V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
lupo2000 |
Inserito il - 05/03/2013 : 01:05:00 Ed ecco che è arrivato il mio turno...
Ciao a tutti e ben trovati. Mi chiamo Giuseppe ed abito a Parma da quasi un anno
Trasferitomi per lavoro dalla mia amata terra di sicilia, ho trovato non poche difficoltà a trovare amici, ma sono sulla buona strada...
Ho avuto esperienza di animatore di villaggi turistici, feste private, eventi e presentazione spettacoli in genere
Amo le donne e le buone e vere amicizie
Vagabondando sul web... ho trovato il vostro sito ed ho detto... perchè non provare questa nuova esperienza?
Sono curioso di mettermi a 'nudo' insieme a tutti voi, non per vincere la paura del nudo in se, ma del senso di pudore che potrei avere insieme ad altra gente che non conosco.
Devo essere sincero, mi fa un po' 'paura'... ma poi mi rispondo da solo... paura di che?.. ed allora ho deciso... proviamo! ;-)
Quindi, alla prima occasione, avrei piacere di conoscere voi e questo nuovo mondo...
Nella vita si vive una volta sola... Proviamo!
Se mi vedrete arrossite o mettere la testa sotto la sabbia... saprete il perchè :p
A prestooooooo
Grazie |
23 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
effelello2009 |
Inserito il - 08/03/2013 : 01:27:32 Ciao lupo, benvenuto nel forum 
Leo e Franci  |
merlinus |
Inserito il - 07/03/2013 : 01:46:40 benvenuto tra di noi, tranquillo tutto sta nelle prime esperienze, nella teoria, mala pratica, è una cosa bellissima, buon nudismo a te . |
trionat |
Inserito il - 06/03/2013 : 23:42:13 Ben arrivato fra noi. |
lupo2000 |
Inserito il - 06/03/2013 : 19:37:42 grazie miei nuovi amici! :-)
Spero di vedervi presto allora :-) |
blatore |
Inserito il - 06/03/2013 : 18:11:50 Benvenuto. Però se nessuno ti si fila non avertene a male. Non puoi certo metterti un cartello con la scritta "è la prima volta . |
Fede |
Inserito il - 06/03/2013 : 16:38:42 Con tanti lupi travestiti da agnello... ora abbiamo un agnello travestito da lupo! A ri-benvenuto! |
Marcolino |
Inserito il - 06/03/2013 : 13:45:01 Bella presentazione davvero, complimenti!
Benvenuto fra noi Lupo.
Marcolino |
bresciano73 |
Inserito il - 05/03/2013 : 23:49:31 benveNUDO!!!!!! da BRESCIA |
cri |
Inserito il - 05/03/2013 : 22:35:20 Benvenuto al nuovo arrivo....del forum e te che puoi vai ai raduni...ci sono un sacco di amici!!! |
maro58 |
Inserito il - 05/03/2013 : 20:46:14 benvenuto  ti ricordo il nuovo motto del sito adottato dopo referendum tra gli utenti : lasciate ogni mutanda o voi ch’ entrate anche se il vecchio motto lasciate ogni speranza o voi ch’entrate mai abolito è ritornato in auge dopo il naked party del raduno al gardacqua del dicembre scorso. 2013 New entry nuove proposte dei motti: - dal grande Biotto per i raduni: portate una bottiglia o voi ch’entrate  - dal sommo Blatore: la cosa importante è in primis che sia nudismo ed in secundis che non rompas le pelotas agli altris  Ho letto, ma allora non potrai venire a Garda... non c'è la sabbia per nascondere la testa  |
matteone |
Inserito il - 05/03/2013 : 16:51:22 benvenuto Lupo, ci vediamo a Garda il 23 marzo? |
pieros_it |
Inserito il - 05/03/2013 : 14:17:02 benvenuto anche da parte mia, come mi piacciono le presentazioni un pò più articolate come la tua, bravo ;-)
sarà un piacere darti il benvenuto anche di persona, ho visto che Rubber ti ha consigliato il raduno del sito che ci sarà a giugno, ma ce n'è un altro a Garda il 23 di questo mese, sarebbe una bella occasione anche quella per darti il benvenuto in questa grande famiglia   
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?topic_ID=11122 |
Fede |
Inserito il - 05/03/2013 : 13:52:16 Benvenuto Lupo!
