Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 .Men.At.Gym

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
.Men.At.Gym Inserito il - 03/12/2012 : 22:09:54
CHI SONO:
sono un ragazzo atletico (alcuni mi criticano perchè mi definisco ragazzo invece di uomo, ma io mi sento ragazzotto e giovanile anche se sono ormai vicino ai 40). Sono anche Trainer sportivo nudista certificato CSEN/FIEFS/CONI e pratico attività ricreative come cene nudiste e eventi culturali oppure attività più impegnative come sport, allenamento di squadra in completà nudità col mio gruppo di amici e conoscenti da oltre 7anni con coscienza e maturità. Credo nel nudismo sano e nel suo effetto positivo.

FORMAZIONE:
Nasco come Ingegnere informatico specializzato in antispionaggio telematico governativo, poi un viaggio in india, un incidente in una missione nei paesi sovietici e il sopraggiungere della crisi (secondo me indotta) decido di stabilizzare il mio futuro approfondendo la medicina, dapprima olistica influenzto dal viaggio in india, e successivamente tradizionale, passando dal campo riabilitativo a quello infermieristico fino a quello medico nel quale tutt'ora sto approfondendo e studiando.
Ho studiato all'estero alcuni metodi che utilizzano la nudità come Terapia Corporea (sia individuale che di Gruppo) e sperimentato l'effetto teraupetico che il corpo, la mente e lo spirito possono ricevere da esse.

MIEI HOBBY:
sono davvero innumerevoli, perchè sono una persona iperattiva e affamata di conoscenza. Quindi sono un grande studioso di ARCHEOLOGIA, studioso di RELIGIONI e testi sacri antichi, VIAGGIATORE (e non turista) alla ricerca delle nostre origine, un grande FOTOGRAFO dei paesaggi della natura, un ottimo CHEF davanti ai fornelli per preparare piatti davvero a 5 stelle grazie alla passione che mia madre mi ha trasmesso da bambino. Vorrei a tal proposito pubblicare prima o poi un libro di ricette davvero originale iniziando dai dolci piu squisiti al mondo e poi passando a dei piatti raffinatissimi della cucina internazionale. Ho la passione per lo sport SUBACQUEO con ARA e ho conseguito brevetto PADI. Adoro la natura e il GIARDINAGGIO è la cosa che mi rilassa davvero tanto e per chi ha avuto modo di conoscermi avrà notato che ci sono piu piante nel mio appartamento-terrazzo-giardino che in una vivaio!!

MISSION:
1. Ampliare le conoscenze e gli scambi culturali ed esperenziali di vita.
2. Trascorrere del tempo in attività ricreative o sportive purchè costruttive e se possibile in completa nudità.
3. Credo davvero nell'amicizia pura di lunga vita.

PS: Scusate per la mia presentazione che sembra un Curriculum Vitae ma mi piace essere schematico e preciso.
Bob

Immagine:

26,54 KB
25   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Roby75 Inserito il - 06/12/2012 : 19:27:59
BENVE-NUDO Anche da parte mia.. ma con riserva... perchè ci hai messo oltre 30 messaggi prima di presentarti.

Scherzi a parte.... Ma non dovevi venir sù a Milano i primi d'Ottobre? mmm.

Ciao da Roby.

sonoOK Inserito il - 06/12/2012 : 17:34:36
[quote]Messaggio di .Men.At.Gym
Nasco come Ingegnere informatico specializzato in antispionaggio telematico governativo, poi un viaggio in india, un incidente in una missione nei paesi sovietici e il sopraggiungere della crisi...

Un suggerimento...se la pistola ti serve contro le zanzare prova invece a tenere dei gerani sul balcone: eviterai di rovinare l'intonaco!!!

bysonoOK
nudoblu Inserito il - 06/12/2012 : 08:23:58
Benvenuto RAGAZZO! Tanti interessi in comune! Da Torino ho un pezzo di famiglia a Roma per qualche mese se vengo giù ci facciamo un aperitivo!
matteone Inserito il - 05/12/2012 : 23:30:33
Io ti ho scritto "Grande"!
.Men.At.Gym Inserito il - 05/12/2012 : 23:06:54
gomper ha scritto:

PS E voglio pensare che quegli aggettivi "Sono un grande..." significhino "sono grandemente interessato a..."!

@ GOMBER
Chi mi conosce sa che sono una persona semplice e soprattutta genuina. Ogni volta che uso il termine sono un GRANDE per me significa APPASSIONATO che è diverso da interessatto.

Grande fotografo = leggete GRANDE APPASSIONATO DI FOTOGRAFIA (cioè studio le tecniche, i dispositivi e faccio prove)

Avere interesse per la fotografia per me significa che mi piace ma non la approfondisco piu di tanto.

Non volevo peccare di presunzione assolutamente. Però se una cosa la so fare bene mi piace condividerla: cucino benissimo.. eheheh
alino Inserito il - 05/12/2012 : 23:03:24
Ahahahaha Men, sinceramente che tu abbia tette e chiappe formose mi importa il giusto, anzi nulla! Per la bevuta se po' fa... basta trovare il momento giusto...
.Men.At.Gym Inserito il - 05/12/2012 : 22:53:30
alino ha scritto:

Permesso? Ti auguro conoscere e parlare con persone dotate di intelletto e di vero spirito nudista. Sii generoso delle tue esperienze, non affrettato nel giudizio e vigile nel discernimento dei tuoi interlocutori.

