| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| jekil |
Inserito il - 19/08/2012 : 22:06:23 Ciao a tutti, sono un ragazzo di 30 anni per ora in coppia con una ragazza e vivo in piemonte, per ora, nel basso biellese. Dopo vario pellegrinare in giro per la rete a caccia di informazioni sui luoghi dove praticare tranquillamente il nudismo, ho finalmente scoperto un forum dove gli iscritti sembrano equilibrati, o almeno i più equilibrati rispetto ad altri su cui ho avuto modo di confrontarmi, ed è principalmente questo che mi ha spinto ad iscrivermi qui. Spero di poter apportare qualcosa a questa community e altrettanto spero di trarre preziosi consigli, e perchè no, a costruire qualche rapporto di amicizia, magari per incontrarsi poi su qualche spiaggia o condividere le ferie ... staremo a vedere. Ora mi fiondo a scrivere sui vari tread che ho letto fino ad ora, per chiedere anche qualche consiglio :P |
| 22 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| ontheroad |
Inserito il - 24/08/2012 : 11:53:27 benvenuto! |
| Moretto65 |
Inserito il - 24/08/2012 : 03:49:32 Jekil.... scusa se non ti ho scritto in privato, ma nella sezione amici non riesco a trovarti, e qui nel forum probabilmente hai qualche flag disattivato perchè non riesco a vedere la funzione per inviare i messaggi privati.... spero riesci ad arrangiarti per il momento.... ci mettiamo in contatto comunque a settembre...... buone vacanze e a presto ciao!!!! |
| Marcolino |
Inserito il - 23/08/2012 : 22:07:15 Bene allora benvenuta anche a lei!
Se riuscite venite al raduno annuale fra due settimane!! |
| jekil |
Inserito il - 23/08/2012 : 16:54:17 Grazie a tutti :)
@Moretto Ok, appena rientro in piemonte ci sentiamo per la birretta ;) intanto attendo tue comunicazioni in merito a Nido dell'Aquila, spero arriveranno prima di domani quando partiremo :P
@Marcolino anche la mia ragazza lo è, e senza farsi troppi problemi oltretutto :D
|
| Marcolino |
Inserito il - 23/08/2012 : 15:08:16 Bene arrivato Jekil! sei naturista solo tu o anche la tua meta'?
Marcolino |
| Dep |
Inserito il - 23/08/2012 : 15:05:08 Ciao Jekil, benvenuto! |
| Fede |
Inserito il - 23/08/2012 : 14:52:38 Benvenudo Dr Jekil! Sono felice che abbia visto in questo sito la presenza di persone serie. Le percore nere vengono mangiate dai lupi moderatori.    |
| Moretto65 |
Inserito il - 23/08/2012 : 04:18:55 Certo che possiamo andare a prenderci bella una cruda alla Menabrea ..... io abito a 5 minuti a piedi tra l'altro.... quando vuoi..... almeno..... quando rientro dalla Sicilia ai primi di settembre!!!..... ci accordiamo dai ..... ehm..... per la domanda campeggio libero a Nido dell'Aquila te lo sconsiglio calorosamente a causa delle presenze poco raccomandabili che dopo certi orari potrebbero frequentare la spiaggia..... informati al..... ehm..... ti scrivo in privato perchè temo sia vietato nel forum fare pubblicità...... a presto allora |
| jekil |
Inserito il - 22/08/2012 : 16:38:50 Ciao Moretto65, grazie. Magari possiamo andarci a bere una menabrea un giorno ;) ... per caso sapresti dirmi se è fattibile, ovviamente senza farsi beccare, campeggio libero nei pressi del Nido dell'aquila??? Grazie ;)
Grazie Trionat :) |
| trionat |
Inserito il - 21/08/2012 : 16:29:57 Ciao, un caro benvenuto dalla Puglia. Complimenti per la bella presentazione. |
| Moretto65 |
Inserito il - 21/08/2012 : 15:56:56 Uhm.... dal basso biellese!!! ....... siamo allora davvero vicinissimi di casa, considerato che viviamo a Biella città....... benvenuto allora da parte nostra, e, considerata la vicinanza, di sicuro ci si becca...... a presto!!!! 
Mauri&Marti |
| gomper |
Inserito il - 21/08/2012 : 15:12:31 Benvenuto Jekil. Per le pecore nere, diventa Hyde e darai decisamente man forte ai moderatori e all'utenza tutta!   |
| jekil |
Inserito il - 21/08/2012 : 13:51:52 grazie a tutti!!! Mi sa che OrgoglioRosso ha sbagliato tread in cui inserire il post |
| OrgoglioRosso |
Inserito il - 20/08/2012 : 22:44:45 disponibilissimo!!!! anche a spostarmi!! si potrebbe fare dei set in varie spiaggie e anche case private!! Ovvimente uomini e donne!! |
| maro58 |
Inserito il - 20/08/2012 : 18:04:51 benvenuto  Ignorare le pecore nere ?  Sembra facile.... ma purtroppo non sempre lo è  No sintesi ? No party !  |
| Rubber |
Inserito il - 20/08/2012 : 17:31:43 ciao benvenuto |
| jekil |
Inserito il - 20/08/2012 : 16:35:44 Grazie a tutti 
@Nudista81 purtroppo l'arte della sintesi non è esattamente una mia peculiarità, vi toccherà farci l'abitudine Non scendo nei dettagli, ma trattano argomentazioni che trovo urticanti e con una superficialità assurda. Le pecore nere, è sufficiente ignorarle 
@Cordom grazie per l'invito, vedremo come sarò messo con le finanze  |
| n/a |
Inserito il - 20/08/2012 : 12:42:41 Benvenuto tra noi,potresti allora venire al raduno a zello e così potresti fare nuove amicizie. |
| nudoberg |
Inserito il - 20/08/2012 : 12:04:17 benvenuto Jekil 
|
| nudista81 |
Inserito il - 20/08/2012 : 11:41:30 Io ho fatto un percorso a ritroso nella tua conoscenza virtuale, prima mi sono letto tutti i tuoi interventi, (che pazienza ), lunghi, ma molto interessanti, ed alla fine sono arrivato qui a leggere la tua presentazione. Sei qui da poco, hai trovato una buona famiglia naturista, non so in che blog eri capitato,ma effettivamente se ne trovano di tutti i colori, e purtroppo anche qui, ogni tanto salta fuori la pecora nera,ma ovviamente, grazie al lavoro dei moderatori, , ed alle segnalazioni di noi utenti, , hanno vita breve. A tuo vantaggio, da come ho letto in altri post, hai anche il fatto che ti sei iscritto prima al forum che al sito, e quindi buone intenzioni naturiste, cercando di informarti e cercar amici, più che bighellonare a vuoto. Che dire di più.....solo darti il mio caloroso benvenuto dalla Campania. |
| jekil |
Inserito il - 19/08/2012 : 23:15:02 grazie a_fenice, da quel che ho letto nei vari trad nei quali mi sto apprestando ad intervenire, non credo avrete modo di liberarvi troppo facilmente del sottoscritto    |
| a_fenice |
Inserito il - 19/08/2012 : 22:23:07 e hai scelto benissimo   
Si qui si fanno vere amicizie, basta non scrivere due righe e poi scomparire....perchè non è la montagna che va a Maometto, ma è maometto che deve andare alal montagna. Scrivi nel forum, intervieni, e vedrai che a brevissimo sarai pieno di amici veri. Benvenuto |