| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| side |
Inserito il - 20/05/2013 : 22:38:34 Salve a tutti,
Mi chiamo Carmine,24 anni e provengo dalla provincia di Avellino.
Ho scoperto il vostro forum per puro caso navigando su internet qualche giorno fa: come minimo ho ritenuto almeno iscrivermi per non essere un "guardone" e basta e leggere le vostre discussioni.
Da tempo penso ad un esperienza naturista per vari motivi,in particolare ciò che riguarda accettazione e autostima...negli altri topic vi esporrò la mia idea al fine di ricevere qualsiasi tipo di confronto o critica.
Per quel che vale a parole: "non sono in cerca di secondi fini". Vorrei avvicinarmi alla vostra filosofia, capirla e magari anche viverla...
Saluti Carmine |
| 27 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Fede |
Inserito il - 23/05/2013 : 14:02:23 Ciao Carmine, benvenuto!!!!! Siamo in attesa delle tue idee! |
| gomper |
Inserito il - 23/05/2013 : 13:18:16 | maro58 ha scritto:
siman ti debbo associare a quegli altri due elementi di cui sopra ? 
|
'Sagerato, o "Prof". Solo perché i tuoi... assistenti hanno detto che sei per i corsi "full immersion" fin dal primo giorno di scuola! Il tuo CDB (Cartellone di Benvenuto) catapulta all'istante nel vivo del girone iNudistico. Senza anticamere o percorsi intermedi. |
| Marcolino |
Inserito il - 23/05/2013 : 01:11:37 Benvenuto fra noi.  |
| effelello2009 |
Inserito il - 23/05/2013 : 00:48:51 Ciao Carmine, benvenuto nel forum 
Leo e Franci  |
| maro58 |
Inserito il - 22/05/2013 : 20:05:31 matteone tu sottovaluti la mia vena poetica  |
| matteone |
Inserito il - 22/05/2013 : 19:45:21 | siman ha scritto: Una curiosità: ma hai il cliché precostituito per i "benvenuto" oppure lo crei così, a braccio, anche se è sempre la stessa zuppa? |
Spero che sia un copia incolla...già è indigesta la zuppa, a doverla rimestare ogni volta poi!

|
| maro58 |
Inserito il - 22/05/2013 : 19:32:19

|
| siman |
Inserito il - 22/05/2013 : 19:30:31 | maro58 ha scritto:
siman ti debbo associare a quegli altri due elementi di cui sopra ? 
|
Immagine:
 23,52 KB |
| maro58 |
Inserito il - 22/05/2013 : 19:26:53 siman ti debbo associare a quegli altri due elementi di cui sopra ?  |
| siman |
Inserito il - 22/05/2013 : 19:22:45 Hai ragione Marò: adombrati! Fai bene! Non permettere che ti mettano alla berlina!
Una curiosità: ma hai il cliché precostituito per i "benvenuto" oppure lo crei così, a braccio, anche se è sempre la stessa zuppa?    |
| maro58 |
Inserito il - 22/05/2013 : 19:12:01 | itaindo ha scritto:
| side ha scritto:
L'ultimo messaggio scusami ma proprio non l'ho capito.Sará dialetto naturista???
|
No...e' solo Maro che..sai...l'eta'   
|
| gomper ha scritto:
| itaindo ha scritto:
| side ha scritto:
L'ultimo messaggio scusami ma proprio non l'ho capito.Sará dialetto naturista???
|
|
Sì, in effetti è un po' come quegli insegnanti di lingua straniera che entrano in classe per la prima lezione e subito partono in quarta parlando solo in quella lingua. All'inizio rimani sbalordito, ma pian piano imparerai!  
|
Attenti voi due vi conosco e so pure dove abitate
vendetta tremenda vendetta 
|
| trionat |
Inserito il - 22/05/2013 : 18:51:16 Un saluto dalla Puglia, benvenuto. |
| nudoblu |
Inserito il - 22/05/2013 : 08:13:50 Benvenuto da Torino! Sentirsi bene con se stessi e con gli altri nell'armonia della natura e quello che c'è di meglio per crescere la propria autostima !! |
| Koala |
Inserito il - 22/05/2013 : 06:55:35 Ben arrivato side. Il piacere che si prova nello stare nudo fa passare tutti i nostri complessi o remore in proposito.
Bisogna solo avere il coraggio e la convinzione di iniziare, poi tutto diventa piacevole.
|
| gomper |
Inserito il - 22/05/2013 : 01:06:26 | itaindo ha scritto:
| side ha scritto:
|
|
Sì, in effetti è un po' come quegli insegnanti di lingua straniera che entrano in classe per la prima lezione e subito partono in quarta parlando solo in quella lingua. All'inizio rimani sbalordito, ma pian piano imparerai!   |
| itaindo |
Inserito il - 21/05/2013 : 22:13:30 | side ha scritto:
|
No...e' solo Maro che..sai...l'eta'    |
| side |
Inserito il - 21/05/2013 : 22:05:32 Per il raduno a Marina di Camerota non sono disponibile quei giorni.