@ ALINO
Ma alino non sei di Roma? Scusa ma io non cerco persone dotate e ubriachi di spirito o alcool. Poi sono un poveraccio, il generoso è robi_nood su roma, la laure in giurisprudenza la devo ancora perseguire e non mi piace fare il vigile urbano per via dello smog.

Detto questo, ma io e te quando ci vediamo??
Lo so che non ho tette ne chiappe formose, ma una birra ce la possiamo fare in nudita?
Nudomark Inserito il - 05/12/2012 : 22:33:02
Benvenuto! comunque troppo lontano dal mio modo di vivere e pensare la vita...
Gli schemi offuscano i sentimenti...
Mark
alino Inserito il - 05/12/2012 : 22:30:17
Permesso? Si può? In questo mare magnum di cose, di presentazioni, di saluti, convenevoli, baci e abbracci, eccomi qua anche io... lo so qualcuno potrebbe dire: ma alino ultimamente che fa sta sempre nel forum che compare quasi ovunque?
Beh lo so bene che vi sto antipatico e proprio per questo imperverso e scorrazzo qua e là! A chi mi prende 1000 punti bonus!ahahaha Si vieta l'uso di armi proprie ed improprie per prendermi però!
Dette le mie solite 4 minchiatelle saluto e omaggio anche io il nostro amico Men! Ti auguro conoscere e parlare con persone dotate di intelletto e di vero spirito nudista. Sii generoso delle tue esperienze, non affrettato nel giudizio e vigile nel discernimento dei tuoi interlocutori. Per il potere di Grayskull!! (per chi non lo sapesse era un cartoon degli anni '90)
Ancora benvenuto... ciao ciao
Alino Alino

a_fenice Inserito il - 05/12/2012 : 21:52:57
Men, non mettere foto fasulle dicendo che son tue..... potremmo crederti e bannarti per immissione foto fake
.Men.At.Gym Inserito il - 05/12/2012 : 21:41:36
Koala ha scritto:

Ben arrivato tra noi. Assomigli terribilmente a qualcuno...

@ Koala

SOMIGLIARE TERRIBILMENTE A QUALCUNO?? ...... Ehi Koala, guarda come io dormo, quello mi fa un baffo!! Siamo o non siamo su un sito di nudisti?

Immagine:

78,86 KB
qwerty Inserito il - 05/12/2012 : 00:03:51
Benvenuto nel forum anche da parte mia!
Son sicuro ti troverai bene perchè conoscerai un sacco di amici!!
Tienici informati sulle iniziative del tuo gruppo!!!
Ciaoooo!
maro58 Inserito il - 04/12/2012 : 19:19:16
benvenuto
ti ricordo il nuovo motto del sito adottato dopo referendum tra gli utenti : lasciate ogni mutanda o voi ch’ entrate

PS: complimenti per il CV
Fede Inserito il - 04/12/2012 : 14:32:59
Ciao Bob, benvenuto!
Hai un bel po di cose da raccontarci!
gomper Inserito il - 04/12/2012 : 13:50:50
'Mmazza, se anche è un CV, è strepitoso! :) Qui altra gente con tanti interessi ne troverai senz'altro. E' il posto giusto per confrontarsi.
Benvenuto davvero nel sito.
PS E voglio pensare che quegli aggettivi "Sono un grande..." significhino "sono grandemente interessato a..."!
n/a Inserito il - 04/12/2012 : 09:54:51
Rientrato appena in tempo per darti il benvenuto
dottorno Inserito il - 04/12/2012 : 08:27:11
Che bella presentazione: personalità poliedrica e piena di svariati interessi. Piacere di conoscerti. Benvenuto nel gruppo!
giovagio Inserito il - 04/12/2012 : 07:16:22
uhaoo, che bella presentazione e che persona piena di interessi, è veramente interessante poter discorrere con persone un po' spesse.
Spero poter conoscerti un giorno o l'altro.
giovanni
Koala Inserito il - 04/12/2012 : 07:14:35

Ben arrivato tra noi. Assomigli terribilmente a qualcuno...

Immagine:

24,55 KB
effelello2009 Inserito il - 04/12/2012 : 00:22:11
Complimenti per la tua presentazione ed un benvenuto nel forum

Leo e Franci
pieros_it Inserito il - 03/12/2012 : 23:16:30
Benvenuto anche da parte mia qui nel forum!!!
Piero
.Men.At.Gym Inserito il - 03/12/2012 : 23:01:11
@ Marcolino: lo so che sembra un CV. Ma le mie idee sono ordinate con un metodo per dislessici.. quindi quello schema rappresnta una stategia per essere chiari ed esaustivi.. Non sono capace di scrivere poemi pesie e libri di storie mozzafiato. L'italiano non è la mia prima lingua ma la seconda essendo io madrelingua tedesca e quindi a distanza di anni ho ancora un po dificoltà con la grammatica italian anche se sicuramente nel parlato lo parlo meglio di uno che è nato a Roma. eheheeh

PS: per aspettare che i miei amici si decidessero cosa farsene della loro vita, non ci vedremo a Gardacqua perchè son finiti i posti..Uffa spero prossimo evento anche piccolo.
trionat Inserito il - 03/12/2012 : 22:28:47
Piacere di fare la tua conoscenza e auguriamo un caro benvenuto tra noi.
Marcolino Inserito il - 03/12/2012 : 22:26:50
E' la prima volta da quando leggo questo forum che al posto di una presentazione trovo un curriculun vitae .

A questo punto anzicche' benvenuto posso dire...SEI ASSUNTO!

Marcolino
matteone Inserito il - 03/12/2012 : 22:22:47
Grande Bobo, è un piacere per me darti il benvenuto!!

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000