V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Zdrama |
Inserito il - 01/08/2013 : 02:37:29 Ciao a tutti. Dopo un problema tecnico iniziale (grazie Bebeto per la soluzione più che celere), sono finalmente iscritto al forum. Nudista da sempre. Praticante a spizzichi e bocconi solo a causa delle inesistenti amicizie nudiste e rarissime partner disposte a spogliarsi. Per questo sono qui. Ho 35 anni. Vivo a Milano ma vengo dal mare e al mare tornerò. Lavoro. Studio. Leggo. Canto. Gioco a calcio e a tennis. Scrivo. Rifletto. Commento. Faccio sesso. Sudo quando fa caldo. Bevo quando ho sete. Mi piace il pesce cucinato come dio comanda (come lo cucino io ad esempio)... mi piacciono la lingua italiana che da un nome a tutte le cose... il vino buono... il tempo dedicato alla bellezza... i film di Terrence Malick (anche quando sono eccessivamente retorici)... il volo a qualunque quota... le storie dell'infanzia di mio padre... mia sorella che sorride... ogni momento trascorso con mia madre... il pensiero del ritorno a casa... i viaggi e non le destinazioni. E la passione per le cose e le persone. Poche cose contano. La passione è una di quelle. Vi saluto. E vi auguro di trascorrere nudi il resto della vita. |
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
maro58 |
Inserito il - 01/08/2013 : 20:14:53 benvenuto  ti ricordo il nuovo motto del sito adottato dopo referendum tra gli utenti : lasciate ogni mutanda o voi ch’ entrate anche se il vecchio motto lasciate ogni speranza o voi ch’entrate mai abolito è ritornato in auge dopo il naked party del raduno al gardacqua del lontano dicembre scorso.
|
effelello2009 |
Inserito il - 01/08/2013 : 18:35:01 Bellissima presentazione, ti auguriamo un bevenuto al forum 
Leo e Franci  |
Ducarlo60Naked |
Inserito il - 01/08/2013 : 18:05:44 Io in genere saluto tutti. Anche le presentazioni banali e senza anima Questa ha un anima e nn è banale Benvenuto amico !!!!
   |
trionat |
Inserito il - 01/08/2013 : 15:15:15 Ciao, ben arrivato fra noi. Bella presentazione. Un caro saluto dalla Puglia. |
Nudomark |
Inserito il - 01/08/2013 : 14:20:57 Non posso che essere felice della tua presenza sul forum! Un caloroso benvenuto. Mark |
Marcolino |
Inserito il - 01/08/2013 : 14:18:27 Bella presentazione, ben arrivato fra noi!  |
siman |
Inserito il - 01/08/2013 : 11:38:40 Raramente do il benvenuto ai nuovi entrati. Però lo faccio sempre quando una presentazione mi colpisce o reputo esaustiva e comunque non banale. A te, il benvenuto è d'obbligo.  |
nudista81 |
Inserito il - 01/08/2013 : 11:02:34 Un caloroso benvenuto dalla Campania!Ultimamente le belle presentazioni sembrano aumentare,a vantaggio della qualità del forum. |
cri |
Inserito il - 01/08/2013 : 09:17:07 Benvenuto ...matteone ha detto quello che penso anch'io, in toto.... L'entusiasmo che hai e la tua ricchezza di animo sono qualità in via di esaurimento per la maggior parte delle persone quindi fa un piacere immenso sapere che non sono un'aliena ma ce ne sono tanti sopratutto qui in questa grande famiglia!!!  |
pieros_it |
Inserito il - 01/08/2013 : 08:20:21 è un piacere leggere presentazioni come le tue....grazie e qualcosa mi dice che avrai modo di farti conoscere bene tramite questo forum... BENVENUTO!!! |
matteone |
Inserito il - 01/08/2013 : 07:44:39 Capitano raramente presentazioni che mostrano la forza e la ricchezza di un vivere quotidiano con tutto l'entusiasmo e le passioni di cui si nutre Zdrama. Se anche le piccole cose provocano stupore e i ricordi, pur se rinnovati nel racconto, emozionano ancora, sento di non essere solo. Benarrivato qui e grazie di esserti fermato.
|