V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
centauro71 |
Inserito il - 15/04/2013 : 12:22:53 Salve a tutti, mi chiamo Fabio sono un 43 enne di Salerno, adoro prendere il sole integrale e stare senza nulla addosso anche in casa quando posso, ma, purtroppo non posso sempre, la mia compagna non pratica e quindi sono un single sotto questo aspetto.. sapevo che qui a Salerno verso Paestum c'era un posto frequentato da nudisti ma non sapevo dove esattamente, "voglio andare a mare" e cosi qualche giorno fa navigando in internet per capire quale fosse di preciso il posto, girovagando in rete ho scoperto "Inudisti.it" con forum annesso, mi sono registrato ho curiosato mi è piaciuto e solo oggi ci sto dedicando del tempo per far parte di questa bella community dove spero di fare un pò di amicizie.. cmq, ad oggi mi son fatto già 3 giorni al mare in spiaggia da solo, integrale ovviamente e con tuffo in acqua "FREDDA" e sono gia tutto bello abbronzato, via quel bianco che ricorda il freddo e l'inverno, viva il sole e il mare!!! la mia compagna è a conoscenza del mio piacere nel prendere il sole integrale, ma sono cmq un single nel nudismo, cosa di cui ho letto capita un po a tanti... spero di riuscire a coinvolgere anche la mia lei prima o poi, e chissà che non ci riesca..
per il momento mi farebbe piacere conoscere e fare amicizia "donna - uomo - coppia, è indifferente" lo scopo è la stessa parola "amicizia" e per poi approfittare di queste belle giornate che stiamo avendo per andare a prendere il sole insieme, per poter scambiare 4 chiacchiere, opinioni o semplicemene stare in compagnia in silenzio... ovviamente in settimana, il sabato e la domenica non posso, da poco faccio parte di uno dei tanti disoccupati d'Italia ed ho un bel pò di tempo a disposizione.. e visto che lavoro non se ne trova vorrei approfittare del sole..
SALUTO TUTTI E BUON NUDISMO/NATURISMO A TUTTI!!!!!!!!!!!! |
30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
giovanelibero65 |
Inserito il - 16/07/2013 : 23:07:16 benvenuto nel forum!! |
nudista81 |
Inserito il - 16/07/2013 : 22:57:15 eh, un passo alla volta, Fabio, e magari riuscirà sia a capire il senso del naturismo,ma anche magari a provarlo. Io domenica ero in spiaggia, avevo al mio ombrellone la bandiera Uni Campania, e il cappello per essere individuato....ho sperato riuscissi a venire, vabbè....dai sarà per la prossima. |
Ducarlo60Naked |
Inserito il - 16/07/2013 : 21:18:22 Ciao Centauro71. Motociclista, ex pescatore......(poi perchè ex pescatore? Un vero pescatore si prende delle pause nn è mai un ex!) Pure naturista! Secondo me hai troppi difetti . Nn so se sei nel sito giusto !!!! Io mi ci trovo benone,ho più o meno i tuoi difetti,(a bicicletta come stai?) spero anche tu Ciao amico! Benvenuto
 |
centauro71 |
Inserito il - 16/07/2013 : 20:25:09 lo scorso week sono stato a marina di camerota, e ci torno anche quest'altro....  ci sono andato con la mia compagna, una coppia di amici con bimba al seguito ed un caro amico single, purtroppo x loro "tessili"... cmq, voglio rendere partecipi della mia piccola gioia gli amici del forum, e, chi ha letto/partecipato alla mia presentazione, sabato mattina mollo al lido aruba tutti e vado al b&b a posare i bagagli, torno, e dopo un po di sole e nuotate da tessile, rimollo tutti e me ne vado in fondo, tra gli amici nudisti, dopo circa un'oretta con mio sommo stupore... si presenta la mia compagna "ovviamente in costume" che mi trova comodamente seduto a chiacchierare con una coppia di amici, wow, non potete immaginare la mia felicità, si è fatta coraggio ed è venuta a trovarmi!!!! potrebbe sembrare poco, per me è stato un gran passo da parte sua.. ha potuto constatare con i suoi occhi che nulla accade di strano, le ho presentato la coppia di amici, ed è rimasta con noi a chiacchierare x un bel pò... Tanto va la gatta al lardo, che ci lascia lo zampino!!! che mi diventa anche lei nudista!!! magari!!!!!
