativa gratuitamente diffusa?
Koala Inserito il - 31/10/2011 : 11:29:34
Biotto ha scritto:

Non è vero!!!
Sono una forma d'arte.
Hanno profondi significati attinenti la natura umana in generale ed il naturismo in particolare!
Faccio appello alla moderazione affinchè questi tentativi, e nemmeno troppo velati, di censurare l'espressione artistica siano a loro volta censurati.

Condivido e proporrei una sezione del forum apposita!
Immagine:

50,29 KB
papero77 Inserito il - 31/10/2011 : 10:34:58
Concordo non hanno nulla di naturale, personalmente non trovo belle neppure quelle stile rivoluzione francese, o quelle pasticciate, se non si vuole essere riconoscibili dal primo che passa tanto meglio usare l'album privato e consentire l'accesso solo a persone con cui si è dialogato e si condividono pensieri ed opinioni...
cri Inserito il - 31/10/2011 : 09:12:08
Messaggio di matteone

Basta con le foto scattate nel bagno con contorno di servizi igienici, scopini, rotoli di carta igienica!
Sono brutte.

concordo con te...

Biotto sarà pure un'opera d'arte ma a me fa pena....per non dire qualcos'altro!!!
Biotto Inserito il - 31/10/2011 : 01:29:33
Non è vero!!!
Sono una forma d'arte.
Hanno profondi significati attinenti la natura umana in generale ed il naturismo in particolare!
Faccio appello alla moderazione affinchè questi tentativi, e nemmeno troppo velati, di censurare l'espressione artistica siano a loro volta censurati.

Libera arte in libero cesso in libero Stato!
(soprattutto libero cesso: quando scappa, li trovi sempre occupati...)

Chiedo che a Matteone venga comminata la punizione di apparire, col volto fuori dall'inquadratura, in una foto scattata col telefonino e recante sullo sfondo almeno due sanitari a (sua, siamo generosi) scelta.

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000