V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
freelander |
Inserito il - 22/03/2013 : 02:54:16 Ciao a tutti sono appena entrato. Mi piace il naturismo per la libertà. che da ma una cosa, chi mi aiuta a fare i primi paszi qua dentro e magari conoscere nuova gente ? Grazie!!!  |
18 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Helikor |
Inserito il - 25/03/2013 : 21:16:11 Ciao e Ben Arrivato |
freelander |
Inserito il - 24/03/2013 : 22:10:40 Ciao newentry e grazie per il consiglio farò cosí. Intanto cerco di parlare e conoscere qualcunoqua dentro e se ci riesco in chat poi magari parteciperò anche a qualche raduno e vedremo. Buona settimana. Ciao! |
newentry |
Inserito il - 23/03/2013 : 16:10:13 ciao freelander innanzitutto benarrivato! i single forse è vero fanno un po' + fatica a conquistarsi la fiducia ma se dai la possibilità di farti conoscere, che tu sia single o meno non importa. io sono single, purtroppo ma non mi sono mai sentito a disagio. qualcuno chiude come vede che non sei una coppia ma che vuoi fare se hanno preconcetti allora penso non sia gente che valga la pena di frequentare... Se sei una persona sincera e che non scambia il nudismo per un preliminare di rapp sessuali vedrai che lo capiranno. Certo che la cosa migliore è farti conoscere dal vivo. non è vero che i raduni o altri incontri pubblici siano solo per coppie es in piscina a milano vengono single, coppie e famiglie con prole annessa ed è bellissimo. Inizia col farti conoscere meglio nel forum e in chat e quando hai occasione vai a qualche evento proposto dalle associazioni. |
freelander |
Inserito il - 23/03/2013 : 14:24:35 Ciao effelello 2009 e buona giornata a voi e buona Pasqua. Come ripeto sono nuovo del sito ma ho anzi avrei voglia di conoscere tanta gente e tanti amici nuovi. Mi piacerebbe anche partecipare a qualche bel raduno ma come mi sembra di aver letto qui in giro noi singoli non siamo visti di buon occhio. Comunque io mi ritengo una persona seria e nudismo a mio parere non è sinonimo di maniaco anche perchè una frase che mi ha sempre accompagnato nella mia vita che lla libertà mia finisce dove inizia quella di un altro/a; ergo.....!!!!! Comunque viva il naturismo e viva la libertà. Buon proseguimento di giornata e a presto qualora vi andasse di rimanere in contatto con me. ciao !!! |
effelello2009 |
Inserito il - 23/03/2013 : 01:54:20 Ciao freelander, benvenuto nel forum 
Leo e Franci  |
gomper |
Inserito il - 23/03/2013 : 00:01:39 Ciao, benvenuto in forum. |
trionat |
Inserito il - 22/03/2013 : 23:15:20 Ciao, sei il benvenuto. |
maro58 |
Inserito il - 22/03/2013 : 21:20:21 benvenuto  ti ricordo il nuovo motto del sito adottato dopo referendum tra gli utenti : lasciate ogni mutanda o voi ch’ entrate anche se il vecchio motto lasciate ogni speranza o voi ch’entrate mai abolito è ritornato in auge dopo il naked party del raduno al gardacqua del dicembre scorso. 2013 New entry nuove proposte dei motti: - dal grande Biotto per i raduni: portate una bottiglia o voi ch’entrate  - dal sommo Blatore: la cosa importante è in primis che sia nudismo ed in secundis che non rompas le pelotas agli altris 
|
freelander |
Inserito il - 22/03/2013 : 18:56:55 Ciao Fede, grazie spero davvero di farmi degli amici/amiche per condividere questa passione di stare nudi insieme. |
freelander |
Inserito il - 22/03/2013 : 18:53:02 Ok non conosco nessuno ma nn credo sia un problema.Da che parte è? Grazie comunque e buon proseguimento di giornata. |
freelander |
Inserito il - 22/03/2013 : 18:39:19 | fiorellaus ha scritto:
benvenuto da fiorellaus
|
Ciao Fiorellaus piacere di conoscerti è da poco chesono qua e vorrei conoscere gente nuiva con cui dividere questa bella cosa. Se vorrai contattarmi e magari fare due chiacchere sarô felice, buon proseguimentondi giornata. Ciao e a presto |
PaoloBolsena |
Inserito il - 22/03/2013 : 17:41:09 Bienvenu', io sono giovane del forum, ma ho letto tanta gente che sa dare ottimi consigli! Ti consiglio di fare le tue domande (se ne hai ;) ciao, buon divertimento Paolo |
fiorellaus |
Inserito il - 22/03/2013 : 16:55:58 benvenuto da fiorellaus |
Fede |
Inserito il - 22/03/2013 : 16:51:57 Ciao, benvenuto tra noi! |
nudoberg |
Inserito il - 22/03/2013 : 16:25:13 beh... se hai già praticato sei sulla strada giusta, adesso che sta per arrivare la bella stagione è il periodo giusto per "darsi da fare" hai davanti un'intera estate in cui praticare e incontrare altra gente che condivida il piacere dello starsene nudi continua così ... |
freelander |
Inserito il - 22/03/2013 : 16:00:01 Ciao nudoberg. Guarda per come voglio iniziare credo sia facile, una spiaggia. un luogo per. praticare. il nudismo. e spogliarsi come del resto suamo venuti al mondo , nudi per cui é un ritorno al passato in un certo senso. Ho praticatobla scorsa. estate in una spiaggia nelle marche e mi é piaciuto stare nudo senza nessuno pronto a giudicarti. mi piacerebbe. conoscere nuova gente che ama stare nuda a contatto con la nstura e magsri organizzare anche qualche uscita insieme. Tutto qua. A presto buon pomeriggio. Ciao nudoberg. |
nudoberg |
Inserito il - 22/03/2013 : 11:38:36 ciao freelander, benvenuto per aiutarti a fare i primi passi non ci sono problemi. di gente ne trovi, dipenda da come vuoi iniziare e di dove sei buon inizio di nudismo  |
Rubber |
Inserito il - 22/03/2013 : 03:10:04 Ciao benvenuto  |