V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
sonoOK |
Inserito il - 05/12/2012 : 09:26:13 se è complicato! Sito un po complicato...cmq eccomi: dopo qualche errore d'iscrizione SonoOK arriva anche qui (sul sito ci sono già da tempo): ora vediamole 'ste amicizie se fioccano davvero...Romagna:qualcuno mi aveva palato di una piscina a faenza dove si praticava nudi...pls fatemi sapere!!! |
19 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Koala |
Inserito il - 09/12/2012 : 08:47:31 | maro58 ha scritto:
| Koala ha scritto:
Sapevo che fioccavano le segnalazioni, le adesioni, le contravvenzioni, le proteste, i ricorsi, le denunce, le polemiche, le critiche. le candidature, i controlli, ma le amicizie mai.
Ben arrivato nel forum.
|
pensa talvolta, seppur assurdo, fiocca pure la neve 
|
.Gia'.... I fiocchi di neve... |
sonoOK |
Inserito il - 07/12/2012 : 16:07:22 Vabbè io sono nato nel secolo scorso e pensate che ho un cellulare che chiamo modello "ROM" che serve solo per telefonare.
Lo chiamo modello ROM perchè un giorno che l'ho perso, un rom me l'ha restituito e mi voleva dare dei soldi perchè ne comprassi uno nuovo  Quindi prima di orientarmi in questo sito farò certo dei casini...mi sento come un elefante che vuole uscire dal negozio di cristalleria perchè gli scappa forte la pipì e guarda con terrore in giro sapendo già che qualcosa farà cadere di sicuro... |
newentry |
Inserito il - 07/12/2012 : 14:21:08 Benvenuto nel forum. Non ti preoccupare, solo all'inizio è complicato; dopo diventa difficile :D Scherzi a parte, vedrai che è molto utile anche se ammetto per mia indole personale lo trovo troppo statico ma per seguire gli sviluppi degli ergomenti che si trattano è il metodo migliore. |
maro58 |
Inserito il - 07/12/2012 : 11:49:22 | Koala ha scritto:
Sapevo che fioccavano le segnalazioni, le adesioni, le contravvenzioni, le proteste, i ricorsi, le denunce, le polemiche, le critiche. le candidature, i controlli, ma le amicizie mai.
Ben arrivato nel forum.
|
pensa talvolta, seppur assurdo, fiocca pure la neve  |
a_fenice |
Inserito il - 06/12/2012 : 22:07:13 il nick è stato aggiornato........ |
sonoOK |
Inserito il - 06/12/2012 : 17:44:46 Se sono a KM 0 è solo perchè ho finito i soldi della benzinaaa!! |
pieros_it |
Inserito il - 06/12/2012 : 09:28:41 | robi nood ha scritto:
Avevo letto "Sono 0 Km", cioè a chilometro zero, giuro.
|
ormai questa crisi si sta insinuando dappertutto portando anche ad "abbagli" di questo tipo   
|
Koala |
Inserito il - 06/12/2012 : 07:15:08 Sapevo che fioccavano le segnalazioni, le adesioni, le contravvenzioni, le proteste, i ricorsi, le denunce, le polemiche, le critiche. le candidature, i controlli, ma le amicizie mai.
Ben arrivato nel forum. |
robi nood |
Inserito il - 05/12/2012 : 23:58:24 Avevo letto "Sono 0 Km", cioè a chilometro zero, giuro. Avevo pensato a una di quelle persone che per non consumare non si spostano, dunque vedevo pure difficile la nevicata a fiocchi di amicizie da tutta Italia.
Ma mi sono sbagliato.
Benvenuto. |
Marcolino |
Inserito il - 05/12/2012 : 23:53:34 Benvenuto. |
a_fenice |
Inserito il - 05/12/2012 : 21:48:39 un topic di presentazione che inizia con una "sfida", inizia decisamente male.
Si, attraverso il forum si fanno amicizie, perchè prima ci si presenta, si dice più o meno chi siamo, cosa desideriamo, cosa pensiamo, in queìantità dipendente dalla propria voglia di presentarsi. Come nella vita reale, poi, l'amicizia nasce con chi si conosce, partecipa, frequenta. Di bello qui è che di occasioni di parlare ne hai a decine e diverse ogni giorno, topic di ogni genere dove puoi farti conoscere nel tuo intimo. Poi ci sono le occasioni d'incontro, dove alla fine incontri per davvero le persone con cui hai colloquiato. E sta a te creare tutto questo. Se fai come molti, che mettono un messaggio, un risposta e poi spariscono, di certo non realizzi nulla.
Se sarai vivo e presente, le amicizie arrivano, eccome. Però non dubitare, mettiti semplicemente a servizio degli altri, esponendo semplicemente le tue idee.......e le amicizie non mancheranno ne tarderanno.
PS se vuoi allinerare il nick a quello del sito, sono nella possibilità di farlo, basa che me lo dici |
maro58 |
Inserito il - 05/12/2012 : 19:54:03 benvenuto  ti ricordo il nuovo motto del sito adottato dopo referendum tra gli utenti : lasciate ogni mutanda o voi ch’ entrate
|
effelello2009 |
Inserito il - 05/12/2012 : 19:24:37 Benvenuto nel forum, anche da paere nostra 
Leo e Franci  |
gomper |
Inserito il - 05/12/2012 : 13:57:24 Beh, è normale essere un po' scettici all'inizio. A molti viene da pensare "Vediamo se..." con poca convinzione. Poi pian piano, se si è socievoli, ci si comincia a credere. Vedrai che troverai tanta altra gente "OK" con cui andar d'accordo. Benvenuto in forum. |
itaindo |
Inserito il - 05/12/2012 : 12:06:38 Ciao e benvenuto! Si',inizialmente e' un po' complicato ma poi si impara :) Vedrai,migliorera' col tempo e i contributi di tutti. Per gli incontri a Faenza puoi leggere qui: http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?topic_ID=10707 nella home page del forum c'e' il calendario di tutte le iniziative,tienilo d'occhio. |
blatore |
Inserito il - 05/12/2012 : 11:17:50 Dipende quali amicizie intendi. Se sei sul sito da tempo e solo ora decidi per il forum devi tener presente che qui le conoscenze e le eventuali amicizie sorgono in relazione alle proprie opinioni e non certo al proprio aspetto. Tante sono le occasioni ma come già detto vanno coltivate attraverso incontri collettivi. Benvenuto in questo forum. |
n/a |
Inserito il - 05/12/2012 : 10:53:11   | Serenalibera ha scritto:
Mi associo a Piero, le amicizie fioccano se le si coltivano, non solo frequentando il forum e partecipando alle discussioni ma anche facendosi conoscere nelle varie occasioni di incontro. Posso dire di averne fatte tante e decisamente preziose!!! Lo auguro anche a te!
Serena
|
stesso pensiero   |
Serenalibera |
Inserito il - 05/12/2012 : 10:41:13 Mi associo a Piero, le amicizie fioccano se le si coltivano, non solo frequentando il forum e partecipando alle discussioni ma anche facendosi conoscere nelle varie occasioni di incontro. Posso dire di averne fatte tante e decisamente preziose!!! Lo auguro anche a te!
Serena
|
pieros_it |
Inserito il - 05/12/2012 : 09:30:56 beh....le amicizie "fioccano" se vengono coltivate....comunque benvenuto anche sul forum, qui troverai sicuramente argomenti su cui vorrai dire la tua quindi siamo curiosi di leggere anche i tuoi contributi |