P.S. x nudista81 e nemmeno questo week siamo riusciti ad incontrarci!!! spero presto... fabio. |
centauro71 |
Inserito il - 12/06/2013 : 17:10:43 rieccomi dopo un pò di assenza e casini... sorpresissimo di quello che ho visto entrando nel sito.. il POLLICIONE!!!! sono commosso ed emozionato!!!!! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE |
centauro71 |
Inserito il - 29/04/2013 : 23:32:25 | igomold ha scritto:
ciao benevenuto tra noi e stato un piace di averti conosciuto anche di persona a presto
|
Ciaooooo.... Anche x me è stato un piacere, speriamo di organizzare presto... |
igomold |
Inserito il - 29/04/2013 : 12:56:40 ciao benevenuto tra noi e stato un piace di averti conosciuto anche di persona a presto |
centauro71 |
Inserito il - 29/04/2013 : 09:38:58 | Helikor ha scritto:
Benvenuto e auguri per il lavoro!!!
|
Grazie...
| pieros_it ha scritto:
è stato un piacere averti conosciuto ieri di persona a tordigliano, quindi non mancheranno occasioni per organizzarci nuovamente  ps: la prossima volta ti prometto che lo porto il limoncello   
|
è stato un piacere x me conoscerti/vi e nonostante il poco tempo, il poco sole, e qualche goggia di pioggia!!! ci siamo fatti 4 belle risate!!! sicuramente ci riorganizzeremo, magari un pò prima la mattina!!! ahhahaha il limoncello ti tocca, devo assaggiare!!! io porterò la crema di limoncello!!! "fatta in casa" |
pieros_it |
Inserito il - 27/04/2013 : 13:56:50 è stato un piacere averti conosciuto ieri di persona a tordigliano, quindi non mancheranno occasioni per organizzarci nuovamente 
ps: la prossima volta ti prometto che lo porto il limoncello    |
cri |
Inserito il - 26/04/2013 : 09:21:43 | centauro71 ha scritto:
| cri ha scritto:
hanno già detto tutto sopra... ..bella presentazione..non ci sono discriminazioni..ecc.eccc.perciò mi rimane solo da dirti BENVENUTO...e buon sole..e chissà anche in compagnia della tua compagna!!!
|
Grazie Cri, se vorrà e quando, ne avrò piacere.. buon sole a te nella bella Fuerteventura, poi se posso con il tuo permesso ti contatto in pvt, x avere un pò di info sulla location!!!
|
certo che puoi contattarmi in pvt... qui poi per la tua ragazza non ci sarebbero problemi di nessuna sorta... |
Helikor |
Inserito il - 25/04/2013 : 21:43:38 Benvenuto e auguri per il lavoro!!! |
centauro71 |
Inserito il - 21/04/2013 : 19:39:56 | bresciano73 ha scritto:
BENVENUDO!!!!!...soldato....abbiamo bisogno di combattenti.....buon nudismo
|
grazie Bresciano, mi piace il saluto "BenvenuDo"
| cri ha scritto:
hanno già detto tutto sopra... ..bella presentazione..non ci sono discriminazioni..ecc.eccc.perciò mi rimane solo da dirti BENVENUTO...e buon sole..e chissà anche in compagnia della tua compagna!!!
|
Grazie Cri, se vorrà e quando, ne avrò piacere.. buon sole a te nella bella Fuerteventura, poi se posso con il tuo permesso ti contatto in pvt, x avere un pò di info sulla location!!!
| nudista81 ha scritto:
....sarà uno sbirro in incognito?! Ecco ora si spiega il perchè del binocolo ahahh
|
x un periodo di tempo, non sò il perchè, mi prendevano spesso x uno sbirro!!! vuoi vedè che mò mi prendono per un guardone malato!!!   hahahahahha |
nudista81 |
Inserito il - 21/04/2013 : 19:25:38 | centauro71 ha scritto: ok...... facciamo una retata x farci un bel tuffo in acqua cristallina...
