V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
giangici |
Inserito il - 29/02/2012 : 16:45:50 Ciao a tutti voi...sono un ragazzo di Torino, naturista nascosto, perchè non sono ancora riuscito a conoscere gente che la pensi come me. Volevo chiedervi, sperando di non aver sbagliato sezione del forum, se per caso a Torino, prossimamente avverranno dei ritrovi per naturisti.
Grazie! :) |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
markjoro |
Inserito il - 03/04/2012 : 22:03:10 ciao anche io sono di torino, frequento le betulle che ha una bella vista della collina torinese, se ti interessa posso accompagnarti sul posto perchè non è facile trovarlo la prima volta. Richiesto tesseramento UNI sul posto o in sede in centro.ciao max |
blatore |
Inserito il - 29/02/2012 : 17:18:26 La sezione alla quale ti riferisci è Mi presento, ma se lo hai fatto qui non è un problema casomai rifallo col tuo nick come titolo così che chi vuole puó salutarti. Intanto benvenuto e poi spiega perchè nascosto. Vuoi dire che nessuno lo sa o che sei nudista solitario ? Per Torino li vicino ci sono le Betulle e cmq ti suggerisco di provare con una associazione Anita, Uni ecc. |