Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 TomSun

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
TomSun Inserito il - 12/07/2012 : 12:17:06
Salve a tutti quanti gli amici e le amiche nudiste/i di questo sito; mi chiamo Tommaso,ho 30 anni,sono di Prato e da pochissimo ho scoperto il fascino che esercita e la libertà che trasmette il nudismo. Non ho ancora avuto alcuna esperienza di condivisione di questa passione con nessuno e quindi vorrei poter cominciare a trovare intanto il coraggio e poi la tranquillità di star nudo in mezzo alla natura insieme ad altri amici/che.
Desidererei pero' avere uno scambio di idee,di informazioni,solo con persone serie,sincere,non esibizioniste,che vivano il nudismo in quanto tale e non in nessun'altra forma distorta..peraltro vi ringrazio per aver letto la mia presentazione e spero di fare tante buone amicizie..un saluto a tutti,ciao!
24   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
TomSun Inserito il - 21/07/2012 : 11:47:31
Serenalibera ha scritto:

Ci mancava i'pratese maremma zucchina! Siamo di'gatto! Occhio gente che questo gli è di Praho e vol'esse rispettaho! Benvenuto Tom!

ahahahahhaah verissimo Serena!Occhio a fa' i grulli che con i pratesi non si scherza!!Poi se questo 'professorino dei miei stivali' Monti e ci accorperà con voi fiorentini!!!Ahhhh che dolori!!
Grazie mille comunque per il benvenuto cara 'quasi' conpaesana'..PS: I' mi' babbo l'era artigiano come te..indovina icché faceva?Ovvio il tessitore!
Serenalibera Inserito il - 21/07/2012 : 10:02:23
Ci mancava i'pratese maremma zucchina! Siamo di'gatto! Occhio gente che questo gli è di Praho e vol'esse rispettaho! Benvenuto Tom!
TomSun Inserito il - 20/07/2012 : 12:07:33
gomper ha scritto:

Ciao Tommaso, benvenuto! Il mio augurio di trovare quello che cerchi è sincero, perché in ciò che hai scritto ho rivisto le stesse cose che desideravo alla tua età.

Grazie mille un saluto a te ed alla tua gentilezza..
giobert Inserito il - 20/07/2012 : 06:07:38
TomSun ha scritto:

artur ha scritto:

Per Diaterna... Mi sa che proveremo ad andare anche li, ma non so quando.
Se ti va, visto che ci siamo già scambiati l'amicizia anche nella sezione amici, possiamo tentare di organizzare qualcosa insieme.
Se non si riesce per impegni e date che non si incrociano pazienza, ma tentar non nuoce!

Ciao artur!
Grazie per le info riguardo a Lido di Dante,ma a livello personale mi rimane un po' 'scomodo' da raggiungere causa distanza notevole..Per quanto riguarda Diaterna,conoscendo bene la zona,sarebbe davvero bello poter organizzare qualcosa tutti e tre insieme..Credo mi sentirei anche molto meno imbarazzato e più a mio agio,a spogliarmi insieme ad una coppia seria e trasparente come voi due,visto che anch'io non tollero esibizionisti e persone con secondo fini,volendomi avvicinare ed entrare in questo mondo,a piccoli passi..un saluto ed a risentirci presto,ciao

Allora sentiamoci via pm così proviamo ad organizzare!

gomper Inserito il - 19/07/2012 : 22:05:56
Ciao Tommaso, benvenuto! Il mio augurio di trovare quello che cerchi è sincero, perché in ciò che hai scritto ho rivisto le stesse cose che desideravo alla tua età.
TomSun Inserito il - 17/07/2012 : 14:05:03
artur ha scritto:

Se ti va, visto che ci siamo già scambiati l'amicizia anche nella sezione amici, possiamo tentare di organizzare qualcosa insieme.
Se non si riesce per impegni e date che non si incrociano pazienza, ma tentar non nuoce!