|
....sarà uno sbirro in incognito?! Ecco ora si spiega il perchè del binocolo ahahh |
cri |
Inserito il - 20/04/2013 : 18:15:50 hanno già detto tutto sopra... ..bella presentazione..non ci sono discriminazioni..ecc.eccc.perciò mi rimane solo da dirti BENVENUTO...e buon sole..e chissà anche in compagnia della tua compagna!!!
|
bresciano73 |
Inserito il - 20/04/2013 : 10:22:30 BENVENUDO!!!!!...soldato....abbiamo bisogno di combattenti.....buon nudismo |
centauro71 |
Inserito il - 20/04/2013 : 00:07:32 | nudista81 ha scritto:
Il binocolo nooooo....fa tanto guardone ahahah, |
lo so che fa tanto guardone... ma non è che mi metto a guardare... ci mancherebbe!!! hahahahahah ma sai com'è sempre meglio controllare chi sta arrivando, visto la zona... e cmq, questo non vuol dire che sto con il binocolo in mano... hahahahahhahah
| nudista81 ha scritto:
| matteone ha scritto:
Tientiti pronto per la settimana prossima, se il tempo sarà bello ne approfitteremo.

|
...e te così lo dici,ja che se posso mi aggrego pure io 
|
ok...... facciamo una retata x farci un bel tuffo in acqua cristallina... |
nudista81 |
Inserito il - 19/04/2013 : 19:51:22 | matteone ha scritto:
Tientiti pronto per la settimana prossima, se il tempo sarà bello ne approfitteremo.

|
...e te così lo dici,ja che se posso mi aggrego pure io  |
nudista81 |
Inserito il - 19/04/2013 : 19:50:07 Il binocolo nooooo....fa tanto guardone ahahah, scherzi a parte, di questi periodi non ci sarebbe nemmeno nulla da guardare, almeno credo... Ho preferito darti qualche dritta visto che qualche volta ho frequentato quella spiaggia, tranquillo non ci sono stato, non perchè pensavo fossi uno sprovveduto. Il mare,no,li anche se non mettessero il divieto di balneazione nemmeno io farei mai il bagno. Fammi sapere quando sei in zona, e ci organizziamo per un caffè,magari in centro, senza arrivare fin giù nella totale desolazione  |
matteone |
Inserito il - 19/04/2013 : 19:43:46 | centauro71 ha scritto: ...... da solo mi scoccio.. .........
|

|
centauro71 |
Inserito il - 19/04/2013 : 18:31:22 grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee |
Fede |
Inserito il - 19/04/2013 : 14:35:42 Ciao Centauro, benvenuto tra noi! |
Moretto65 |
Inserito il - 19/04/2013 : 10:56:12 Ci uniamo anche noi al coro di benvenuto qui nella community!!!! Mauri&Marti |
centauro71 |
Inserito il - 19/04/2013 : 07:46:48 | nudista81 ha scritto:
Ottimo pensiero Centauro...un solo consiglio, fai molta attenzione a Foce Sele, lo scorso anno ci sono stati un po di problemi per via di qualche denuncia fatta ad opera dei vigili di Eboli, spero non solo per il nudo, visto che li è una spiaggia un po terra di nessuno, ed è facile che diventi un bordello a cielo aperto. Inoltre nei pressi della sponda sx del Sele, c'è la forestale che capita che pattugli il litorale, così come legambiente che ha una spiaggia poco distante. La spiaggia è stata ripulita di tutti i tronchi che il mare a ricacciato sulla spiaggia, dopo che la piena invernale del fiume li aveva portati a mare? Quindici giorni fa, sono sceso a fare un giro avendo una mezzora libera, e spiaggia per mettere l'asciugamano quasi non ce ne stava.Capisco che Marina di Camerota non è vicinissima, e che sarebbe anche più dispendioso andarci, però facci un pensierino, starai sicuramente più tranquillo. Visto che passi dalle mie parti per andare a foce Sele, fammi sapere con un messaggio privato,che ci si prende un caffè.