L'ultimo messaggio scusami ma proprio non l'ho capito.Sará dialetto naturista??? |
| maro58 |
Inserito il - 21/05/2013 : 18:50:50 benvenuto  ti ricordo il nuovo motto del sito adottato dopo essere riusciti a raccogliere i fondi per l’acquisto del tendone per i raduni: se po’ fà per cui adesso ti da il benvenuto anche il TAN Tendone Apertone Nudistone Debbo informarti che per malintesi con i Gran Sommi Moderatori Reggenti è stato costituito un comitato di lotta perché
  vogliamo il   T A N   pollicionato   e invito ad aderire anche te... al massimo sarai bannato per una giusta causa 
Curiosità: terzi, quarti o quinti fini ti possono interessare ?
|
| davide9 |
Inserito il - 21/05/2013 : 13:53:41 Benvenuto Carmine... mi accodo al suggerimento di nudista81 vieni a Marina di Camerota. al raduno vengono anche amici di Benevento e dintorni (per chi no lo sapesse Benevento è vicino ad Avellino) che non sono iscritti qui sul sito perchè un pò imbranati al pc, o perchè semplicemente non hanno voglia di iscriversi. Non immagini neanche quanti ce ne sono nel beneventano di nudisti. per l'autostima o l'accettazione di se stessi alla nostra età è importante (e questo è un mio pensiero; visto che dedico parecchio tempo alla palestra e lo sport in generale sarebbe da ipocrita affermare il contrario), ma con un po d'impegno si ottiene tutto... |
| fiorellaus |
Inserito il - 21/05/2013 : 12:25:42 ciao side io sono de milan,la mia prima esperienza da naturista mi è venuta in maniera spontanea non mi sono gurdato allo specchio mi sono accettato così come sono,spero che anche tù provi la stessa sensazione;per quanto riguarda gli argomenti in generale ascolta i veterani di questo forum e vedrai che avrai modo di dire anche le tue opinioni:un benvenuto da fiorellaus   |
| nudista81 |
Inserito il - 21/05/2013 : 09:34:46 Un caloroso benvenuto dalla provincia di Salerno, da me e dalla mia panzetta.....(non tanta ma ci sta)...
Ascolta Carmine, se leggi un po le discussioni del forum, troverai uno che si intitola "III Raduno Naturista Matina di Camerota", facci un pensiero, non c'è occasione migliore,se non nei raduni di ocnoscere tanta bella gente ignuda. |
| Levron25 |
Inserito il - 21/05/2013 : 09:04:21 Un caloroso benvenuto da un coetaneo di Caserta !!! |
| a_fenice |
Inserito il - 21/05/2013 : 06:44:10 Accettarsi, ritenersi uguali agli altri anche se non siamo adoni o fighi, beh direi che è uno degli aspetti del nudismo. Per questo tra di noi si trovano più persone normali, con pancioni, tette cadenti, cellulite a sfascio, che non brad pitt o le Belen di turno. Ed è una cosa bellissima. Qui mi accettano anche se sono brutto secondo i moderni canoni. Ottima scelta. Autostima: quarda che buffo, questi nudisti gli interessa di più ciò che penso, cosa faccio, piuttosto che non abbia la tartaruga o 25 ehm ehm, mi sa che questi ragionano col cervello invece che col pisello. Si, decisamente è il posto giusto per sentirmi finalmente IO.
Dai ragazzo, comincia, che poi son curioso di sapere che hai provato
Benvenuto |
| gomper |
Inserito il - 21/05/2013 : 00:18:04 Benvenuto Side. E' interessante questo tuo enunciato in cui parli di "più accettazione e autostima" attraverso il naturismo (a prescindere che basti o meno per questo). Molti di noi possono avere (o aver avuto) motivazioni simili, per questo ogni diversa sfumatura e particolare percorso è un confronto non indifferente. |
| side |
Inserito il - 20/05/2013 : 23:56:48 Io sono in fase che devo prima piacere a me stesso . E da tempo ,forse troppo che non mi capita. Forse una esperienza nudista/naturista puo essere o non essere una soluzione ma ora è cio che sento e in cui credo.
|
| matteone |
Inserito il - 20/05/2013 : 23:05:45 ben arrivato, mi piace l'approccio "autostima", ci sono passato anche io ma forse sono andato troppo oltre.....
 |
| pieros_it |
Inserito il - 20/05/2013 : 22:41:12 mi pare un'ottima presentazione la tua.....sarà un piacere leggerti nei vari topic cosi da conoscerti anche un pò meglio e confrontarti con tutti noi
benvenuto paisà  |