|
newentry |
Inserito il - 05/03/2013 : 09:59:35 adesso sì che ci siamo! Benvenuto a bordo lupo. Immagino cosa voglia dire trasferirsi e riniziare daccapo con le amicizie ecc.. Per me è sempre così data la vita da FINTO NOMADE ce faccio.. pochi giorni qui e là; si fa fatica a conoscere e conservare le amicizie. Qui penso che avrai quel che cerchi e ti sarà restituito quello che "offri". Se offri amicizia, condivisione, correttezza otterrai rispetto. Parma non è poi così lontana da Milano, perchè non prendi in considerazione di venire in piscina naturista? Una buona occasione per conoscere da vicino lo spirito naturista; altrimenti guarda nel forum e troverai molte utili proposte tra raduni o altro specialmente quegli eventi proposti dalle varie associazioni. |
fiorellaus |
Inserito il - 05/03/2013 : 08:29:23 benvenuto da fiorellaus  |
gomper |
Inserito il - 05/03/2013 : 01:43:01 | Rubber ha scritto:
OT però gomper se uniamo le nostre forze possiamo fare un super nudista autorizzatore ... mmmmmh il rubbomper .. figo no? ahaha scherzo .
fine OT
goditi i benvenuti Lupo 
|
OT Vero, siamo entrambi in "er"! Ma lasciamo il nostro neo-pupillo agli imminenti benvenuti, sennò, essendo un lupo, si chiede se siamo anche degli "hunter" (cacciatori)  Fine OT |
Rubber |
Inserito il - 05/03/2013 : 01:31:41 | gomper ha scritto:
| lupo2000 ha scritto:
Mi autorizzi quindi a 'partorire' qualche altra idea? Magari dopo aver preso parte ad uno dei vostri raduni... ;-) Così da evitare altri fraintendimenti :-)
|
Non sta a me, o a Rubber, "autorizzare" o "proibire", qui. Comunque partorisci pure, ma in un altro topic. In questo, goditi gli altri "benvenuto" che arriveranno.
|
OT però gomper se uniamo le nostre forze possiamo fare un super nudista autorizzatore ... mmmmmh il rubbomper .. figo no? ahaha scherzo .
fine OT
goditi i benvenuti Lupo 
|
gomper |
Inserito il - 05/03/2013 : 01:23:01 | lupo2000 ha scritto:
Mi autorizzi quindi a 'partorire' qualche altra idea? Magari dopo aver preso parte ad uno dei vostri raduni... ;-) Così da evitare altri fraintendimenti :-)
|
Non sta a me, o a Rubber, "autorizzare" o "proibire", qui. Comunque partorisci pure, ma in un altro topic. In questo, goditi gli altri "benvenuto" che arriveranno. |
Rubber |
Inserito il - 05/03/2013 : 01:21:23 http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11208&SearchTerms=,raduno,2013
Partecipa al raduno , cosi le tue idee le dici di persona  |
lupo2000 |
Inserito il - 05/03/2013 : 01:14:34 Mi autorizzi quindi a 'partorire' qualche altra idea? Magari dopo aver preso parte ad uno dei vostri raduni... ;-) Così da evitare altri fraintendimenti :-) |
lupo2000 |
Inserito il - 05/03/2013 : 01:10:51 Grazie :-) |
gomper |
Inserito il - 05/03/2013 : 01:10:35 Vedo che il vulcano non si è fatto pregare e ha fatto subito brum brum!!  Benvenuto, allora, Lupo "non di Cappuccetto Rosso". |
Rubber |
Inserito il - 05/03/2013 : 01:07:15 ciao benvenuto  |