|
ieri ho preso un caffe, al bar del campeggio e il barista mi ha detto che questa mattina andavano a togliere i tronchi.. so della forestale, mi son messo a parlare con un pescatore "io sono un ex pescatore "mare e fiume" e mi ha detto che ogni tanto specie sab e dom possono passare, cmq, mi sono organizzato ho un piccolo binocolo che porto con me, ed ogni tanto do uno sguardo, anche x eventuali "scemi" bhe posso sembrare malato, ma mi guardo la castagna... hahahhah e x quanto riguarda eventuali disturbatori, prima di sistemare il telo mi trovo un bel tronchetto di legno e lo tengo vicino a me... non si sa mai!!! marina di camerota voglio andarci specie x fare un tuffo in acqua, lì non mi bagno, mi viene quasi da vomitare... il problema che andare fin lì, da solo mi scoccio.. e poi visto che sto andando a mare tutti i giorni, sarebbe economicamente dispensioso... x il caffe senz'altro mi fa piacere... |
nudista81 |
Inserito il - 18/04/2013 : 22:31:37 Ottimo pensiero Centauro...un solo consiglio, fai molta attenzione a Foce Sele, lo scorso anno ci sono stati un po di problemi per via di qualche denuncia fatta ad opera dei vigili di Eboli, spero non solo per il nudo, visto che li è una spiaggia un po terra di nessuno, ed è facile che diventi un bordello a cielo aperto. Inoltre nei pressi della sponda sx del Sele, c'è la forestale che capita che pattugli il litorale, così come legambiente che ha una spiaggia poco distante. La spiaggia è stata ripulita di tutti i tronchi che il mare a ricacciato sulla spiaggia, dopo che la piena invernale del fiume li aveva portati a mare? Quindici giorni fa, sono sceso a fare un giro avendo una mezzora libera, e spiaggia per mettere l'asciugamano quasi non ce ne stava.Capisco che Marina di Camerota non è vicinissima, e che sarebbe anche più dispendioso andarci, però facci un pensierino, starai sicuramente più tranquillo. Visto che passi dalle mie parti per andare a foce Sele, fammi sapere con un messaggio privato,che ci si prende un caffè. |
centauro71 |
Inserito il - 17/04/2013 : 18:45:52 | Serenalibera ha scritto:
E tu girovagando su internet ti sei imbattuto in questo sito e ti sei sofferamto a leggere? Ti sei pure iscritto al forum? Sei decisamente coraggioso! Benvenuto!    Però .... non sono molto daccordo con Vinc ... Secondo me non è più interessante ... quando è possibile si dovrebbero condividere ltutte le cose meravigliose della vita con la persona che si ama ... Il Nudismo è decisamente una delle più !!! ... Magari pian piano ... Chissà! Saluti. Serena
|
Ciao Serena, ebbene si ho fatto tutto quello che dici... mi sono iscritto e poi dopo qualche gg ho perfezionato tutto!!! per la mia ragazza sono d'accordo sia con te che con nudista81 trovo entrambi i discorsi validi!!!
| gomper ha scritto:
Benvenuto, Fabio. Complimenti per la tua bella presentazione. E' davvero un piacere leggere qualcuno che specifica "donne, uomini, coppie, è indifferente" dimostrando così di conoscere lo spirito del naturismo comunitario oltre che il regolamento di qui. E complimenti anche per come sdrammatizzi l'assenza di lavoro ritenendo - come in fondo è vero - che se non altro c'è tempo per godersi il sole.
|
Ciao gomper, grazie, mi lusinga questo complimento... la presentazione credo sia necessaria e utile (previo non si dicano baggianate) x farsi conoscere, per far capire sommariamente chi si è.. e per lealtà e rispetto nei confronti di chi crede in quello che fà e scrive. Per il lavoro, purtroppo non posso fare altro che sdrammatizzare, ho passato brutte giornate e ne passo ancora, non sono abituato a stare senza lavoro (a prescindere dal lato economico) da quando ho perso il lavoro ho passato tante di quelle giornate chiuso in casa e solo il sole mi ha fatto un pò rinascere!!! spero passi presto questo periodo, ma non solo per me!!! per tutti coloro che sono in difficoltà, è purtroppo in italia in questo momento e pieno di persone in difficoltà...
