Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 jolokia

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
jolokia Inserito il - 12/03/2013 : 14:59:36
Ed eccomi qua!
Sono capitato su questo sito perchè cercavo info sul nudismo/naturismo. Io e la mia ragazza volevamo avvicinarci a questo "strano" mondo e siccome da qualche giorno a questa parte non facciamo altro che parlarne ho un pò girovagato per la rete visto che ero completamente ignorante su questo tema.
Ho scoperto un mondo, non immaginavo che in italia fosse una cosa legale, è un argomento che nn ho mai approfondito.
L'idea di stare al sole e fare il bagno completamente nudi ci sta facendo impazzire! Non vediamo l'ora che arrivi l'estate per fare una prova. Chissà, magari non ci piace, magari lasciarsi andare il primo giorno sarà arduo, boh chissà! Almeno una volta bisogna provare.
Cmq siamo G e L, rispettivamente 30 e 26 anni. Abitiamo in un paesino della costiera amalfitana (SA).
Mi faccio un giro sul forum. un abbraccio! ;)

/jolokia
21   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ellemme Inserito il - 16/03/2013 : 06:56:35
Benvenuti anche da parte mia!!!!! Sono sicuro che alla sensazione di libertà che proverete non saprete più rinunciare......
jolokia Inserito il - 16/03/2013 : 00:55:51
Grazie anche a voi! Veramente troppo gentili!
Fede Inserito il - 15/03/2013 : 14:22:11
Benvenuti nel forum!
Vedrete che il naturismo vi cambierà il modo di vedere la vita.
felix1961 Inserito il - 14/03/2013 : 17:38:49
Ciao benvenuti anche da noi
Rubber Inserito il - 14/03/2013 : 01:27:30
ciao benvenuti
jolokia Inserito il - 14/03/2013 : 00:09:18
Incredibile, Tordigliano, una spiaggia nudisti sotto casa e non lo immaginavo!
Cmq grazie del consiglio per quanto riguarda Marina di Camerota, infatti, mi stavo documentando e mi sembra un'ottima soluzione, il posto è incantevole. Chissà l'affluenza..

Beh che dire, grazie ancora a tutti del benvenuto!
bresciano73 Inserito il - 13/03/2013 : 21:48:55
ciao favolosa la costiera!!!!! BENVENUDI
al.mi Inserito il - 13/03/2013 : 21:29:00
benvenuti ragazzi! :)
Marcolino Inserito il - 13/03/2013 : 19:52:25
Benvenuti paisa'!!

Marcolino
nudista81 Inserito il - 13/03/2013 : 19:42:34
Un caloroso benvenuto da un conterraneo, sempre provincia di Salerno, ma un po più a sud delle vostre zone. Il naturismo in Italia, se vogliamo non è ne legale, ne illegale, nel senso che capita che i nudisti siano perseguitati dove non non ci sono luoghi autorizzati, ma il più delle volte assolti perchè il fatto non sussiste, se potete frequentate spiagge autorizzate, Marina di Camerota non è così vicina a voi, ma nemmeno lontanissima e li c'è una spiaggia autorizzata.Buon naturismo.
matteone Inserito il - 13/03/2013 : 19:31:09
Jolokia, benvenuto.
Ti assicuro che a Tordigliano, sia sulla spiaggia piccola a sinistra che sulla grande a destra (seppur sia vietato l'accesso) ho trovato nudisti e ho praticato anche io qualche volta, e come me parecchi utenti di questo forum.
A parte che con la barca o gommone ci si può spostare in una delle tante spiaggette disseminate lungo la costiera e starsene nudi, evitando agosto e i fine settimana.
Se poi riusciste a spostarvi un po' di più, arrivate a Marina di Camerota, lì starete tranquilli in una favolosa spiaggia autorizzata.
jolokia Inserito il - 13/03/2013 : 10:46:13
Ragazzi grazie dell'accoglienza, ovviamente ho detto "strano" perchè è così che ci sembra visto dall'esterno ma ciò non vuol dire che per noi sia una cosa negativa, anzi, siamo sempre alla ricerca di cose, come dire, particolari. Sicuramente ci sentiremo a nostro agio, spesso facciamo il bagno nudi anche se lontano da occhi indiscreti.