Ciao artur!
Grazie per le info riguardo a Lido di Dante,ma a livello personale mi rimane un po' 'scomodo' da raggiungere causa distanza notevole..Per quanto riguarda Diaterna,conoscendo bene la zona,sarebbe davvero bello poter organizzare qualcosa tutti e tre insieme..Credo mi sentirei anche molto meno imbarazzato e più a mio agio,a spogliarmi insieme ad una coppia seria e trasparente come voi due,visto che anch'io non tollero esibizionisti e persone con secondo fini,volendomi avvicinare ed entrare in questo mondo,a piccoli passi..un saluto ed a risentirci presto,ciao
giobert Inserito il - 16/07/2012 : 16:12:06
giobert Inserito il - 16/07/2012 : 16:10:22
Oppure se vuoi venire a Lido di Dante io e la mia morosa facciamo i salti mortali per andarci il venerdì, e se proprio non ce la facciamo tutto il giorno a volte ci andiamo il pomeriggio soltanto.

Non che siamo frequentatori assidui, è la seconda volta che ci andiamo ma ci siamo innamorati del posto e abbiamo iniziato a conoscere alcune persone simpatiche e che danno sicurezza.

Se vuoi, molto tranquillamente e senza impegno, possiamo incontrarci la per fare quattro chiacchiere.
Anche noi siamo agli inizi e cerchiamo di dare una certa selezione alle conoscenze aggirando le persone con modi di fare e sguardi insistenti.

Da timido che sono ti capisco, ancora adesso quando mi spoglio mi sento rinato ma all'inizio sono imbarazzato, so cosa significa ma più passa il tempo in cui sto nudo e più mi rendo conto che mi ricarico e mi sento libero!
TomSun Inserito il - 16/07/2012 : 14:58:21
Marcolino ha scritto:

Benvenuto TomSun, ti consiglio di contattare Tommaso_firenze e magari farti accompagnare da lui al torrente Diaterna, che non dista tantissimo da Prato.

Buon naturismo.

Marcolino

ok thank you!
Marcolino Inserito il - 15/07/2012 : 21:07:45
Benvenuto TomSun, ti consiglio di contattare Tommaso_firenze e magari farti accompagnare da lui al torrente Diaterna, che non dista tantissimo da Prato.

Buon naturismo.

Marcolino
TomSun Inserito il - 15/07/2012 : 15:36:17
grazie davvero a tutti quanti
Fede Inserito il - 15/07/2012 : 15:33:04
Ciao Tommaso, benvenuto!
Scrivici e conoscici.
TomSun Inserito il - 13/07/2012 : 16:44:17
grazie a tutti
idealista76 Inserito il - 13/07/2012 : 11:23:21
un saluto da un altro toscano neo naturista :-)
siman Inserito il - 13/07/2012 : 11:18:41
TomSun ha scritto:

....Ora resta solo da vincere la timidezza!

A chi lo dici. Questa è la cosa che più mi viene impossibile da abbattere.

Benvenuto nel forum.
TomSun Inserito il - 13/07/2012 : 11:11:11
..di nuovo grazie a tutti per la vostra accoglienza!Gentilissimi e simpaticissimi..Ora resta solo da vincere la timidezza!
trionat Inserito il - 13/07/2012 : 07:46:31
Ciao Tommaso, vai sicuro che qui non trovi gente con strane idee.
augusto Inserito il - 13/07/2012 : 00:15:48
Ciao ben venuto..piacere..
effelello2009 Inserito il - 13/07/2012 : 00:10:06
Ciao Tommaso, un benvenuto anche da noi e la tua presentazione è molto bella

Leo e Franci
maro58 Inserito il - 12/07/2012 : 18:44:31
benvenuto
complimenti per la presentazione
nudoberg Inserito il - 12/07/2012 : 18:06:20
BENVENUTO
TomSun Inserito il - 12/07/2012 : 14:55:08
Grazie mille!Felicissimo di essere qua
Rubber Inserito il - 12/07/2012 : 12:27:41
ciao tommaso benvenutooo
n/a Inserito il - 12/07/2012 : 12:25:53
Tommaso,sei nel posto giusto,utenti distorti qui nel forum non hanno vita e se ci sono hanno vita brevissima.Un occasione per fare nudismo e condividerlo assieme agli altri?Vieni al raduno di zello e ci troverai tutti li noi del forum.
Hai fatto bene a seguire il mio consiglio e tutti ti diamo il benvenuto tra noi

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000