| bianca ha scritto:
ciao Fabio! Posso solo dirti che anche io all'inizio non volevo praticare il nudismo, non avevo niente contro il nudismo, ma mi vergognavo da morire a dover pensare di stare senza costume/vestiti, il mio ragazzo ci ha messo un pò a convincermi... e alla fine ce l'ha fatta!!!!
|
ciao Bianca, sono fiducioso!! tutto sta nell'iniziare, ma non ho problemi a sacrificarmi (come ho sempre fatto, indossando il costume per la mia compagna) poi quando deciderà che ben venga, non potrò che esserne felice!! io la capisco, forse per una donna non è tanto semplice denudarsi in pubblico..
| nudista81 ha scritto:
Beh,l'esperienza di Bianca è positiva,ma non deve passare il messaggio che bisogna fare il tarlo alla compagna di Fabio, ovviamente il naturismo verrà da lei apprezzato nella giusta essenza solo se sarà lei a decidere di provare....per alcune persone e situazioni, l'opera di convincimento è controproducente.
|
Ciao Nudista, tranquillo, io li leggo più come messaggi di solidarietà    quando vorrà se vorrà la porterò con mano, magari anche un pò alla volta!!! P.S. oggi sono stato a Foce Sele a prendere un'altro pò di sole... brrrrrrrr....
|
nudista81 |
Inserito il - 17/04/2013 : 17:54:59 Beh,l'esperienza di Bianca è positiva,ma non deve passare il messaggio che bisogna fare il tarlo alla compagna di Fabio, ovviamente il naturismo verrà da lei apprezzato nella giusta essenza solo se sarà lei a decidere di provare....per alcune persone e situazioni, l'opera di convincimento è controproducente. |
bianca |
Inserito il - 17/04/2013 : 15:55:30 ciao Fabio! Posso solo dirti che anche io all'inizio non volevo praticare il nudismo, non avevo niente contro il nudismo, ma mi vergognavo da morire a dover pensare di stare senza costume/vestiti, il mio ragazzo ci ha messo un pò a convincermi... e alla fine ce l'ha fatta!!!! |
gomper |
Inserito il - 17/04/2013 : 13:40:37 Benvenuto, Fabio. Complimenti per la tua bella presentazione. E' davvero un piacere leggere qualcuno che specifica "donne, uomini, coppie, è indifferente" dimostrando così di conoscere lo spirito del naturismo comunitario oltre che il regolamento di qui. E complimenti anche per come sdrammatizzi l'assenza di lavoro ritenendo - come in fondo è vero - che se non altro c'è tempo per godersi il sole. |
centauro71 |
Inserito il - 17/04/2013 : 09:04:03 | itaindo ha scritto:
| centauro71 ha scritto:
Con il cell non è facile... e in più qui c'è poca linea... dai un pò di pazienza. .. Apri la finestra così la fai uscire e appena torno a casa la sistemo....
|
Ok...ma te la vedi tu con quelli del piano sotto 
|
Puoi avvisarli che tutto è risolto!!!! spero non abbiano avuto problemi!!!!  
| nudista81 ha scritto:
Credo che il metodo più semplice per sistemare la foto è modificare il messaggio, con uno dei tasti sopra il tuo intervento con la foto...cancellare la stessa, raddrizzarla prima sul proprio pc e poi ripostarla.
|
pensavo si potesse girarla e basta, invece mi è convenuto ridimensionarla anche, grazie... |
nudista81 |
Inserito il - 16/04/2013 : 20:16:28 Credo che il metodo più semplice per sistemare la foto è modificare il messaggio, con uno dei tasti sopra il tuo intervento con la foto...cancellare la stessa, raddrizzarla prima sul proprio pc e poi ripostarla. |
|
|