V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
siman |
Inserito il - 27/06/2012 : 18:20:38 Non avendolo fatto al momento dell'iscrizione al forum (chiedo venia) colmo la lacuna adesso. Che dire? Assieme a Simo formo una coppia ma, avendo lo stesso nick della sezione Amici, eviterei e vi eviterei la noia delle presentazioni prettamente personali. Forse ciò che potrebbe interessare di più è che tipo di nudisti siamo; perchè, dalle nuove new entry e da molti profili sul sito, ho appreso che esistono molteplici varianti. Siamo, quindi, sicuramente e indiscutibilmente: "nudisti stanziali". Per i meno attenti spiegherò meglio in cosa ci differenziamo da altri amici del sito.
NUDISTA STANZIALE = individuo che ama stare nudo all'aperto, solo o in compagnia, rimanendo stabilmente nella zona in cui pratica, allontanandosi solo per un bagno in mare (o fiume o lago) e brevi passeggiate.
NUDISTA NOMADE = individuo che ama stare nudo all'aperto (a meno che non abiti nella reggia di Versailles) che percorre lunghe distanze con zaino in spalla su è giù per valli e monti.
NUDISTA SOCIAL/TIMIDO = individuo che ama stare nudo solo tra le pareti di casa, offrendo caffè, pasticcini o pizza agli amici nudisti (meglio se sanno fare anche i massaggi).
NUDISTEREBBE = individuo che sà di amare il nudismo pur non avendo mai praticato. Egli brama qualcuno che possa insegnargli come si fà (non chiedetemi se questi fa la doccia vestito visto che pare ignorare come si faccia a togliersi tutto; è una domanda che mi son posto inutilmente anche io).
NUDIST(IN)FOIATO = individuo che ama stare nudo in compagnia di altri che, se eventualmente ci stanno, è già pronto all'uso.
E voi che ci state leggendo: a che categoria ritenete di appartenere? |
26 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Fede |
Inserito il - 03/07/2012 : 14:33:33 Questo nik name mi pare di averlo già visto... ma no. Mi sbaglio. Benvenudo nuovo arrivato!
Io sono un nudista stanziale. Ma mi piacerebbe farmi una passeggiata in nudità, magari in un bosco. |
siman |
Inserito il - 28/06/2012 : 14:48:38 | massimo ha scritto:
Eccoli,appena arrivati e già mettono un papiro da 500 parole da leggere.... |
Scusaci Massimo. Errore di gioventù (da forum).  |
massimo |
Inserito il - 28/06/2012 : 13:43:18 Eccoli,appena arrivati e già mettono un papiro da 500 parole da leggere....col caldo che fà.... E va bene,ugualmente ben arrivati....ciao [B) 
|
siman |
Inserito il - 28/06/2012 : 12:37:46 | ToDo ha scritto:
Ma benvenutooooo!!Noi siamo nudisti come dici te stanziali,amiamo prendere il sole in tot libertà,soli o in compagnia,fare ovviamente il bagno,anzi + bagni sempre rigorosamente al naturale e fare passeggiate..amiamo passeggiare in riva al mare!!Anche se nn disdegnamo spostarci in altri luoghi e conoscere posti sempre più affascinanti e incontaminati,dato che cmq dobbiamo farne di strada da casa nostra x trovare zone naturiste!E cmq casa,saune etc etc per noi restano cose private,e se qualcuno si sente libero anche di starsene nudo in casa fa come gli pare insomma,nn fa mica male a nessuno ,mica siamo qui x giudicare qualcuno,ci basta che quel qualcuno cn noi sia rispettoso ed educato!
|
Pensiero lapalissiano al 100%. Come non essere d'accordo?  |
ToDo |
Inserito il - 28/06/2012 : 12:19:08 Ma benvenutooooo!!Noi siamo nudisti come dici te stanziali,amiamo prendere il sole in tot libertà,soli o in compagnia,fare ovviamente il bagno,anzi + bagni sempre rigorosamente al naturale e fare passeggiate..amiamo passeggiare in riva al mare!!Anche se nn disdegnamo spostarci in altri luoghi e conoscere posti sempre più affascinanti e incontaminati,dato che cmq dobbiamo farne di strada da casa nostra x trovare zone naturiste!E cmq casa,saune etc etc per noi restano cose private,e se qualcuno si sente libero anche di starsene nudo in casa fa come gli pare insomma,nn fa mica male a nessuno ,mica siamo qui x giudicare qualcuno,ci basta che quel qualcuno cn noi sia rispettoso ed educato! |
ConteMax |
Inserito il - 28/06/2012 : 11:43:03 Ciao e benvenuto da un nudist(IN)fedele. Non sono fedele ai posti naturisti trovati, mi piace trovarne di nuovi. Non cerco posti in cui spogliarmi ma posti in cui non vestirmi...quindi non mi piacciono saune, nudismi in casa o al cinema....