Ps
Ho letto sul forum che la spiaggia di Tordigliano (tra Positano e Punta Campanella, 10 minuti da dove abito io) sia una spiaggia nudista mah son 20 anni che ci passo con la barca, mai vista una persona nuda..
nudoblu Inserito il - 13/03/2013 : 07:56:41
Ciao e benvenuti! Ta l'altro abitate in un luogo fantastico una delle prime volte mie e' stata a Sorrento mi sentivo un antico romano!! Bellissimo!
gomper Inserito il - 13/03/2013 : 00:27:46
Benvenuto Jolokia. Avete certamente un grande entusiasmo, oltre che una grande curiosità. Vi consiglio di non stare a pronosticare nulla (che sia arduo, che non piaccia all'inizio ecc.) ma andarci e basta, con la stessa spontaneaità con cui tu hai scritto questa bella presentazione. E auguro a te e a lei di non aver presto più bisogno di usare la parola "strano" per questo mondo. Quando ti diventa normale (molti di noi non sono cresciuti in famiglie naturiste), la soddisfazione è enorme.
Koala Inserito il - 12/03/2013 : 21:44:37
Ben arrivati nel forum.

La vostra trepidazione verrà sicuramente ricompensata
da una piacevole sensazione di benessere psico-fisico.
Fateci sapere le vostre sensazioni...
maro58 Inserito il - 12/03/2013 : 19:41:01
benvenuti
vi ricordo il nuovo motto del sito adottato dopo referendum tra gli utenti : lasciate ogni mutanda o voi ch’ entrate anche se il vecchio motto lasciate ogni speranza o voi ch’entrate mai abolito è ritornato in auge dopo il naked party del raduno al gardacqua del dicembre scorso.
2013 New entry nuove proposte dei motti:
- dal grande Biotto per i raduni: portate una bottiglia o voi ch’entrate
- dal sommo Blatore: la cosa importante è in primis che sia nudismo ed in secundis che non rompas le pelotas agli altris
Il naturismo non è per niente "strano"... forse con il tempo vi capiterà di conoscere alcuni dei freguentatori del sito allora scoprirete che, magari, gli utenti sono un pochino "strani"
Ma è così ovunque... e anzi direi che siamo orgogliosi del nostro essere "strani"
trionat Inserito il - 12/03/2013 : 16:30:22
Ciao ragazzi, un saluto dalla Puglia.
jolokia Inserito il - 12/03/2013 : 16:26:46
PaoloBolsena ha scritto:

Anch'io son nuovo del forum ma naturista da sempre. Sulla legalità della cosa non ci sono dubbi, anche se in zone e situazioni molto molto limitate, siamo indietro anche su questo punto.
Se non erro in altre aree del forum se ne parla molto, sia dei posti sia di eventuali problemi.
Come consiglio, se puo' esservi utile, che poi è quello che dò a quegli amici che si avvicinano a questa cosa, è di prenderla con una certa leggerezza. Magari sembra strano, all'inizio, ma dopo pochi minuti si inizia ad assaporare una maggiore libertà.
Ciao a tutti e due.

Siamo una coppia molto libera in tutte le nostre cose, se l'ambiente sarà sereno credo che non ci sarà nessun problema! Grazie! :)
Belo69ang Inserito il - 12/03/2013 : 15:58:11
Bemvenuti
PaoloBolsena Inserito il - 12/03/2013 : 15:55:22
Anch'io son nuovo del forum ma naturista da sempre. Sulla legalità della cosa non ci sono dubbi, anche se in zone e situazioni molto molto limitate, siamo indietro anche su questo punto.
Se non erro in altre aree del forum se ne parla molto, sia dei posti sia di eventuali problemi.
Come consiglio, se puo' esservi utile, che poi è quello che dò a quegli amici che si avvicinano a questa cosa, è di prenderla con una certa leggerezza. Magari sembra strano, all'inizio, ma dopo pochi minuti si inizia ad assaporare una maggiore libertà.
Ciao a tutti e due.
fiorellaus Inserito il - 12/03/2013 : 15:41:14
un benvenuto da fiorellaus

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000