| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| AndRoma88 |
Inserito il - 28/07/2013 : 00:04:52 Ciao a tutti! Sono iscritto da un po' di tempo sul sito ma solo da poco fa sul forum... ho 24 anni e sono di Roma... è da qualche anno ormai che sono interessato al nudismo, in casa sto nudo ogni volta che posso (purtroppo non molto spesso) ma per il resto non riesco a praticarlo granché all'esterno... per ora le mie uniche due esperienze sono a Barcellona più di due anni fa e... oggi a Capocotta! E dopo questa giornata ho ancora più voglia di continuare, ma non so con chi... nessuno dei miei amici è nudista o sembra interessato a voler provare, così come la persona con cui sto.  |
| 29 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| siman |
Inserito il - 10/01/2016 : 20:07:49 | maro58 ha scritto:
  Nooooooooooooooo    ne è arrivato un altro... un solo siman non bastava 
|
Si, Marino, anch'io ti voglio bene. 
|
| n/a |
Inserito il - 10/01/2016 : 14:56:43 | maro58 ha scritto:
| falco74 ha scritto: Tranquillo Angelo... Vedo che noi apparteniamo alla seconda categoria "già mi sei simpatico"
|
  Nooooooooooooooo    ne è arrivato un altro... un solo siman non bastava 
|
Ciao Marino, ho vinto qualcosa?  |
| maro58 |
Inserito il - 10/01/2016 : 11:45:05 | falco74 ha scritto: Tranquillo Angelo... Vedo che noi apparteniamo alla seconda categoria "già mi sei simpatico"
|
  Nooooooooooooooo    ne è arrivato un altro... un solo siman non bastava  |
| n/a |
Inserito il - 09/01/2016 : 23:02:11 | siman ha scritto:
| falco74 ha scritto:
| siman ha scritto:
| falco74 ha scritto:
Benvenuto anche da parte mia
|
Fammi capire (dopotutto son solo le 12,12 e son ancora -giustamente- assonnato): Ti sei iscritto ieri e porgi il benvenuto ad uno che si è presentato il 28 luglio del 2013? 
|
Ciao Siman, infatti mi sono iscritto ieri, essendo nuovo del forum, come un bambino, stò iniziando a fare i primi passi!!!! Poi non vedo cosa ci sia di male dare il benvenuto, a qualcuno anche se non lo conosco, lo faccio perche mi va di farlo. Penso che non o infranto nessuna regola... E anche se lo avrei fatto, non credi sia normale inciampare nel mio primo percorso?
Ciao ti auguro un buon pomeriggio
|
Ma figurati, non hai fatto proprio nulla di male...magari qualcosa di buffo ma di male certamente no.
Però forse forse hai ragione tu: domani al primo vecchietto (nel senso più "datato" di me) che incontro, lo saluterò con un sorriso cordiale dicendogli: "Benvenuto. Sono felice che tu sia nato!".
Oh, ma intendiamoci...se mi manda a quel paese gli dico che me lo hai insegnato tu. 
|
Ci sono uomini di parole, e uomini di (parola) Una vocale può cambiare tutto
Tranquillo Angelo... Vedo che noi apparteniamo alla seconda categoria "già mi sei simpatico"
E se qualcuno ti manda a quel paese fammi un fischio.. Che ti insegno anche come fargli cambiare idea.... |
| siman |
Inserito il - 09/01/2016 : 21:55:05 | falco74 ha scritto:
| siman ha scritto:
| falco74 ha scritto:
|
Fammi capire (dopotutto son solo le 12,12 e son ancora -giustamente- assonnato): Ti sei iscritto ieri e porgi il benvenuto ad uno che si è presentato il 28 luglio del 2013? 
|
Ciao Siman, infatti mi sono iscritto ieri, essendo nuovo del forum, come un bambino, stò iniziando a fare i primi passi!!!! Poi non vedo cosa ci sia di male dare il benvenuto, a qualcuno anche se non lo conosco, lo faccio perche mi va di farlo. Penso che non o infranto nessuna regola... E anche se lo avrei fatto, non credi sia normale inciampare nel mio primo percorso?
Ciao ti auguro un buon pomeriggio
|
Ma figurati, non hai fatto proprio nulla di male...magari qualcosa di buffo ma di male certamente no.
Però forse forse hai ragione tu: domani al primo vecchietto (nel senso più "datato" di me) che incontro, lo saluterò con un sorriso cordiale dicendogli: "Benvenuto. Sono felice che tu sia nato!".
Oh, ma intendiamoci...se mi manda a quel paese gli dico che me lo hai insegnato tu. 
