| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| gianmex |
Inserito il - 24/08/2012 : 20:05:23 La mia esperienza
e' stato un anno fa a Zipolite in messico, unica spiaggia dove e' consentito il nudismo. Ci sono andato perche volevo provare la sensazione di cosa volesse dire essere nudo. Solito percorso. All'inizio imbarazzo. Poi tranquillita'. Il mare sul Pacifico e' energico...pericoloso...fa paura nonostante io sia un amante dell'acqua. Nuoto, apnea, maschera, boccaglio e pinne. Tranquillita', ancora lei. camminavo sulla spiaggia e nessuno o quesi ti degnava di uno sguardo...cosa questa che capita anche a Milano, dove vivevo. Eppure era diverso. Mi sentivo me stesso. Poi conosci gente; osservi; ti fermi soffermi e inizi a parlare con gente giovane e piu' grande di me. Ognuno con la sua storia. Ognuno con il suo senso di appartenenza a un mondo che resta ancora tabu' negli schemi e nei pregiudizi della gente. Contento perche' alla fine ho rotto la ragnatela che mi teneva imprigionato. |
| 9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Rubber |
Inserito il - 27/08/2012 : 16:01:58 Ciao benvenuto  |
| gianmex |
Inserito il - 27/08/2012 : 16:00:26 ciao a tutti e grazie per la bienvenida! mi piace viaggiare...e' un problema se magari tra un anno cerchero' altro posto tipo...che ne so...in brasile??!! :) |
| itaindo |
Inserito il - 26/08/2012 : 23:16:11 Bene, raga, abbiamo trovato il posto per il raduno dell'anno prossimo! ...ops, ciao gianmex,benvenuto |
| nudista81 |
Inserito il - 26/08/2012 : 23:04:46 Un caloroso benvenuto dalla Campania! Una presentazione molto viva, dopo averla riletta, chiudendo gli occhi la si può immaginare. |
| trionat |
Inserito il - 26/08/2012 : 15:57:12 Ciao e ben arrivato tra noi. |
| Marcolino |
Inserito il - 26/08/2012 : 15:54:48 Benvenuto! |
| gianmex |
Inserito il - 24/08/2012 : 23:54:35 vieni...e' favoloso....o forse per me lo e' perche' e' il posto dove ho scoperto il nudismo e il naturismo....credo pero'...che non passa inosservato...come paesaggio!! |
| gomper |
Inserito il - 24/08/2012 : 23:49:47 Benvenuto, Gianmex. Una presentazione molto bella e coinvolgente. Pensando al Messico e al naturismo insieme mi vengono in mente quelle oasi completamente naturali con capanne senza la luce elettrica: mi piacerebbe davvero andarci, almeno una volta nella vita. |
| n/a |
Inserito il - 24/08/2012 : 23:33:18 Benvenuto tra noi e nella nostra comunità.So che hai problemi di inserimento foto,ti suggerisco di leggere il regolamento e le spigazione per questo problema.ciao |