V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
YellowBelt |
Inserito il - 03/08/2012 : 21:36:57 Ciao a tutti, mi presento.
ho 23 anni, da Milano e sono nuovo al naturismo. Non ho mai provato in pubblico anche per la scarsità di luoghi adatti al naturismo in Italia. Voglio conoscere questo mondo e provare la sensazione di libertà e di ritorno alle origini che si prova!
Spero di conoscere più persone possibile e di conoscere posti dove praticare naturismo!
Buona serata! |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Roby75 |
Inserito il - 10/08/2012 : 13:42:23 BenveNUDO anche da parte mia... anch'io son della tua zona. Pure io mi son buttato in questa nuova esperienza e non mi sono pentito di quello che ho fatto. |
jonio |
Inserito il - 09/08/2012 : 16:19:47 benvenuto anche dalla vicina brianza :) |
YellowBelt |
Inserito il - 09/08/2012 : 13:39:06 | nudoberg ha scritto:
ciao e benvenuto 
|
grazie :-)
|
nudoberg |
Inserito il - 06/08/2012 : 15:53:19 ciao e benvenuto  |
YellowBelt |
Inserito il - 05/08/2012 : 18:06:00 | Marcolino ha scritto:
Ben arrivato!
|
Grazie! :-)
Bella la tua frase: "Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti." :-) |
Marcolino |
Inserito il - 05/08/2012 : 17:15:45 Ben arrivato! |
YellowBelt |
Inserito il - 04/08/2012 : 11:09:16 | cucciolo21 ha scritto:
Ciao benvenuto   
|
grazie :-) |
YellowBelt |
Inserito il - 04/08/2012 : 11:02:34 | effelello2009 ha scritto:
Ciao Yellowbelt, un benvenuto anche da noi
Leo e Franci 
|
Grazie, piacere di conoscervi :) |
Rubber |
Inserito il - 04/08/2012 : 01:43:43 Ciao benvenuto    |
effelello2009 |
Inserito il - 04/08/2012 : 01:34:30 Ciao Yellowbelt, un benvenuto anche da noi
Leo e Franci  |
YellowBelt |
Inserito il - 04/08/2012 : 00:03:44 | biot ha scritto:
Ciao YellowBelt!!!!
BENVENUTOOOOOO!!!!!!!!! 
|
Grazie!! ;) |
YellowBelt |
Inserito il - 04/08/2012 : 00:01:32 | gomper ha scritto:
Ciao YellowBelt. Benvenuto sul sito. Quest'ottimismo è il miglior modo per avvicinarsi a questa pratica; soprattutto quando se ne leggono di tutti i colori e se ne può quindi esser potenzialmente scoraggiati. Un caro saluto, anche dalle vicinanze  PS Cintura gialla?... Judo? Karate? 
|
Sono davvero ben intenzionato sul tema, sono curioso di provare e condividere esperienze! :-)
(Cintura gialla, solo un accessorio; non riguarda arti marziali :-) ) |
gomper |
Inserito il - 03/08/2012 : 23:49:39 Ciao YellowBelt. Benvenuto sul sito. Quest'ottimismo è il miglior modo per avvicinarsi a questa pratica; soprattutto quando se ne leggono di tutti i colori e se ne può quindi esser potenzialmente scoraggiati. Un caro saluto, anche dalle vicinanze  PS Cintura gialla?... Judo? Karate?  |
YellowBelt |
Inserito il - 03/08/2012 : 23:06:12 | trionat ha scritto:
Ciao, ben arrivato. Si è vero che nel ns paese scarseggiano i posti naturisti riconosciuti ma bisogna essere fiduciosi nella vita. In un prox domani la situazione sarà di certo + rosea. Scusa..ma tu immaginavi ad es. qualche anno fa che le coppie di fatto sarabbero state regolamentate o che le cp omosessuali sarebbero state riconosciute? Alcuni comuni italiani già fanno questo. In tutti i partiti politici nazionali non si fa che parlare di questo. Ed è giusto che sia così. Sii fiducioso. Anche da noi la situazione cambierà. E noi dobbiamo essere in prima fila. Ciao
|
Sono assolutissimamente fiducioso, bisogna avere pazienza e sperare! :-) Andiamo un pò più piano rispetto ad altri Paesi su certe questioni ma pare che piano piano ci stiamo arrivando. Non me l'aspettavo che ci fossero almeno i registri unioni civili ed è giù un traguardo! :) Grazie!
Ciao :-) |
trionat |
Inserito il - 03/08/2012 : 22:47:35 Ciao, ben arrivato. Si è vero che nel ns paese scarseggiano i posti naturisti riconosciuti ma bisogna essere fiduciosi nella vita. In un prox domani la situazione sarà di certo + rosea. Scusa..ma tu immaginavi ad es. qualche anno fa che le coppie di fatto sarabbero state regolamentate o che le cp omosessuali sarebbero state riconosciute? Alcuni comuni italiani già fanno questo. In tutti i partiti politici nazionali non si fa che parlare di questo. Ed è giusto che sia così. Sii fiducioso. Anche da noi la situazione cambierà. E noi dobbiamo essere in prima fila. Ciao |