V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
blacksi |
Inserito il - 27/07/2013 : 12:55:58 ciao dopo una sauna, mi ha piaciuto de vedermi nudo con gli altri e vorrei vivere questa bella esperienza di libertà. però non oltre fine grazie della comprehensione.
compagnia e amicizia ben venga.
|
30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
cri |
Inserito il - 03/08/2013 : 09:10:56 benvenuto nel forum  |
blacksi |
Inserito il - 02/08/2013 : 20:23:28 era notte quando dicevo questo.visto che la simplicità è una delle cose naturale mi teneva dirlo. |
xerse |
Inserito il - 02/08/2013 : 00:13:42 Benvenuto nel forum.
Credo sia l'unica cosa da dire :D |
blacksi |
Inserito il - 29/07/2013 : 22:15:52 ciao a tutti e buona notte  |
blacksi |
Inserito il - 29/07/2013 : 21:30:41 il modo perfetto è chiudere questa polemica facciamo un passo avanti main dans la main unity... |
Marco e Jo |
Inserito il - 29/07/2013 : 21:24:18 blacksi, ti devo ringraziare per la pazienza che dimostri nel sopportarci nell'avere invaso la pagina della tua presentazione... Ti chiedo scusa e ti apprezzo per questo.....
PS. anche il 50% della nostra coppia è un po' black come te.....ci organizziamo per un po' di black power anche qui? :-)
PPS: in realtà noi siamo un po' come la maglia del Palermo.... |
blacksi |
Inserito il - 29/07/2013 : 21:10:34 di nulla. |
gomper |
Inserito il - 29/07/2013 : 21:05:09 | blacksi ha scritto:
scusate ragazzi non è bello andare oltre parole o interpretare male le scrite o risposte date. non ha senso. secondo me cerchiamo insieme le cose che riunisce che da quello che dividono. siamo per il forum e scambiare senza offende nessuno. blacksi sono io seduto davanto al computer calmissimo, tranquillissimo. la rabbia non fate parte del mio vocabulario peace and peace amico di tutti.
|
Hai davvero ragione. Siamo in molti a doverti prendere a esempio. Grazie davvero, perché ci hai dato una valida lezione. |
blacksi |
Inserito il - 29/07/2013 : 20:29:00 ciao e grazie Starless guarda con un gran sorriso ti dico simplicemente perche ho scelto il mio nickname "Blacksi" perche i was born black and i am black faccio riferimento a me cioè fiero e contento di essere allora mi piace . così uno mi riconosce e sa che parli a un Africano anche senza vederlo. che dici tu simpatico? non conosco quello gruppo e questa canzone.
mandi "arrivederci". |
blacksi |
Inserito il - 29/07/2013 : 20:11:48 scusate ragazzi non è bello andare oltre parole o interpretare male le scrite o risposte date. non ha senso. secondo me cerchiamo insieme le cose che riunisce che da quello che dividono. siamo per il forum e scambiare senza offende nessuno. blacksi sono io seduto davanto al computer calmissimo, tranquillissimo. la rabbia non fate parte del mio vocabulario peace and peace amico di tutti. |
starless |
Inserito il - 29/07/2013 : 12:55:11 Ciao e benvenuto sul forum anche da me. Posso chiederti blacksi, come hai scelto il tuo nickname? Per caso è un riferimento alla vecchia canzone degli Icehouse, grande gruppo australiano? |
gomper |
Inserito il - 29/07/2013 : 00:25:09 | Marco e Jo ha scritto:
gomper, non mi riferivo a te, ma ad un costume che si sta diffondendo....e citavo un altro thread, dove uno ha scritto, un altro è saltato su a dirgli: prima di tutto devi presentarti nella sezione apposita, ed ha avuto come risposta: si, mi son presentato sei anni fa..... il focus del mio discorso era che se uno vuole, si presenta con calma, quando vuole, e con chi vuole...la tua non era di certo un'aggressione, ma i toni da terzo grado ammetterai che un po' li aveva.....
|
Ti ringrazio per aver tenuto a precisare di parlare in generale. In effetti se uno non sta attento, finisce per fare gaffes come quella che hai citato, come pure qualche volta capita che qualcuno dia il benvenuto a gente che si è presentata un anno prima (occorre sempre guardare il primo thread). La mia non era intenzione di far la macchina della verità a Blacksì, e ho cercato di mantenere un tono di battuta, come poi abbiamo chiarito con lui in privato. Certamente uno non deve scrivere romanzi o curriculum in pubblico: solo qualcosina per definirsi e non rimanere un nome astratto come un altro. Ho notato che in gran parte dei forum di vario argomento, chi ci sta da un po' fa la medesima preghiera.
