Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 Cips

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Cips Inserito il - 04/04/2013 : 23:45:39
Cerco nuovi amici per il 2 maggio , per andare a wave urban
23   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
maro58 Inserito il - 10/04/2013 : 22:44:11
fiorellaus ha scritto:

scusa il ritardo nella risposta maro58 se vuoi ti puoi unire a me farebbe solo piacere, anzi prendilo come un impegno mio così incomincio a conoscere qualcuno del forum;visto che per motivi di lavoro non posso partecipare a gli eventi che il forum organizza.

tranquillo no problem scusato ! ti costerà un bicchiere in più
fiorellaus Inserito il - 10/04/2013 : 08:43:55
scusa il ritardo nella risposta maro58 se vuoi ti puoi unire a me farebbe solo piacere, anzi prendilo come un impegno mio così incomincio a conoscere qualcuno del forum;visto che per motivi di lavoro non posso partecipare a gli eventi che il forum organizza.
itaindo Inserito il - 09/04/2013 : 18:21:37
Cips,ti sei gia' presentato,ci sono gia' tre discussioni col topic Cips in questa sezione:cerca di capire che quando vuoi dire qualche cosa devi cercare la sezione giusta:due discussioni sul wave urban le hai gia' aperte,continua su quelle.
nudoberg Inserito il - 09/04/2013 : 18:12:49
così è decisamente meglio
anche a me piace curare il giardino e l'orto
( ...ci provo)
Cips Inserito il - 09/04/2013 : 17:39:08
Scusatemi , sono Paolo .. Vivo a lodi , ho 38 anni .. .. Mi piace il mare , il sole ., coltivare piante e fare l'orto , pratico nudismo in estate , ma ora voglio provare wave urban ... Grazie scusatemi .. ( spero di trovare tanti amici / che )
matteone Inserito il - 08/04/2013 : 22:46:16
Roby75 ha scritto:
SCUSA MATTEONE! Ovviamente era in senso ironico.
........
.......
NON SI RIPETERà PIU

Roby, non scusarti di nulla. A volte anche una battuta può essere letta da chi è nuovo come un'ammonizione (parlo per errori personali).
maro58 Inserito il - 08/04/2013 : 20:41:46
fiorellaus ha scritto:

scusami roby ma con la chat sono un pò ignorante ; però l'ofrirti da bere e una promessa che spero di riuscire a mantenere.

solo a roby ?
non si fa così
fiorellaus Inserito il - 08/04/2013 : 14:42:30
scusami roby ma con la chat sono un pò ignorante ; però l'ofrirti da bere e una promessa che spero di riuscire a mantenere.
newentry Inserito il - 08/04/2013 : 14:13:16
itaindo ha scritto:

Cips e' con noi gia' da tempo...ma non ha ancora imparato bene ad usare le sezioni del forum:ci sono gia' tre discussioni aperte da Cips in questa sezione...

.. magari ha tre personalità diverse...
ciao cips
itaindo Inserito il - 08/04/2013 : 13:47:10
Cips e' con noi gia' da tempo...ma non ha ancora imparato bene ad usare le sezioni del forum:ci sono gia' tre discussioni aperte da Cips in questa sezione...
Roby75 Inserito il - 08/04/2013 : 13:10:43
fiorellaus ha scritto:

roby dopo questa risposta ho voglia di ofrirti da bere come due buoni amici

fiorellaus Inserito il - 08/04/2013 : 13:08:07
roby dopo questa risposta ho voglia di ofrirti da bere come due buoni amici
Roby75 Inserito il - 08/04/2013 : 13:02:58
matteone ha scritto:

Roby75 ha scritto:
...
.......
...........

fiorellaus.. LEGGI ED IMPARA!

scherziamo vero???

SCUSA MATTEONE! Ovviamente era in senso ironico.
X Fiorellaus.. scusa anche a tè... ma era riferito alla risposta di Maro.. il quale ti ricordava che QUESTA SEZIONE del forum è per le presentazioni dei nuovi arrivati.

SCUSATEMI SE AVEVO SCRITTO QUALCOSA CHE NON ANDAVA. NON ERA MIA INTAZIONE FARLO. NON SI RIPETERà PIU
fiorellaus Inserito il - 08/04/2013 : 12:36:13
ciao roby75 in maniera amichevole mi dici dove devo leggere e poi imparare,almeno se ho commesso qualche errore cerco di non ripeterlo sei daccordo?
matteone Inserito il - 05/04/2013 : 23:31:47
Roby75 ha scritto:
...
.......
...........

scherziamo vero???
Roby75 Inserito il - 05/04/2013 : 23:05:20
maro58 ha scritto:

evvai roby
Redarguisci chi non si presenta all' uopo visto e considerato che questa è l'apposita sezione.
Cips abbi pietà di noi poveri utenti appassionati del sito e del gruppo ma... due righe di presentazione diciamo che sono "obbligatorie" per un corretto inserimento nel gruppo.
Grazie

PS: dopo le due righe di presentazione avrai il classico e tradizionale saluto di benvenuto che spetta ai nuovi utenti

Grazie Maro!

maro58 Inserito il - 05/04/2013 : 20:30:46
evvai roby
Redarguisci chi non si presenta all' uopo visto e considerato che questa è l'apposita sezione.
Cips abbi pietà di noi poveri utenti appassionati del sito e del gruppo ma... due righe di presentazione diciamo che sono "obbligatorie" per un corretto inserimento nel gruppo.
Grazie

PS: dopo le due righe di presentazione avrai il classico e tradizionale saluto di benvenuto che spetta ai nuovi utenti
Rubber Inserito il - 05/04/2013 : 17:27:38
ciao benvenuto
effelello2009 Inserito il - 05/04/2013 : 17:18:22
Ciao cips, benvenuto nel forum!!!Un po povera come presentazione, parlaci un po di te!!!

Leo e Franci
fiorellaus Inserito il - 05/04/2013 : 13:17:21
ciao roby75 evidentemente cips oltre aver letto mi presento a anche letto opinioni e racconti,e per lui l'argomento di invitare delle persone in un luogo può essere una meza opinione e un mezzo racconto,adesso questa e una mia opinione
fiorellaus Inserito il - 05/04/2013 : 12:58:42
perchè quelli vecchi non ti vanno più bene; allora io non sono nella condizione di insegnarti qualcosa, però sarebbe corretto dire il sottoscritto il 2 maggio va- wave urban- mi picerebbe che qualcuno si unisca quel giorno anche per fare nuove amicizie.
e siccome ho notato che in questo forum siamo in tanti vedrai che qualcuno verrà
Roby75 Inserito il - 05/04/2013 : 12:20:24
.. ma questa non è la sezione di PRESENTAZIONE?
nudoberg Inserito il - 05/04/2013 : 09:35:05
Messaggio di Cips

Cerco nuovi amici per il 2 maggio , per andare a wave urban

ciao Cips e benvenuto
cerchi amici per il 2 giugno,
e dopo il due giugno?!
chi si è visto si è visto?
buon nudismo

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000