|
| n/a |
Inserito il - 09/01/2016 : 16:35:55 | siman ha scritto:
| falco74 ha scritto:
|
|
Ciao ti auguro un buon pomeriggio |
| maro58 |
Inserito il - 09/01/2016 : 13:40:37 angelo farti i c... tuoi mai ?  è solo una persona moooolto gentile  |
| siman |
Inserito il - 09/01/2016 : 12:12:45 | falco74 ha scritto:
|
|
| n/a |
Inserito il - 09/01/2016 : 11:47:48 Benvenuto anche da parte mia |
| Skinsr |
Inserito il - 22/12/2015 : 20:45:45 benvenuto |
| Nuda Natura |
Inserito il - 22/12/2015 : 16:32:21 Figurati :) |
| AndRoma88 |
Inserito il - 22/12/2015 : 15:40:40 Grazie ancora a tutti!   |
| Nuda Natura |
Inserito il - 22/12/2015 : 15:33:54 E' stato già un piacere conoscerti nell'altro topic e ne approfitto anch'io di darti il benvenuto qui, nonostante il tempo passato :) |
| gomper |
Inserito il - 18/12/2015 : 01:14:22 E' una presentazione di due anni e mezzo fa..., riportata su da uno dei spontanei interventi informativi di Hervé di Nizza. Dato che all'epoca mi eri sfuggito per il benvenuto, se come hai scritto nei "Momenti di vita nudista quotidiana" ti sei riaffacciato al forum, ti dò ora il bentornato. |
| SVIZZERO |
Inserito il - 17/12/2015 : 21:56:49 Ciao e benvenuto.Anche se in ritardo. |
| AndRoma88 |
Inserito il - 17/12/2015 : 20:24:03 Grazie ragazzi!  |
| Max.Titty |
Inserito il - 17/12/2015 : 20:17:11 Benvenuto tra noi Andy, Saluti dal Trentino Max e Titty
Rispetta il tuo corpo, non impedirgli di respirare |
| SVIZZERO |
Inserito il - 11/12/2015 : 12:05:20 Ciao e benvenuto.Un po' in ritardo da parte mia. |
| Marcolino |
Inserito il - 28/07/2013 : 15:31:38 Benvenuto! |
| maro58 |
Inserito il - 28/07/2013 : 14:11:35 marco e jo vedete il saluto di benvenuto nacque oltre un anno orsono da un gruppetto di pazzi utenti di milano ed ha subito diverse variazioni con l'evolversi della "stupidera" del sito e l'esperienza gioviale della comunità. Se avete un mesetto di tempo posso mandarvi tutte le versioni di benvenuto che ho memorizzato nel mio Pc, spiegandovi il perchè e come nacque ogni variazione. Per fare ciò però mi servirà il consenso dei gran sommi moderatori del sito per poter dire cosa accadde nel lontano dicembre 2012 durante il naked party notturno svoltosi,in una camera, in occasione del raduno al gardacqua in cui nacque il testo di benvenuto nel forum  Dubito che avrò mai tal consenso 
PS: ctrl C e ctrl V MAI io sono serio !!! .... copia ed incolla SEMPRE  |
| AndRoma88 |
Inserito il - 28/07/2013 : 13:14:06 Non c'è nessun problema, davvero! 
| Ducarlo60Naked ha scritto:
Purtroppo no!
  Si lavora!
|
Peccato! |
| Marco e Jo |
Inserito il - 28/07/2013 : 12:55:35 non è che non è apprezzato in generale, chiaramente parlo per me e non per il mondo intero..... e comunque, non è sempre uguale, ma ammetterai che almeno il 70 % delle volte è ricavato con Ctrl C e Ctrl V.... Io, mi accorgessi di una cosa del genere ci resterei male..... |
| maro58 |
Inserito il - 28/07/2013 : 11:23:13 Non è sempre uguale il "mappazzone" comunque visto che non è più apprezzato la smetto e almeno mi tolgo anche un'incombenza che iniziava a diventare pesante  Chiedo pietà per le fotocopie.... 
PS: vi siete dimenticati il benvenuto personalizzato  |
| Marco e Jo |
Inserito il - 28/07/2013 : 11:01:54 maro, hai mai pensato che mandare un benvenuto identico a tutti i nuovi iscritti non è propriamente carino? Ognuno a modo suo prova a dire qualcosa di sé e si ritrova invece che un saluto rivolto a lui, un messaggio fatto con la fotocopatrice... |
| Ducarlo60Naked |
Inserito il - 28/07/2013 : 11:00:13 Purtroppo no!
  Si lavora! |
| AndRoma88 |
Inserito il - 28/07/2013 : 10:41:02 Grazie a tutti! Per caso qualcuno va domani, già che ci siamo?  |
| Ducarlo60Naked |
Inserito il - 28/07/2013 : 10:12:56 Ciao! Da frequentatori di Capocotta ti auguriamo il benvenuto.
  |
| maro58 |
Inserito il - 28/07/2013 : 09:55:15 benvenuto  ti ricordo il nuovo motto del sito adottato dopo essere riusciti a raccogliere i fondi per l’acquisto del tendone per i raduni: se po’ fà per cui adesso ti da il benvenuto anche lui: il bellissimo TAN Tendone Apertone Nudistone alla sua prima apparizione al raduno di Zello

|
| pieros_it |
Inserito il - 28/07/2013 : 03:54:49 | Messaggio di AndRoma88
Ciao a tutti! Sono iscritto da un po' di tempo sul sito ma solo da poco fa sul forum... ho 24 anni e sono di Roma... è da qualche anno ormai che sono interessato al nudismo, in casa sto nudo ogni volta che posso (purtroppo non molto spesso) ma per il resto non riesco a praticarlo granché all'esterno... per ora le mie uniche due esperienze sono a Barcellona più di due anni fa e... oggi a Capocotta! E dopo questa giornata ho ancora più voglia di continuare, ma non so con chi... nessuno dei miei amici è nudista o sembra interessato a voler provare, così come la persona con cui sto. 
|
beh qui riuscirai sicuramente a trovare altri romani frequentatori di capocotta, quindi basta farsi conoscere un pò e poi è facile organizzarsi.... il consiglio che ti do è di partecipare a tutte le discussioni che suscitano il tuo interesse o in cui ti piace esprimere il tuo punto di vista, partecipando anche tu a tenere vivo il forum...intanto benvenuto  |