V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
vestita |
Inserito il - 15/06/2012 : 18:05:06 Sono una giornalista, sto scrivendo un articolo su nudisti e naturisti e mi piacerebbe raccogliere qualche storia, testimonianza, informazione, esperienza. Da neofiti e da navigati. Un punto di vista femminile sarebbe l'ideale. A voi la scelta se raccontarmi il vostro punto di vista in forma anonima o con il nome vero: massima libertà. Chi mi dà una mano a scrivere un pezzo il più possibile completo e senza troppi pregiudizi e cliché?
Posto questa richiesta anche in un'altra discussione, sperando di avere risposta.
|
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
nudoberg |
Inserito il - 25/07/2012 : 16:36:03 infatti, prova tu stessa! così potrai riportare anche il tuo punto di vista diretto. sarebbe bello, così anche solo per curiosità, se l'articolo venisse pubblicato anche qui sul sito, in maniera che tutti lo possano leggere
ah... vestita, grazie, finalmente qualcuno si occuoa di questo tema, e buon lavoro  |
tommaso_firenze |
Inserito il - 24/07/2012 : 17:56:49 Ciao Vestita! bhè...invece che chiedere un evento e un parere femminile....vieni tu stessa e prova! Di dove sei? possiamo "scortarti" così ti mostriamo il vero senso del naturismo!...al Diaterna tue colleghe negli anni passati sono già venute! Vedi un po' te...meglio una esperienza diretta?? o un racconto??
Tommaso |
Roby75 |
Inserito il - 24/07/2012 : 17:07:49 Qui di donne che scrivono son ben poche. Come detto in altri posts, qui le donne pensano più ai fatti che allo scritto.  |
Fede |
Inserito il - 19/06/2012 : 16:55:04 Sarebbe una bella ldea se qualche donna che ha avuto delle difficoltà a concepire l'idea del naturismo, ma ce dopo la pratica ha scoperto la semplicità e il benessere che si sperimentano nella nudità, potesse scrivere la sua. Ma questo può valere benissimo anche per un uomo, s'intende. |
vestita |
Inserito il - 19/06/2012 : 12:06:33 Ciao, grazie per le risposte. La testata è un femminile. Il "fattore enigma" è una banale accortezza professionale: il mio caporedattore non sarebbe felice di sapere che vado raccontando i temi di un numero non ancora pubblicato. Potete se vi va mandarmi un messaggio privato oppure contattarmi: 02 63675295. Io sono Marina. Possibilmente, vorrei un'esperienza e un punto di vista femminile. Grazie! |
Marcolino |
Inserito il - 16/06/2012 : 13:03:09 | a_fenice ha scritto:
qualunque testata, purchè poi quel che si dice venga riportato e non travisato o distorto. Diciamo che qui siamo in molti a poter e voler parlare, ma ritengo che, date vecchie brutte esperienze, minimo si voglia alla fine l'autorizzazione alla pubblicazione, quel tanto per controllare che ciò che è stato detto sia stato correttamente riportato.
Non per sfiducia, non ci conosciamo, ma sai com'è....quando hai assaggiato l'acqua calda, anche quella fredda ti mette paura. L'amministrazione dle sito è a tua disposizione, gli utenti, ....chi vuole lo dica da se....
|
Quoto in toto... con queste basi do' disponibilita'.
Marcolino |
frumento |
Inserito il - 16/06/2012 : 11:55:07 Potrai trovare tante persone disposte a raccontarti la propria esperienza. Ghiro ha già detto che questo avvenne tempo fa per quanto riguarda la ciurma, e esprimemmo in modo esauriente il nostro punto di vista. L'unica perplessità è data dal fatto che le tue informazioni sembrano molto enigmatiche. Non per fare il precisino, ma alcune volte il pezzo giornalistico non era corrispondente alla realtà e improntato a travisare la filosofia naturista. Credo che qualora si trovi un modo tecnico per fornirti le informazioni che desideri; da parte tua ci sia l'offerta di permettere all'intervistato di concederti una liberatoria prima della pubblicazione dell'articolo stesso; in modo da "cautelare" l'intervistato che il proprio pensiero non venga manipolato. ciao |
a_fenice |
Inserito il - 16/06/2012 : 00:01:42 qualunque testata, purchè poi quel che si dice venga riportato e non travisato o distorto. Diciamo che qui siamo in molti a poter e voler parlare, ma ritengo che, date vecchie brutte esperienze, minimo si voglia alla fine l'autorizzazione alla pubblicazione, quel tanto per controllare che ciò che è stato detto sia stato correttamente riportato.
Non per sfiducia, non ci conosciamo, ma sai com'è....quando hai assaggiato l'acqua calda, anche quella fredda ti mette paura. L'amministrazione dle sito è a tua disposizione, gli utenti, ....chi vuole lo dica da se.... |
|
|