V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Gantz88 |
Inserito il - 11/07/2013 : 20:27:43 Ciao a tutti!  Ho 25 anni e sono di Parma. Nella vita faccio l'agente di commercio, sono fidanzato da qualche anno con una ragazza stupenda e ultimamente mi sto interessando al naturismo, che per ora non ho mai praticato. Sono cresciuto in una bellissima famiglia composta da mamma, papà ed una sorella più grande di di me di sei anni. Nonostante nessuno dei i miei familiari si sia mai avvicinato a questa pratica, non sono stato educato in maniera particolarmente pudica. In casa nessuno si é mai scandalizzato per una doccia fatta con la porta aperta; con mia sorella abbiamo condiviso il bagno per una vita e tuttora coi miei capita di vedersi nudi girare per casa. Il mio obiettivo per questa estate é di trascorrere una giornata in una spiaggia nudista tra Toscana e Liguria. Per il momento senza coinvolgere la mia ragazza, in quanto seppur non se ne sia ancora parlato apertamente, so che l'idea non la entusiasma particolarmente. Che dire, spero di trovare nuovi amici qui sul forum, coetanei e non, con i quali poter scambiare idee, consigli e stili di pensiero riguardo il naturismo e non solo! A presto!  |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Gantz88 |
Inserito il - 15/07/2013 : 13:09:20 | gomper ha scritto:
Benvenuto in forum e complimenti per la presentazione...
|
Ciao gomper, grazie a te per il bellissimo intervento e per i suggerimenti. Nella sezione "L'angolo dell'artista" ho pubblicato la mia prima piccola esperienza. Sarei felice di ricevere i vostri commenti a riguardo! Un abbraccio. |
Gantz88 |
Inserito il - 15/07/2013 : 12:50:58 | Marcolino ha scritto:
Eventualmente da Parma potresti valutare di dirigerti al torrente Diaterna a Firenzuola (FI) presidiato dall'Associazione Naturista Italiana (ANITA); se ti interessa contatta marcob.
|
Grazie per la dritta! Si trova gente "perbene" anche durante la settimana o solo nei weekend? Vorrei evitare spiacevoli situazioni soprattutto essendo le mie prime volte... |
gomper |
Inserito il - 13/07/2013 : 20:24:47 Benvenuto in forum e complimenti per la presentazione. Colpisce sempre positivamente leggere di qualcuno che non solo sta nudo con naturalezza ma proviene da una famiglia che non glielo reprime. Altresì bello che la "naturale" (anche se non scontata) conseguenza sia aver deciso di far nudismo. Vedrai che, forse, convincere la tua ragazza a seguirti non sarà così difficile. Pure se lei, magari, viene da una famiglia più rigida in questo senso. Se fossi venuto qui un mese fa, credo proprio che in tanti ti avremmo proposto di unirti a noi nel Raduno Nazionale annuale del sito (Oasi di Zello, quindi dalle tue parti), ma sia in Toscana che Liguria ci sono tanti utenti che ne frequentano le spiagge, incluso il sottoscritto. |
Marcolino |
Inserito il - 13/07/2013 : 16:55:15 Bella presentazione...benvenuto.
Eventualmente da Parma potresti valutare di dirigerti al torrente Diaterna a Firenzuola (FI) presidiato dall'Associazione Naturista Italiana (ANITA); se ti interessa contatta marcob.
Salutoni, Marcolino. |
trionat |
Inserito il - 12/07/2013 : 12:27:02 Sei il benvenuto. Un caro saluto dalla Puglia. Un abbraccio
|
Gantz88 |
Inserito il - 12/07/2013 : 07:44:33 Grazie a tutti ragazzi!  |
ruffy |
Inserito il - 12/07/2013 : 05:40:27 | Messaggio di Gantz88
Ciao a tutti!  Ho 25 anni e sono di Parma. Nella vita faccio l'agente di commercio, sono fidanzato da qualche anno con una ragazza stupenda e ultimamente mi sto interessando al naturismo, che per ora non ho mai praticato. Sono cresciuto in una bellissima famiglia composta da mamma, papà ed una sorella più grande di di me di sei anni. Nonostante nessuno dei i miei familiari si sia mai avvicinato a questa pratica, non sono stato educato in maniera particolarmente pudica. In casa nessuno si é mai scandalizzato per una doccia fatta con la porta aperta; con mia sorella abbiamo condiviso il bagno per una vita e tuttora coi miei capita di vedersi nudi girare per casa. Il mio obiettivo per questa estate é di trascorrere una giornata in una spiaggia nudista tra Toscana e Liguria. Per il momento senza coinvolgere la mia ragazza, in quanto seppur non se ne sia ancora parlato apertamente, so che l'idea non la entusiasma particolarmente. Che dire, spero di trovare nuovi amici qui sul forum, coetanei e non, con i quali poter scambiare idee, consigli e stili di pensiero riguardo il naturismo e non solo! A presto! 