Tuttavia, Marco (e qua vado parzialmente in OT), tu sollevi un problema circa un'usanza consolidata che hai constatato in questo forum, cioè che quando una persona interviene al primo messaggio senza presentarsi, la si prega di farlo, e che quando si presenta, se è un po' lapidaria, la si prega di dire qualcosa in più di sé. Bene, ci sono molte sfumature su cui potrebbe essere interessante dibattere. Hai già aperto dibattiti interessanti (p.e. in blog) in passato. So che la tua non sarebbe una critica fine a se stessa, né tantomeno il tentativo improbabile di scardinare gli usi di un forum in cui ti trovi da ben poco tempo (e che se continuano negli anni, evidentemente sono considerati giusti). Il mio consiglio (e ripeto, consiglio) è aprire una discussione nella sezione apposita, dove riesporre le tue opinioni su questa usanza. Di sicuro avremmo tutti modo di confrontarci e capire cosa è giusto e cosa è sbagliato a livello d'accoglienza. Pure, magari, cosa è giusto e cosa è sbagliato consigliare a chi si avvicina non solo al sito, ma proprio al nudismo ed è molto timido (io, per esempio, penso non sia sempre il caso di consigliargli di unirsi al raduno più vicino, come invece alcuni fanno; ma è solo un'opinione personale, per l'appunto...). E possono esserci mille altri spunti. Fine OT |
Marco e Jo |
Inserito il - 28/07/2013 : 19:45:19 gomper, non mi riferivo a te, ma ad un costume che si sta diffondendo....e citavo un altro thread, dove uno ha scritto, un altro è saltato su a dirgli: prima di tutto devi presentarti nella sezione apposita, ed ha avuto come risposta: si, mi son presentato sei anni fa..... il focus del mio discorso era che se uno vuole, si presenta con calma, quando vuole, e con chi vuole...la tua non era di certo un'aggressione, ma i toni da terzo grado ammetterai che un po' li aveva..... |
gomper |
Inserito il - 28/07/2013 : 19:15:14 | matteone ha scritto:
| gomper ha scritto: Quella parola "FINE" fa sembrare il thread uno di quei telegrammi cartacei di una volta!
|
Un po' di comprensione, magari voleva intendere "fini"
|
Hai ragione. Comunque, con Blacksi ci siamo scritti e appurato pacatamente che si trattava di una battuta.
E quando si tratta di battute (e qui parlo in generale...) trovo eccessivo parlare di "aggressione". |
Marcolino |
Inserito il - 28/07/2013 : 19:13:20 | maro58 ha scritto:
perbacco marcolino fai sempre battute del censured 
ma quando crescerai 
|
E meno male che non e' Giamaicano!!!        |
blacksi |
Inserito il - 28/07/2013 : 18:02:52 è sì. ci vuole perche per me fa bene alla salute ridere e accetare le battute. meglio stare bene. sto ridendo qua(.........). |
maro58 |
Inserito il - 28/07/2013 : 17:50:10 perbacco marcolino fai sempre battute del censured 
ma quando crescerai  |
Nudomark |
Inserito il - 28/07/2013 : 17:37:14 Ciao benvenuto anche da parte mia! Mark |
pieros_it |
Inserito il - 28/07/2013 : 17:34:30 | blacksi ha scritto:
ogni tanto al volo una battuta del genere per ridere.tuto a posto.
|
quelle non mancheranno mai  basta che siano appunto per ridere e basta...  |
blacksi |
Inserito il - 28/07/2013 : 17:25:39 ok detto bene, lascio perdere e rimaniamo su terma della discusione ogni tanto al volo una battuta del genere per ridere.tuto a posto. |
pieros_it |
Inserito il - 28/07/2013 : 17:09:16 ragazzi quella di Marcolino era una battuta goliardica, non è stata capita ma ora che l'ha spiegato credo che la cosa possa chiudersi qui, senza ulteriori strascichi polemici....lasciamo spazio al tema della discussione: benvenuto anche da parte mia quindi  spero di continuare a leggerti qui nelle varie discussioni cosi da poterti conoscere meglio e magari chissà in futuro anche di persona a qualche raduno  |
blacksi |
Inserito il - 28/07/2013 : 17:02:07 Caro Marcolino uno me la chiesto e li ho risposto gentilemente. non c'è niente di male. non fare confusione per piacere. mettiamo il rispetto e l education è un gran segno. intanto ti mando un saluto piacere. |
Marco e Jo |
Inserito il - 28/07/2013 : 16:17:23 anch'io volevo metterci le faccine.... |
Marcolino |
Inserito il - 28/07/2013 : 16:04:53 | Marco e Jo ha scritto:
Marcolino, da come lo dici, quello che suona come falso mito è che i nudisti non fanno neanche caso alle diverse caratteristiche del corpo degli altri nudisti.....vuoi dire che non è vero quel che si legge sotto forma di dogma rilevato su e giù per il forum?
|
Ragazzi la mia voleva essere una battuta di spirito, ho messo le faccine per accrescere il tono scherzoso della mia frase... Vogliamo ora fare qui un teorema serio per una battuta?  |
Marco e Jo |
Inserito il - 28/07/2013 : 15:59:49 Marcolino, da come lo dici, quello che suona come falso mito è che i nudisti non fanno neanche caso alle diverse caratteristiche del corpo degli altri nudisti.....vuoi dire che non è vero quel che si legge sotto forma di dogma rilevato su e giù per il forum? |
Marcolino |
Inserito il - 28/07/2013 : 15:31:00 Ben arrivato!
Per i forumisti: ragazzi vi conosco, non cominciate con le vostre sciocce allusioni e "falsi miti" riquardo alle origini africane di blacksi!       
Marcolino |
blacksi |
Inserito il - 28/07/2013 : 15:03:08 cool e grazie |
AndRoma88 |
Inserito il - 28/07/2013 : 14:57:00 Benvenuto blacksi!  |
blacksi |
Inserito il - 28/07/2013 : 14:33:01 mi fa piacere |
maro58 |
Inserito il - 28/07/2013 : 14:19:05 siamo MOOOOOOOOOOOOOOOLTO simpatici  e non banalmente simpatici  |