Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bug, suggerimenti, difficoltà, domande
 amici Pollicione

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
cri Inserito il - 01/03/2007 : 11:17:47
ciao a tutti volevo chiedere se era possibile far comparire il simbolo del pollicione su amici dove c'? l'elenco delle persone online, questo servirebbe secondo me per capire gi? con chi sei on line...
Grazie
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Emanuele Cinelli Inserito il - 02/03/2007 : 15:22:45
Messaggio inserito da trenosenzafreno

l'idea del pollicione ? stata magnifica...ma da una parte penso che ci sia una minidiscriminazione vs chi nn ce l'ha!prima ricevevo messaggi e adesso relativamente pochi dato che nn ho il pollicione!spero che la gente capisca...che chi nn ? stato contrassegnato nn ha doppi fini!cmq andate avanti cosi'...il sito migliora giorno per giorno!

Evidente che la discriminazione c'? ed ? voluta, come gi? dicevo in altro messaggio. Peraltro non credo tu stia ricevendo meno messaggi a causa del pollicione, vuoi perch? ancora i pollicioni sono pochi, vuoi perch? quelli con cui gi? avevi contatti non credo smettano solo per via del pollicione, vuoi perch? la frequenza dei messaggi non ? una costante ma vede periodi di alti e periodi di bassi.

Detto questo, basta darsi da fare per prendersi il pollicione e ogni problema ? risolto. E come fare: credo sia ormai ben noto, scrivere tanto sul forum o/e incontrarsi fisicamente con uno o pi? Amici Noti, insomma farsi conoscere bene e far capire agli altri esattamente come si ? e cosa si vuole dalla propria presenza qui.
trionat Inserito il - 02/03/2007 : 15:06:28
Ke meraviglia di forum. E' un continuo crescendo di novit?, di contatti, di adesioni. Un grazie anke da parte mia a Bebeto e ad Emanuele.
trenosenzafreno Inserito il - 02/03/2007 : 13:51:05
l'idea del pollicione ? stata magnifica...ma da una parte penso che ci sia una minidiscriminazione vs chi nn ce l'ha!prima ricevevo messaggi e adesso relativamente pochi dato che nn ho il pollicione!spero che la gente capisca...che chi nn ? stato contrassegnato nn ha doppi fini!cmq andate avanti cosi'...il sito migliora giorno per giorno!
cri Inserito il - 02/03/2007 : 12:36:56
Emanuele grazie della precisazione...
Spero che Bebeto non se la sia presa...ringrazio anche lui, state facendo un ottimo lavoro..
Cri
enricof1955 Inserito il - 02/03/2007 : 08:52:07
Emanuele, grazie per il pollicione
Emanuele Cinelli Inserito il - 01/03/2007 : 18:50:35
Cri, ma perch? ti rivolgi a me? Non datemi, e non voglio prendermi, meriti che non ho: ? Bebeto che sviluppa il sito, io lo aiuto solo a livello morale,di idee e di test!

Siccome da un MP di Cri comprendo che il mio intervento pu? essere facilmente frainteso, scrivo direttamente qui le spiegazioni.

Poco sopra Cri inizia un messaggio rivolgendosi specificatamente a me come se fossi io lo sviluppatore del sito. Siccome chi si accampa l'onere e le tribulazioni dello sviluppo ? Bebeto, volevo precisarlo affinch? chi legge non sia indotto a suo volta in inganno e possa arrivare a pensare che sia io la persona da ringraziare per l'esistenza e l'evoluzione del sito... Ci tengo che sia chiaro che dovete innanzitutto e soprattutto ringraziare Bebeto, anzi sono io il primo a ringraziarlo non una ma mille volte.

Per le critiche, invece, rivolgetevi tranquillamente a me, per quelle non c'? problema.
enricof1955 Inserito il - 01/03/2007 : 16:32:39
Grazie Zio
adam Inserito il - 01/03/2007 : 15:29:02
Certamente un ringraziamento anche a zio54
cri Inserito il - 01/03/2007 : 15:25:49
Grazie ma dovete ringraziare anche zio54...!
cri
adam Inserito il - 01/03/2007 : 15:21:33
Sono d'accordo con cri
enricof1955 Inserito il - 01/03/2007 : 15:02:20
Brava Cri. Due ottime idee !
cri Inserito il - 01/03/2007 : 14:52:38
scusa Emanuele, poi mi puoi anche mandare...."al mare naturista" ho visto del pollicione, forse non sarebbe il caso anche di spiegare cos'? il pollicione? cos? gli utenti nuovi che si iscrivono sanno di cosa si tratta e forse iniziano anche a scrivere nel forum...
Ciao Cri
trionat Inserito il - 01/03/2007 : 14:44:44
E' veramente una ottima idea.
naturist_club_costalunga Inserito il - 01/03/2007 : 14:02:17
Messaggio inserito da zio54

Ciao Cri,
mi sembra proprio una buona idea, soprattutto per i nuovi iscritti.
ciao,
zio

Approvo

Luca
zio54 Inserito il - 01/03/2007 : 11:24:55
Ciao Cri,
mi sembra proprio una buona idea, soprattutto per i nuovi iscritti.
ciao,
zio

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000