| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| augusto |
Inserito il - 25/10/2012 : 00:19:51 CIAO A TUTTIII!!CI SONO RAGAZZE/I PER PRATICARE INSIEME?DALLE MIE PARTI(PESCARA).FATEVI SENTIREEEEEEE!!! |
| 15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| maro58 |
Inserito il - 30/10/2012 : 20:57:42 ritiro il benvenuto ironico (ed un tantino cattivello ) di prima,ci aggiungo un scusa, e dopo le tue due righe direi
benvenuto  |
| trionat |
Inserito il - 30/10/2012 : 20:39:56 Benvenuto tra noi. |
| ligo |
Inserito il - 29/10/2012 : 15:48:34 | Federico ha scritto:
Si, ricominciamo da capo... Benvenudo Augusto!!! Ti faremo sentire come a casa tua!
|
Ben detto Federico.
All'inzio anch'io titubavo (era dai tempi di De Amicis che non si sentiva ) poi, nel tempo, ho conosciuto anche di persona un sacco di ottime persone. |
| Fede |
Inserito il - 29/10/2012 : 15:12:55 Si, ricominciamo da capo... Benvenudo Augusto!!! Ti faremo sentire come a casa tua! |
| cordom |
Inserito il - 29/10/2012 : 09:15:03 Benvenuto augusto,partecipa al forum e ai vari incontri che il sito propone e interagendo con gli utenti gli amici non mancheranno.Ho visto che ti firmi con nome e cognome e questo è un piccolo segno di serietà,percio auguri in questo forum |
| augusto |
Inserito il - 28/10/2012 : 23:19:22 ciao ragazzi..ricominciamo..forse non mi sono presentato kome avrei dovuto..sxo di essere perdonato..Mi kiamo agostino,ho 29 anni,sono single,sono di Pescara.Ho scoperto il naturismo da poko e mi piacerebbe avere occasione di scambiare opinioni con voi,ma anke di superare l'eventuale imbarazzo e pratikare..Sono alle prime armi quindi penso sia normale avere un po'di imbarazzo,sara'successo anke a voi..penso..??avrei voluto cominciare questa estate in spiaggia ma non avendo amici nudisti..ho rinunciato..Bhe,spero di conoscervi..ciao e grazie!! |
| Fede |
Inserito il - 26/10/2012 : 21:11:47 | cri ha scritto:
| Federico ha scritto:
Agostino, sei venuto tra noi solo per cercare ragazze per fare nudismo? Mi dispiace, ma io non ti posso dare il benvenuto.
|
ha scritto anche la I dopo /....però te mi hai preceduto Federico  vediamo se si presenta come si conviene!!! (ho i miei dubbi)
|
Grazie Cri. Chiedo scusa, non ho letto bene... però una presentazione la puoi fare... |
| cri |
Inserito il - 26/10/2012 : 18:48:33 | Federico ha scritto:
Agostino, sei venuto tra noi solo per cercare ragazze per fare nudismo? Mi dispiace, ma io non ti posso dare il benvenuto.
|
ha scritto anche la I dopo /....però te mi hai preceduto Federico  vediamo se si presenta come si conviene!!! (ho i miei dubbi) |
| Fede |
Inserito il - 26/10/2012 : 17:56:31 Agostino, sei venuto tra noi solo per cercare ragazze per fare nudismo? Mi dispiace, ma io non ti posso dare il benvenuto. |
| effelello2009 |
Inserito il - 25/10/2012 : 23:20:11 Ciao Augusto, benvenuto nel forum!!!Parlaci un po di te!!!
Leo e Franci  |
| Rubber |
Inserito il - 25/10/2012 : 21:52:10 ahahahaahha una volta misi una annuncio sul forum, una mia curiosità era se c'erano nudisti foggiano, giusto per sapere perchè non volevo essere l'unico e nessuno rispose. Ergo nel forum meglio non fare annunci ihihihihihhi |
| itaindo |
Inserito il - 25/10/2012 : 20:19:53 agostino, matteone ha ragione:ti sei presentato,ora magari cerca di intervenire nelle discussioni,ci sara' pure un argomento dove puoi dare il tuo contributo oltre a fare annunci e aspettare che qualcuno ti contatti : qui si dovrebbe partecipare,vedrai che di persone con cui praticare ne troverai |
| matteone |
Inserito il - 25/10/2012 : 20:00:47 Non c'è bisogno di usare il maiuscolo per farti sentire, anche con il carattere minuscolo ti sentiranno da molto lontano. E siamo al terzo topic in "Mi presento", insomma s'è capito chi sei, passiamo al capitolo successivo.
|
| maro58 |
Inserito il - 25/10/2012 : 19:41:06 oggi siamo particolarmemte buoni nel sito indi ti aiutiamo. MODULO sito IN per la presentazione chi sono: cosa faccio: quando sto biotto: CF: PIN bancomat: n.tessera sanitaria:
da compilare con cura e grande attenzione senza errori pena la fustigazione in pubblica piazza  PS: il numero di tessera sanitaria è obbligatorio perchè se non sei pazzo in forma acuta non verrai accettato nel sito 
|
| gomper |
Inserito il - 25/10/2012 : 00:40:54 Benvenuto in forum. Magari, scrivi agli utenti qualcosa in più di te, essendo questa la sezione "presentazioni". |