Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 Elo

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
elo Inserito il - 24/10/2012 : 08:56:21
Da poco mi sono iscritto in questo forum.
Intendo il naturismo come un aspetto di una vita naturale ed ecocompatibile, tollerante verso gli altri ma, nello stesso tempo, intransigente nei principi generali:pratiche quotidiane singole e collettive rispettose dell’ambiente, scelte “politiche”.
Un modo di essere che trascende dalla nudità episodica in qualche campeggio commerciale estero dove, spesso la differenza con un qualsiasi altro villaggio turistico e segnata solo dall’assenza di qualche centimetro quadrato di stoffa.
Con la mia compagna siamo fortunati, viviamo in un piccolo paese in provincia di Torino, in una casa un poco isolata in collina e possiamo vivere il nostro naturismo quotidianamente, clima permettendo, in casa, nell’accoglienza degli amici consenzienti, in giardino, nei lavori dell’orto.
Ci piace l'attività sportiva: escursioni, ciclismo, kayac, sci, insomma basta muoversi….
I nostri vicini sanno del nostro nudismo (escludo conoscano i significato di naturismo), sicuramente ci hanno visti, più di tanto non ci preoccupiamo, per cui senza timori, ma senza ostentazione, perseveriamo.
Talvolta abbiamo fatto qualche breve passeggiata naturista nei boschi che circondano la nostra casa e trascorso qualche giornata in riva al Po. Sarebbe bello avviare esperienze come quella dell’APNEL in Francia.
28   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
cri Inserito il - 26/10/2012 : 09:27:30
blatore ha scritto:
Ma Cri tu come fai a saperlo ?

ho la sfera magica...
igomold Inserito il - 26/10/2012 : 00:38:32
benvenuto tra noi e un piacere
Marcolino Inserito il - 26/10/2012 : 00:36:13
Bella presentazione...benvenuti!

Marcolino
naturik Inserito il - 25/10/2012 : 23:37:28
Messaggio di elo

Talvolta abbiamo fatto qualche breve passeggiata naturista nei boschi che circondano la nostra casa e trascorso qualche giornata in riva al Po. Sarebbe bello avviare esperienze come quella dell’APNEL in Francia.

Benvenuti, forse potrebbe interessarvi un giro in questa discussione:

http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10611&whichpage=2
blatore Inserito il - 25/10/2012 : 19:05:39
cri ha scritto:

benvenuti, bella presentazione ...senza peli sulla lingua!!!

Ma Cri tu come fai a saperlo ?
maro58 Inserito il - 25/10/2012 : 18:59:41
elo ha scritto:

Ciao a tutti/e
maro58 dice di non aver capito questa frase della mia presentazione "... intransigente nei principi generali:pratiche quotidiane singole e collettive rispettose dell’ambiente, scelte “politiche”....
Chiedo scusa, in effetti, anche perchè costretto dall spazio limitato, la frase puà apparire un poco criptica.
Tutto è molto più semplice. Volevo solo dire che il nostro essere naturista è un aspetto di una vita imrontata alla semplicià, alla sobrietà e non sprecona. Per le scelte "politiche" mi riferivo a coerenti scelte di tipo energetiche, di difesa del aesaggio e via dicendo sulle quali i naturisti e le loro associazioni dovrebbero, almeno qualche volta esprimersi, anche perchè sarebbe un modo per farsi conoscere.

Elo

Grazie della precisazione e, scusa tu, ma adesso direi che ho capito tutta la tua presentazione.
siman Inserito il - 25/10/2012 : 12:45:58
a_fenice ha scritto:

Non per nulla noi siamo iNudisti e lottiamo per un naturismo più moderno e al passo con i tempi. Il naturismo qual era alle sue origini e come vorrebbero che sia una certa federazione, ci va stretto, non lo capiamo, non lo accettiamo. Saremo tutti dei new MartinLutero? Possibile.

Vorrà dire che ci definiremo naturisti protestanti.

Pur rispettando ovviamente vegetariani, antitatoo, antitabagisti, pelosi a livello scimmia, siamo più a favore della libertà dell'uomo ad essere ed esprimersi secondo i suoi gusti, desideri e libertà. A noi interessa seguire il motto di Cap D'Adge, in cui naturista è colui a cui piace vivere nudo, solo o in compagnia, rispettando la natura, che tromba se e quando può e ha voglia, nel rispetto degli altri e senza essere un talebano che esclude chi non è perfettamente in linea, tranne che nelle pubbliche manifestazioni sessuali imposte a chi non vuol esserne succube.

