Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 Nudismo_FG

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Nudismo_FG Inserito il - 26/01/2013 : 03:05:37
Siamo una coppia Pugliese ed amiamo la NATURA SELVAGGIA della nostra terra, così, quando è possibile stare nudi, specialmente in estate, pratichiamo nudismo, soprattutto sulle nostre amate spiagge, dove trascorriamo gran parte delle nostre giornate libere in pieno relax, per abbronzarci integralmente e sentire la brezza del vento accarezzarci la pelle, in un modo che riesce a eccitare i nostri corpi sensibili e allo stesso tempo rilassare le nostre menti in piena sintonia con la NATURA!!! Amiamo il NUDISMO da quasi 10 anni e contiamo di fare nuove e sane amicizie!!!
Un abbraccio a tutti gli amanti del nudismo dalla Puglia
K&N

inudististaff:se possibile inserire foto più adeguate per una bella presntazione.
Benvenuti e buon nudismo

30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
a_fenice Inserito il - 03/02/2013 : 08:30:35
Immaginavo infatti una storia simile. Dunque quell'avatar è in forma riservata, proprietà di maucri, e non capisco perché vi ha permesso di caricarlo. Cmq non è usabile. La vostra foto è stata rifiutata, come da avviso in comunicazioni amministrative, assieme a tanti altri ultimamente, perché supera abbondantemente le dimensioni ammesse di un max di 100 x 100 pixel. Riducetela e rimandatela, così ne avrete una tutta e solo vostra.

Benvenuti di nuovo
Nudismo_FG Inserito il - 03/02/2013 : 06:17:13
....e non avete ancora risposto alla domanda su chi voglia venire a Vignanotica rivolto ai nudisti del raduno e quando sarebbe meglio (giorno) durante la settimana del raduno...ma indicatelo sotto la discussione sulla vacanza ANITA sul Gargano. Grazieeeeee e ciao ciao
Nudismo_FG Inserito il - 03/02/2013 : 06:13:20
Rubber ha scritto:

pieros_it ha scritto:

a_fenice ha scritto:

Che intendi per poter inserire foto più adeguate? Ma soprattutto, perché hai una foto di maucri, coppia romana? Non mi sembra che siate gli stessi utenti, è un plagio?

ricordavo anche io di aver visto piu volte questa foto....attendiamo il chiarimento (se ci sarà)....

ma si sicuramente il tempo che leggono e ci daranno le spiegazioni adeguate

Ciao ragazzi, rieccoci tra di voi e grazie mille per tutti i benvenuti e i....benveNUDI Si, infatti noi avevamo una foto dei nostri deretani nudi affiancati e in primo piano, perchè ci piace moltissimo, ma forse era troppo grossa la foto, per questo ce l'hanno tolta forse...bhò...attendiamo spiegazione anche noi e che tipo di foto possiamo pubblicare e di che dimensioni. Per quanto riguarda l'avatar, appunto durante l'iscrizione, non accettandoci quella ed altre foto che avevamo scelto, ci dava una serie di avatar da scegliere preconfezionati...ed abbiamo scelto questo che ci piaceva di più, perchè la lei mi somiglia davvero moltissimo fisicamente e quindi mi rappresenta E noi che ne sapevamo se il sito ti offre di scegliere tra unq decina di avatar??? noi abbiamo scelto come richiestoci. e adesso mando un bacio a tutti quanti.
Ciao
Katia
CERCOAMICI Inserito il - 28/01/2013 : 14:44:03
Benvenudi
Fede Inserito il - 28/01/2013 : 14:18:06
Benvenudi cari foggiani!
gomper Inserito il - 28/01/2013 : 00:08:29
Giallo-foto a parte, benvenuti in forum.
newentry Inserito il - 28/01/2013 : 00:01:54
Rubber ha scritto:

beh new lo farei volentieri, ma forse è meglio che si apre una discussione a parte che riguarda questa cosa e lasciamo che questa discussione rimanga una discussione di presentazione e vedendo gli ultimi aggiornamenti anche di chiarimenti

aperta...
Rubber Inserito il - 27/01/2013 : 21:53:44
beh new lo farei volentieri, ma forse è meglio che si apre una discussione a parte che riguarda questa cosa e lasciamo che questa discussione rimanga una discussione di presentazione e vedendo gli ultimi aggiornamenti anche di chiarimenti
newentry Inserito il - 27/01/2013 : 21:50:42
Rubber ha scritto:

newentry ha scritto:

