V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
mc.ior |
Inserito il - 29/11/2012 : 22:51:11 Un saluto a tutti, mi presento, mi chiamo mario. Premetto che mi è sempre piaciuto stare nudo, fin da quando avevo 15-16 anni, oggi trovo sempre più insopportabile i vestiti addosso. Con i miei 54 anni giusto fare quel che più mi piace: nello specifico, stare nudo ogni momento che posso. Così, in casa, ogni istante è buono per stare senza nulla sopra o, col freddo, con il minimo addosso. Dove vivo, in Sardegna abbiamo la fortuna di avere molti posti dove prendere il sole e per un lungo periodo in tranquillità ma l'ho fatto di rado, in quanto a mia moglie ciò non piace. Penso percò di farlo più spesso, la vita è così breve... Ultimamente, trovo insopportabili pure i miei peli: trovo questi una grande seccatura e sto sfoltendo sempre più sopra, sotto... non so proprio quanti ne rimarranno Avrei piacere di scambiare quattro chiacchiere su questi temi con altre persone che condividono questo modo di intendere la vita. Saluti a tutti. mario
|
13 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
nudista81 |
Inserito il - 01/12/2012 : 14:39:39 Un caloroso benvenuto dalla Campania! |
gomper |
Inserito il - 01/12/2012 : 00:10:03 | mc.ior ha scritto:
Un caloroso Grazie per il benvenuto a tutti. Trovo in queste pagine qualcosa di impalpabile e nello stesso tempo importante: il Rispetto. Ed è piacevole. Quel che voglio dire è che trovare un luogo in cui parlare di cose se vogliamo intime, e condividerle con chiunque provi affinità simili, beh, è bello! Con ciò provo a virare verso il topic specifico... Grazie a tutti. mario
|
Che dire, condividiamo tutti una stessa passione. Credo che valga il detto "Genti cun genti: fogazza callenti"! 
Sardo. Letteralmente "Gente con gente: focaccia calda", che poi significa che tra gente della stessa specie ci si va d’accordo come una focaccia, se calda, va d'accordo col nostro palato. |
cri |
Inserito il - 30/11/2012 : 23:40:44 Benvenuto e buona permanenza nel forum (se resisti ) ....alle volte sembra una "gabbia" di pazzi però ci si sente a casa.. |
starless |
Inserito il - 30/11/2012 : 23:28:27 Ciao, e benvenuto anche da me! |
mc.ior |
Inserito il - 30/11/2012 : 23:19:13 Già, mi sento ancora bambino, con una infinità di cose da imparare, giorno per giorno. La speranza la persi tempo fa, intanto mi godo la vita giorno per giorno...
| maro58 ha scritto:
benvenuto  ti ricordo il nuovo motto del sito in fase di adozione: lasciate ogni speranza o voi ch’entrate  54 anni ? per caso siamo coetanei, ovvero giovani in egual misura ? 
|
|
ellemme |
Inserito il - 30/11/2012 : 22:19:54 Mario, benvenuto anche da parte mia!!!!     |
mc.ior |
Inserito il - 30/11/2012 : 21:59:34 Un caloroso Grazie per il benvenuto a tutti. Trovo in queste pagine qualcosa di impalpabile e nello stesso tempo importante: il Rispetto. Ed è piacevole. Quel che voglio dire è che trovare un luogo in cui parlare di cose se vogliamo intime, e condividerle con chiunque provi affinità simili, beh, è bello! Con ciò provo a virare verso il topic specifico... Grazie a tutti. mario |
matteone |
Inserito il - 30/11/2012 : 18:12:12 | Messaggio di mc.ior ....trovo insopportabili pure i miei peli: trovo questi una grande seccatura e sto sfoltendo sempre più sopra, sotto... . |
benvenuto Mario, vista la tua sensibilità al tema ti invito a lasciare un contributo sul topic specifico:
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=853&whichpage=24 |
maro58 |
Inserito il - 30/11/2012 : 18:03:18 benvenuto  ti ricordo il nuovo motto del sito in fase di adozione: lasciate ogni speranza o voi ch’entrate  54 anni ? per caso siamo coetanei, ovvero giovani in egual misura ?  |
effelello2009 |
Inserito il - 30/11/2012 : 02:37:22 Ciao Mario, un benvenuto nel forum 
Leo e Franci  |
gomper |
Inserito il - 30/11/2012 : 01:09:29 Benvenuto da un tuo conterraneo, pur emigrato.  Da quello che scrivi, argomenti a cui partecipare, qui, ne troverai senz'altro. |
trionat |
Inserito il - 29/11/2012 : 23:02:16 Ciao, saluti di ben arrivato dalla Puglia. |
Marcolino |
Inserito il - 29/11/2012 : 22:53:05 Benvenuto!
cerca un po' nel forum...troverai tanti fiumi di parole sulla questione "depilazione" che alla fine ne avrai la nausea .
Marcolino |