| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| senzacostume |
Inserito il - 15/04/2007 : 10:57:55 Siamo una coppia siciliana di naturisti,abbiamo conosciuto solo ora questo sito e speriamo di trovare delle coppie che possano praticare naturismo senza altri fini. |
| 3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Moretto65 |
Inserito il - 16/04/2007 : 16:53:07 Fa sempre piacere dare il benvenuto a nuove persone che si iscrivono nel forum... come fa piacere trovare anche gente della Sicilia, dato che come ho gi? ribadito in passato, non potendo per motivi vari fare diversamente, circoscrivo la pratica del naturismo alle mie vacanze rituali ad Agosto in Sicilia... Quel che per? dispiace ? vedere che si debba continuare a categorizzare le persone!!!! E' tanto bello leggere nelle presentazioni di tutti frasi del tipo "voglio/vogliamo conoscere amici per condividere la passione comune per il naturismo.. e basta!!!" senza dover sempre selezionare la gente in base al sesso.. et?.. razza.. status civile.. orientamento sessuale.. ma il naturismo non ? una cosa di TUTTI???... dove sta scritto che devo per forza trovare una fidanzata per aver la possibilit? di praticare il naturismo VERO in compagnia di gente mista, e per mista intendo uomini... donne... famiglie, bambini, senza rischiare di cadere in contraddizione ed essere coinvolto nella mischia... questo solo perch? il mondo ? fatto quasi solo da depravati senza principi e volori!!!!!!
..... se devo sottostare per forza a certi usi e costumi che non mi appartengono.... preferisco la prossima estate praticare il naturismo da solo, come ho fatto lo scorso anno, e non mi frega assolutamente nulla di trovare altra gente se la cosa da tutto questo fastidio... anzi non c'? di meglio forse per trovarsi in pace, nella solitudine, con se stessi e con Dio.... in piena simbiosi con la natura che ho attorno senza contaminazioni di sorta!!!
Scusatemi lo sfogo.... e mi scuso soprattutto con gli ammistratori del forum se per una frase di presentazioni di nuovi iscritti sono uscito fuori tema ed ho esternato poi solo un pensiero......
|
| Emanuele Cinelli |
Inserito il - 15/04/2007 : 15:40:04 Benvenuti! Qui nel forum tutti coppie, singole e singoli praticano il naturismo e il nudismo senza secondi fini. Gli eventuali infiltrati vengono presto individuati e bloccati.
Sul sito l'intervento ? pi? difficile ma piano piano tutti i nodi vengono al pettine e si presume che col tempo. e con l'aiuto degli utenti stessi, gli infiltrati debbano scomparire.
Ciao e buon nudismo/naturismo. |
| Novello |
Inserito il - 15/04/2007 : 11:01:51 benvenuti! |
|
|