Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 paolopria

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
paolopria Inserito il - 19/04/2013 : 12:47:41
Buongiorno a tutti,
mi chiamo Paolo, vivo in una bellissima zona ai piedi delle prealpi vicentine. Famiglia di 5 persone; tutti con spirito naturista ma purtroppo solo io pratico il nudismo quando e dove è concesso. Siamo piuttosto "orsi", quindi non amanti delle spiagge affollate, amanti del silenzio. Pratico shiatsu come hobby e mi interesso anche di altre tecniche energetiche per aumentare la mia consapevolezza e di conseguenza vivere meglio.

Questa è la mia visione del Naturismo

... Lasciàti alle spalle i pochi bagnanti mi metto a mio agio quasi al livello del mare in una piccola piscina naturale, riempita d'acqua, di tanto in tanto, dalle onde più alte.
Respiro a pieni polmoni quell'aerosol naturale, veramente le narici sono libere di inspirare questa medicina.
Con gli occhi socchiusi constato che l'acqua del mare è l'acqua che c'è in ogni mia cellula; che il vento che c'è fuori è l'aria che riempie i miei polmoni; che la roccia su cui sono sdraiato è la sostanza che forma le mie ossa, che il calore del sole è il calore del mio corpo... la separazione diventa unione, mi confondo...

19   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
trionat Inserito il - 20/04/2013 : 21:39:40
Ciao Paolo, un saluto dalla Puglia.
davide66 Inserito il - 20/04/2013 : 18:25:47
paolopria ha scritto:

davide66 ha scritto:

Ciao Paolo, mi fa piacere ritrovarti, ci siamo scambiati qualche commento riguardo lo shatzu in un altro forum (qui ci sono con il mio vero nome) che ho abbandonato per noia...ti ho sempre letto con grande interesse, ora spero di continuare a farlo, attendo i tuoi pensieri che stimolano il cervello.
Ciao Davide

Ciao Davide,
forse avevamo parlato di shiatsu e baratto?
se sì, ho capito, a volte la distanza non conta.
Buon fine settimana

Esatto, proprio io...eh lo shiatsu vecchi ricordi ...buon fine settimana anche a te, qui sul Ticino si spera nel prossimo ponte
paolopria Inserito il - 20/04/2013 : 18:14:43
Grazie a tutti veramente per il caloroso benvenuto!
Mi fa sentire "a casa".

paolopria Inserito il - 20/04/2013 : 18:07:23
davide66 ha scritto:

Ciao Paolo, mi fa piacere ritrovarti, ci siamo scambiati qualche commento riguardo lo shatzu in un altro forum (qui ci sono con il mio vero nome) che ho abbandonato per noia...ti ho sempre letto con grande interesse, ora spero di continuare a farlo, attendo i tuoi pensieri che stimolano il cervello.
Ciao Davide

Ciao Davide,
forse avevamo parlato di shiatsu e baratto?
se sì, ho capito, a volte la distanza non conta.
Buon fine settimana
cri Inserito il - 20/04/2013 : 09:54:10
Che bella presentazione!!
non poteva essere diversamente da un "vicentino"...
Benvenuto!! te che puoi, partecipa ai raduni del sito..., si conoscono tante persone Speciali!!
Moretto65 Inserito il - 20/04/2013 : 00:54:57
Benvenuto da Mauri&Marti
gomper Inserito il - 20/04/2013 : 00:03:48
Ciao Paolo. Leggere presentazioni e considerazioni come la tua personale visione sul Naturismo (e suppongo che la "N" maiuscola ci stia di proposito, proprio come una corrente filosofica che fa storia) è uno dei tanti motivi per cui conviene frequentare questo forum: formativo per tanti aspetti. Per cui il benvenuto è doppio, e con esso la speranza che ci vorrai rimanere a lungo.
marcopolo56 Inserito il - 19/04/2013 : 23:53:33
Benvenuto Paolo nel forum

davide66 Inserito il - 19/04/2013 : 19:39:16
Ciao Davide
Serenalibera Inserito il - 19/04/2013 : 19:37:25
Salve Paolo!!! Finalmente du'righe da leggere !!! Bravo! Continua così, è interessante leggerti!!!
Benvenuto!
Serena
bresciano73 Inserito il - 19/04/2013 : 19:24:21
bellissima presentazione....degna del forum....benvenudo
maro58 Inserito il - 19/04/2013 : 18:56:33
benvenuto
ti ricordo il nuovo motto del sito adottato dopo essere riusciti a raccogliere i fondi per l’acquisto del tendone per i raduni:
se po’ fà

per cui adesso ti da il benvenuto anche il TAN
Tendone Apertone Nudistone

ti informo comunque che tale nuovo benvenuto ha soppiantato quello precedentemente adottato dopo referendum tra gli utenti : lasciate ogni mutanda o voi ch’ entrate …. anche se il vecchio motto lasciate ogni speranza o voi ch’entrate mai abolito è ritornato in auge dopo il naked party del raduno al gardacqua del dicembre scorso.
Honved Inserito il - 19/04/2013 : 15:30:34
Ciao paolo quasi vicino di casa! benvenuto da un nuovo arrivato!
cordom Inserito il - 19/04/2013 : 15:16:55
Ciao Paolo,era ora che ci venissi a trovare.Ci siamo visti per la raccolta e tu mi hai dato una mano.Benvenuto e partecipa al forum ed anche al raduno se puoi.....avrò bisogno di te qui in veneto
paolopria Inserito il - 19/04/2013 : 14:49:55
Fede ha scritto:

Ciao Paolo, ti do il mio benvenuto nel forum, e devo pur dirti che la tua presentazione mi è molto piaciuta.
Ho collto qualcosa che ci accomuna.
Partecipa la forum, ci sono molte belle discussioni, talvolta anche impegnative.
Un caro saluto!

Ciao Fede, ho letto adesso il tuo profilo e... sì, parliamo la stessa lingua
Buon pomeriggio
pieros_it Inserito il - 19/04/2013 : 14:22:34
do con piacere anche io il benvenuto a un utente che ha il piacere di raccontarsi un pò per presentarsi, mostrando cosi l'apertura alla conoscenza reciproca e alla condivisione di interessi.
BENVENUTO
Fede Inserito il - 19/04/2013 : 14:19:02
Ora capisco, ho letto la frase di Masanobu Fukuoka sultuo profilo... sei un essere umano del futuro!
Fede Inserito il - 19/04/2013 : 14:14:19
Ciao Paolo, ti do il mio benvenuto nel forum, e devo pur dirti che la tua presentazione mi è molto piaciuta.
Ho collto qualcosa che ci accomuna.
Partecipa la forum, ci sono molte belle discussioni, talvolta anche impegnative.
Un caro saluto!
fiorellaus Inserito il - 19/04/2013 : 14:04:00
ciao paolopria un benvenuto da fiorellaus

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000