Per cui penso te sei arrivato nella comunità giusta, benvenuto

Ah però!
Quante cose che si imparano sulle diverse filosofie associative...
cri Inserito il - 25/10/2012 : 08:19:20
benvenuti, bella presentazione ...senza peli sulla lingua!!!
a_fenice Inserito il - 25/10/2012 : 06:45:08
Non per nulla noi siamo iNudisti e lottiamo per un naturismo più moderno e al passo con i tempi. Il naturismo qual era alle sue origini e come vorrebbero che sia una certa federazione, ci va stretto, non lo capiamo, non lo accettiamo. Saremo tutti dei new MartinLutero? Possibile.

Vorrà dire che ci definiremo naturisti protestanti.

Pur rispettando ovviamente vegetariani, antitatoo, antitabagisti, pelosi a livello scimmia, siamo più a favore della libertà dell'uomo ad essere ed esprimersi secondo i suoi gusti, desideri e libertà. A noi interessa seguire il motto di Cap D'Adge, in cui naturista è colui a cui piace vivere nudo, solo o in compagnia, rispettando la natura, che tromba se e quando può e ha voglia, nel rispetto degli altri e senza essere un talebano che esclude chi non è perfettamente in linea, tranne che nelle pubbliche manifestazioni sessuali imposte a chi non vuol esserne succube.

Per cui penso te sei arrivato nella comunità giusta, benvenuto
igomold Inserito il - 24/10/2012 : 23:28:08
benvenuti
elo Inserito il - 24/10/2012 : 21:42:54
Ciao a tutti/e
maro58 dice di non aver capito questa frase della mia presentazione "... intransigente nei principi generali:pratiche quotidiane singole e collettive rispettose dell’ambiente, scelte “politiche”....
Chiedo scusa, in effetti, anche perchè costretto dall spazio limitato, la frase puà apparire un poco criptica.
Tutto è molto più semplice. Volevo solo dire che il nostro essere naturista è un aspetto di una vita imrontata alla semplicià, alla sobrietà e non sprecona. Per le scelte "politiche" mi riferivo a coerenti scelte di tipo energetiche, di difesa del aesaggio e via dicendo sulle quali i naturisti e le loro associazioni dovrebbero, almeno qualche volta esprimersi, anche perchè sarebbe un modo per farsi conoscere.

Elo
trionat Inserito il - 24/10/2012 : 21:18:39
Ciao, benvenuti tra noi.
matteone Inserito il - 24/10/2012 : 20:47:24
Messaggio di elo
......Un modo di essere che trascende dalla nudità episodica ....

Benvenuti in una comunità dove conviviamo tutti, dai naturisti estremi che vivono sempre nudi, ai nudisti occasionali che, per tanti motivi, vivono sporadiche esperienze di nudo.
effelello2009 Inserito il - 24/10/2012 : 19:39:52
Benvenuti nel forum

Leo e Franci
Dep Inserito il - 24/10/2012 : 19:24:57
Benvenuto sul forum!
maro58 Inserito il - 24/10/2012 : 19:15:41
benvenuti
Leggendo la vostra presentazione mi nasce spontane una domanda: "... intransigente nei principi generali:pratiche quotidiane singole e collettive rispettose dell’ambiente, scelte “politiche”...." Scelte politiche " Chiedo venia ma ma non l'ho capita.
Fede Inserito il - 24/10/2012 : 14:50:31
Benvenuti tra noi!
nudista81 Inserito il - 24/10/2012 : 14:00:25
Un caloroso benvenuto dalla Campania! Bella presentazione, per spiegare il vostro essere naturisti nel senso più profondo del termine.
Roby75 Inserito il - 24/10/2012 : 13:36:36
Benve-NUDI fra noi!!!!
gomper Inserito il - 24/10/2012 : 13:29:54
Benvenuti. E complimenti per la bella presentazione.
blatore Inserito il - 24/10/2012 : 13:25:15
Benvenuti. Se riuscite aggregative agli eventi organizzati dal sito. Un'ottima occasione per fare conoscenza.
siman Inserito il - 24/10/2012 : 12:11:04
Una presentazione estremamente efficace ed esaustiva su come siete, condivisibile o meno che sia.
Complimenti e benvenuti.
Rubber Inserito il - 24/10/2012 : 12:00:56
Ciao benvenuti
Koala Inserito il - 24/10/2012 : 11:29:13
Ben arrivati tra noi: invidio il vostro praticare quotidiano.
dottorno Inserito il - 24/10/2012 : 11:25:00
Vi do il benvenuto con piacere
tommaso_firenze Inserito il - 24/10/2012 : 09:54:27
Benvenuti nel forum!!!

Tommaso
n/a Inserito il - 24/10/2012 : 09:19:32
benvenuti anche da parte mia
pieros_it Inserito il - 24/10/2012 : 09:14:40
benvenuti

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000