Benvenuti!! Periodicamente capito dalla vostre parti come per esempio d'estate per il mare e mi piacerebbe avere suggerimenti sulle spiaggie dove di può praticare.
Ancora ancora benvenuti :)

e tu ora lo dici , ti aiutavo io

bè.. puoi farlo lo stesso anche adesso... dimmi dimmi che voglio andarci
Rubber Inserito il - 27/01/2013 : 21:48:43
pieros_it ha scritto:

a_fenice ha scritto:

Che intendi per poter inserire foto più adeguate? Ma soprattutto, perché hai una foto di maucri, coppia romana? Non mi sembra che siate gli stessi utenti, è un plagio?

ricordavo anche io di aver visto piu volte questa foto....attendiamo il chiarimento (se ci sarà)....

ma si sicuramente il tempo che leggono e ci daranno le spiegazioni adeguate
pieros_it Inserito il - 27/01/2013 : 20:58:49
a_fenice ha scritto:

Rubber Inserito il - 27/01/2013 : 19:12:21
newentry ha scritto:

Benvenuti!! Periodicamente capito dalla vostre parti come per esempio d'estate per il mare e mi piacerebbe avere suggerimenti sulle spiaggie dove di può praticare.

e tu ora lo dici , ti aiutavo io
newentry Inserito il - 27/01/2013 : 15:12:05
effelello2009 Inserito il - 27/01/2013 : 14:11:15
Ciao, un benvenuto da Torino

Leo e Franci
matteone Inserito il - 27/01/2013 : 13:37:06
a_fenice ha scritto:

In origine la presentazione era corredata di una foto di dimensioni 50x50, con in primo piano due deretani affiancati....
a_fenice Inserito il - 27/01/2013 : 12:06:15
trionat Inserito il - 26/01/2013 : 21:34:04
Ciao Ragazzi, ben arrivati.
adam Inserito il - 26/01/2013 : 21:24:37
Benvenuti tra Noi!
Koala Inserito il - 26/01/2013 : 20:24:21
Bella presentazione la vostra, ben arrivati tra noi.
Roby75 Inserito il - 26/01/2013 : 19:23:36
.. Benve-nudi! ..
ellemme Inserito il - 26/01/2013 : 19:02:34
Un "caloroso" benvenuti anche da parte mia!!!!!!
nudistadentro Inserito il - 26/01/2013 : 17:46:58
matteone ha scritto:

Finalmente due volti nuovi in questo forum: benvenuti.

2 volti nuovi? io ne vedo uno solo di volto, sarà mica che hai bevuto e vedi doppio...
nudistadentro Inserito il - 26/01/2013 : 17:34:14
benvenuti
nudista81 Inserito il - 26/01/2013 : 17:19:43
La foto non mi sembra nuova, probabilmente siete solamente iscritti a qualche altro forum e l'ho gia vista. Un caloroso benvenuto dalla Campania!
Rubber Inserito il - 26/01/2013 : 16:19:20
ciao benvenuti , anche io sono di foggia e da buon foggiano dico Forza foggiaaa
Marcolino Inserito il - 26/01/2013 : 14:48:27
Bene arrivati, sara' un piacere conoscervi allo Sporting Club gargano questa primavera!

Marcolino
maro58 Inserito il - 26/01/2013 : 12:39:32
benvenuti
vi ricordo il nuovo motto del sito adottato dopo referendum tra gli utenti : lasciate ogni mutanda o voi ch’ entrate anche se il vecchio motto lasciate ogni speranza o voi ch’entrate mai abolito è ritornato in auge dopo il naked party del raduno al gardacqua del dicembre scorso.
2013 New entry dei motti proposto dal grande Biotto per i raduni: portate una bottiglia o voi ch’entrate
ToDo Inserito il - 26/01/2013 : 11:55:34
Ciao benvenuti...anche noi siamo amanti delle spiagge pugliesi...sarebbe splendido averne alcune nudiste autorizzate!!
Nudismo_FG Inserito il - 26/01/2013 : 10:20:46
Grazie a tutti :-)
n/a Inserito il - 26/01/2013 : 09:31:35
Benvenuti

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000