V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ellemme |
Inserito il - 11/01/2012 : 11:45:11 Salve a tutti, Entrando "casualmente" nel mio profilo ho avuto la spiacevole sorpresa di vedere alcuni utenti inseriti nella mia "lista nera". Non sò spiegarmi come possa essere accaduto....potrei aver clikkato nel posto sbagliato....ma mi sembra strano dal momento che con 2 dei 3 nominativi non penso di aver mai scambiato messaggi ecc. Vorrei sapere se a qualcun'altro è capitata una cosa del genere o se c'è una spiegazione all'accaduto. Grazie e buona giornata "ellemme" |
18 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
pieros_it |
Inserito il - 04/05/2012 : 09:08:38 | Messaggio di ellemme
Salve a tutti, Entrando "casualmente" nel mio profilo ho avuto la spiacevole sorpresa di vedere alcuni utenti inseriti nella mia "lista nera". Non sò spiegarmi come possa essere accaduto....potrei aver clikkato nel posto sbagliato....ma mi sembra strano dal momento che con 2 dei 3 nominativi non penso di aver mai scambiato messaggi ecc. Vorrei sapere se a qualcun'altro è capitata una cosa del genere o se c'è una spiegazione all'accaduto. Grazie e buona giornata "ellemme"
|
...può capitare quando nella fretta invece di cliccare su visualizza album privato clicchi su aggiungi nella lista nera senza accorgerti...ma come detto sopra basta toglierli e stare piu attento la prossima volta a cliccare sulla riga giusta  |
Biotto |
Inserito il - 04/05/2012 : 04:27:09 | wolfcrow1984 ha scritto:
| blatore ha scritto:
Talvolta puó capitare che se il servizio pullman viene sospeso vi sia automaticamente l'invio di un messaggio criptato alla dv del sito che avvisa l'utente che ci sino in giro dei bagarozzi e che puó esserci un decadimento della linea temporale del server. In questo frangente si sbocca il pulsante della doccia e si stringe un bullone di fissaggio del paraurti della macchina del capo. Ecco perchè si entra nella lista nera.
|
Blinda! Blinda tutto! e non preoccuparti più...Togli Blinda dalla nera lista e i regali arriveranno...
|
Piantatela con quella roba, vi fa male. Oppure cambiate pusher. |
n/a |
Inserito il - 04/05/2012 : 00:46:04 | blatore ha scritto:
Talvolta puó capitare che se il servizio pullman viene sospeso vi sia automaticamente l'invio di un messaggio criptato alla dv del sito che avvisa l'utente che ci sino in giro dei bagarozzi e che puó esserci un decadimento della linea temporale del server. In questo frangente si sbocca il pulsante della doccia e si stringe un bullone di fissaggio del paraurti della macchina del capo. Ecco perchè si entra nella lista nera.
|
Blinda! Blinda tutto! e non preoccuparti più...Togli Blinda dalla nera lista e i regali arriveranno... |
nudista81 |
Inserito il - 17/02/2012 : 09:10:15 | Serenalibera ha scritto:
| nudista81 ha scritto:
ci ero finito pure io in una lista nera,per errore, è pensare che le intenzioni erano per richiedermi l'amicizia
|
Mi sa che conosco la tipa che ti ha messo in lista nera ... ma è così distratta ... un sapeva nemmeno lei icchè cliccare! Son così vicini!!! Va perdonata ... ha la testa fra le nuvole ... Però ti vuole bene tanto!!!