|
|
Roby75 |
Inserito il - 12/07/2013 : 02:23:47   .. Benvenuto.. complimenti per la presentazione.  |
Nudomark |
Inserito il - 11/07/2013 : 21:29:51 Ciao e benvenuto! Mark |
Ducarlo60Naked |
Inserito il - 11/07/2013 : 21:15:48 Ciao amico benvenuto! |
Gantz88 |
Inserito il - 11/07/2013 : 21:13:44 | Coppiaragazzi ha scritto:
Ciao gantz e ben arrivato. Se vieni verso la toscana possiamo andare a prendere il sole nudi, ti accompagnamo volentieri, qui da noi ci sono delle belle spiagge naturiste . Complimenti inoltre alla descrizione.
|
Ciao a voi! In effetti credo che la Toscana sia la meta più vicina partendo da Parma. Se la settimana prossima riesco a prendermi un giorno di ferie ve lo faccio sapere, potreste farmi da ciceroni...nudi!  |
maro58 |
Inserito il - 11/07/2013 : 21:13:09 benvenuto  ti ricordo il nuovo motto del sito adottato dopo essere riusciti a raccogliere i fondi per l’acquisto del tendone per i raduni: se po’ fà per cui adesso ti da il benvenuto anche lui: il bellissimo TAN Tendone Apertone Nudistone
 qui ritratto mentre dava sfoggio di se stesso alla prima apparizione al raduno di Zello
|
Gantz88 |
Inserito il - 11/07/2013 : 21:11:05 | nudista81 ha scritto:
Secondo me per completare la trasparenza che hai nei confronti del nudo, con la tua ragazza sarebbe bene parlarne, e anche se non l'alletta l'idea del naturismo, credo sia bello non nascondere le proprie idee alla persona che si ha accanto.
|
Grazie per il consiglio nudista81! Ovviamente se il naturismo dovesse iniziare ad essere una componente importante della mia vita glielo farò presente e farò in modo di trovare una soluzione nel rispetto delle mie e delle sue idee. Non credo sarà difficile, siamo molto in sintonia e cerchiamo sempre di trovare un punto in comune nelle decisioni che rispetti i sentimenti e le necessità di entrambi.  |
Coppiaragazzi |
Inserito il - 11/07/2013 : 21:06:44 Ciao gantz e ben arrivato. Se vieni verso la toscana possiamo andare a prendere il sole nudi, ti accompagnamo volentieri, qui da noi ci sono delle belle spiagge naturiste . Complimenti inoltre alla descrizione. |
nudista81 |
Inserito il - 11/07/2013 : 20:37:56 Ciao e benvenuto dalla Campania, che dire ad una presentazione così bella....poche parole, fortunato ad avere un rapporto così naturale in famiglia. Secondo me per completare la trasparenza che hai nei confronti del nudo, con la tua ragazza sarebbe bene parlarne, e anche se non l'alletta l'idea del naturismo, credo sia bello non nascondere le proprie idee alla persona che si ha accanto. Magari non farà mai naturismo,ma ti seguirà capendo la tua idea, anche se resterebbe in costume.
Ti consiglio la spiaggia naturista autorizzata di San Vincenzo, in Toscana, poi se vuoi preventivare qualche viaggetto un po più lungo puoi allungarti fino alla spiaggia autorizzata di Marina di Camerota, in Campania.
Buon battesimo naturista. |