Ci si legge in giro...  |
siman |
Inserito il - 28/06/2012 : 11:39:58 | effelello2009 ha scritto:
Ciao siman, benvenuto nel forum
Leo e Franci 
|
Grazie, Leo e Franci  Non potete immaginarvi il piacere del Vs benvenuto dopo che (assieme a Trionat) vi ho usati come "grimaldello" per segnalare (ovviamente non è il vs caso) quegli utenti che scrivono solo per auguri e benvenuto. |
siman |
Inserito il - 28/06/2012 : 11:32:16 | quagliozzi ha scritto:
| siman ha scritto: ...non guarda il pelo nell'uovo e neppure li ha sulla lingua....
|
...e se li ha non sono suoi....  
|
Temo tu abbia sbagliato persona....più che a Max, temo ti stia riferendo ad Alessandro 40  |
quagliozzi |
Inserito il - 28/06/2012 : 11:26:47 | siman ha scritto: ...non guarda il pelo nell'uovo e neppure li ha sulla lingua....
|
...e se li ha non sono suoi....   |
siman |
Inserito il - 28/06/2012 : 11:19:00 | cri ha scritto:
.....io mi reputo nudista stanziale!! almeno dove vivo ora non ho più problemi nel cercare la spiaggia dove posso stare come mamma mi ha fatto e questa si chiama Libertà!!!
|
Da parte mia, invece, nei tuoi confronti,questa si chiama INVIDIA!!! Salutissimi Cri  |
ellemme |
Inserito il - 28/06/2012 : 10:56:09 Benvenuto nel forum anche da parte mia!!!!!    |
cri |
Inserito il - 28/06/2012 : 10:46:28 Benvenuto siman.. , inizia a scrivere nel forum cosi tutti ti possono conoscere  , io mi reputo nudista stanziale!! almeno dove vivo ora non ho più problemi nel cercare la spiaggia dove posso stare come mamma mi ha fatto e questa si chiama Libertà!!! |
siman |
Inserito il - 28/06/2012 : 09:01:25 | itaindo ha scritto:
Ciao e benvenuto. Io credo di essere una nudista stanzionomade...un po' stanzio e un po' nomado:in casa stanzio volentieri sul divano mentre in spiaggia stanzio un po' sotto all'ombra e poi nomado a raccogliere conchiglie sacchetti mucci di sigaretta tappi...se ci sono gli scogli nomado alla ricerca di granchietti e creature da osservare. Se non sono in vacanza stanzio il piu' possibile a letto ma poi(tessile) nomado di corsa (inseguendo l'autobus)verso il lavoro. Tu che nudista sei?
|
L'ho detto: assolutamente nudista stanziale con passeggiate come la tua. Direi che siamo molto simili a parte il nomadismo di corsa verso l'autobus (abito tre piani sopra il lavoro ) |
tommaso_firenze |
Inserito il - 28/06/2012 : 08:34:45 Benvenuti!!nel forum Nudististanziali!!!!!
Tommaso |
n/a |
Inserito il - 28/06/2012 : 08:08:05 Benvenuto tra noi ....nuovo utente e comportati bene!!!!!Pelo o non non facciamo sconti a nessuno a meno che ti comporterai come un tuo omologo che era bravo sgh.... |
Biotto |
Inserito il - 28/06/2012 : 04:05:06 Normalmente salto i benvenuto, ma per te farò un'eccezione...
 |
itaindo |
Inserito il - 28/06/2012 : 01:14:36 Ciao e benvenuto. Io credo di essere una nudista stanzionomade...un po' stanzio e un po' nomado:in casa stanzio volentieri sul divano mentre in spiaggia stanzio un po' sotto all'ombra e poi nomado a raccogliere conchiglie sacchetti mucci di sigaretta tappi...se ci sono gli scogli nomado alla ricerca di granchietti e creature da osservare. Se non sono in vacanza stanzio il piu' possibile a letto ma poi(tessile) nomado di corsa (inseguendo l'autobus)verso il lavoro. Tu che nudista sei? |
effelello2009 |
Inserito il - 28/06/2012 : 00:14:57 Ciao siman, benvenuto nel forum
Leo e Franci  |
siman |
Inserito il - 28/06/2012 : 00:09:49 | blatore ha scritto:
Abbiamo già un siman qui. Come hai fatto a usare lo stesso nick? 
|
Il nome era libero. Pare che il possessore del precedente nick name sia stato bannato da A_Fenice......per un PELO!!!! Sapete bene com'è il Mastro Moderatore....non guarda il pelo nell'uovo e neppure li ha sulla lingua.... |
siman |
Inserito il - 28/06/2012 : 00:05:57 | maro58 ha scritto:
Non vale filosofeggiare sulla natura dei nudisti finendo clamorosamente in OT 
benvenuto 
|
Filosofeggio è il mio terzo nome (O.T. il quarto).... |
blatore |
Inserito il - 27/06/2012 : 21:35:30 Abbiamo già un siman qui. Come hai fatto a usare lo stesso nick?  |
maro58 |
Inserito il - 27/06/2012 : 19:13:07 Non vale filosofeggiare sulla natura dei nudisti finendo clamorosamente in OT  Questo è lo spazio dove un nuovo iscritto quale tu sei deve presentarsi agli altri VECCHI iscritti, quali Biot e Cucciolo , che moooolto bonariamente, se del caso, ti daranno, forse, il benvenuto.  Io appartengo alla categoria dei nudisti perennemente inc… come i famosi automobilisti. Perché ? Per arrivare in posto decente all’aperto dove poter stare mi devo fare minimo un' oretta di auto e con il prezzo della benzina…… Tutto ciò premesso, come mia abitudine:
benvenuto  |
siman |
Inserito il - 27/06/2012 : 18:35:45 Spiacente ma "timido" è il mio secondo nome  |
Rubber |
Inserito il - 27/06/2012 : 18:34:02 minimo birra ahahahhaha |
Rubber |
Inserito il - 27/06/2012 : 18:29:33 ma infatti dai un po di presentazione, una birra offerta se no come facciamo a volerti bene e a conoscerti? ahah       |
Rubber |
Inserito il - 27/06/2012 : 18:25:22 benvenuto al nuovo iscrittooooooooooooooooooooooo ahahahhahahahahahahahhahah                |