|
Ma si, dai, la perdoniamo...ultimamente mi sembra di conoscere una nuova persona, vabbè dai,son momenti che passeranno, e chi lo sa che magari questi pensieri non stimoleranno la scrittura..... |
Bebeto |
Inserito il - 16/02/2012 : 23:25:02 ora viene chiesta la conferma quando si mette un utente nella lista nera |
matteone |
Inserito il - 16/02/2012 : 21:16:34 un tipo mi ha chiesto l'amicizia ma gli ho dovuto dire che mi aveva messo in lista nera per ben sette volte! |
Serenalibera |
Inserito il - 16/02/2012 : 20:51:48 | nudista81 ha scritto:
ci ero finito pure io in una lista nera,per errore, è pensare che le intenzioni erano per richiedermi l'amicizia
|
Mi sa che conosco la tipa che ti ha messo in lista nera ... ma è così distratta ... un sapeva nemmeno lei icchè cliccare! Son così vicini!!! Va perdonata ... ha la testa fra le nuvole ... Però ti vuole bene tanto!!! |
nudista81 |
Inserito il - 16/02/2012 : 00:01:17 ci ero finito pure io in una lista nera,per errore, è pensare che le intenzioni erano per richiedermi l'amicizia |
maro58 |
Inserito il - 21/01/2012 : 19:37:09 | blatore ha scritto:
|
ha ragione ellemme ASSOLUTAMENTE supercazzola con scappellamento a destra !  |
alinghi |
Inserito il - 21/01/2012 : 18:29:06 Capitato pure a me di mettere involontariamente in lista nera degli utenti che fra l'altro erano anche miei amici . Il brutto é che non mi sono accorto fino a quando un terzo ( nel mio blog) mi ha chiesto spiegazioni in merito. Il motivo è la vicinanza dei 4 pulsanti ed usando io un tablet ho visto che è facile sbagliare a posizionare il ditino sul pulsante non voluto.....poi non chiede nemmeno la conferma e quindi ora devo stare molto attento o ......usare il mignolo |
jeppy |
Inserito il - 20/01/2012 : 23:46:43 Grazie, provveduto a fare come consigliato e inviato la richiesta. Jeppy |
teneroincubo |
Inserito il - 20/01/2012 : 22:44:12 | jeppy ha scritto:
buona sera: poco fa è capitato anche a me la stessa cosa di cliccare sul pulsante sbagliato; ho sperato che il programma chiedesse conferma all'inserimento in lista nera ma non è così. Ho letto il consiglio diliberare il nominativo e chiedo come fare perchè non ho capito che procedura usare. Gazie se me lo spiegate passo a passo e inserite un'opzione di richiesta conferma a certe decisioni. Ho provveduto nel frattempo ad inviare un messaggio agli interessati. Jeppy
|
Ciao :) Clicca su "PROFILO" nel pannello utente a sinistra. Troverai, in alto, chi ti ha messo in lista nera e gli utenti che hai messo in lista nera tu. Basta che li cancelli da lì e hai risolto il problema :)
Buona serata! |
jeppy |
Inserito il - 20/01/2012 : 21:21:22 buona sera: poco fa è capitato anche a me la stessa cosa di cliccare sul pulsante sbagliato; ho sperato che il programma chiedesse conferma all'inserimento in lista nera ma non è così. Ho letto il consiglio diliberare il nominativo e chiedo come fare perchè non ho capito che procedura usare. Gazie se me lo spiegate passo a passo e inserite un'opzione di richiesta conferma a certe decisioni. Ho provveduto nel frattempo ad inviare un messaggio agli interessati. Jeppy |
a_fenice |
Inserito il - 11/01/2012 : 22:23:05 purtroppo i pulsanti in fondo al profilo son troppo vicini, e capita di clikkare una lista nera, che parte senza altri avvertimenti. Speriamo nella nuova versione..........ma come dice cordom, rimetti subito liberi i nick, e se li conosci, manda un messaggio di spiegazioni, cosi risolvi. |
ellemme |
Inserito il - 11/01/2012 : 20:45:10 ma che è una specie di "supercazzola"....???? |
blatore |
Inserito il - 11/01/2012 : 13:02:16 Talvolta puó capitare che se il servizio pullman viene sospeso vi sia automaticamente l'invio di un messaggio criptato alla dv del sito che avvisa l'utente che ci sino in giro dei bagarozzi e che puó esserci un decadimento della linea temporale del server. In questo frangente si sbocca il pulsante della doccia e si stringe un bullone di fissaggio del paraurti della macchina del capo. Ecco perchè si entra nella lista nera. |
ellemme |
Inserito il - 11/01/2012 : 12:38:49 Si si, Domenico...così ho fatto....volevo solo capire se può succedere o se dipende dalla mia poca dimestichezza con il pc. Buona giornata carissimo! |
n/a |
Inserito il - 11/01/2012 : 12:31:01 Comunque li puoi sempre toglire dalla lista. |