Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 Luca_nudo_roma

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Luca_nudo_roma Inserito il - 12/08/2013 : 23:26:15
Salve a tutti. Sono Luca di Roma, esattamente zona tuscolana. Scoperto questo sito ed il nudismo solo 2 anni fa sono un appassionato dello stare nudi. A casa appena posso mi metto nudo e sono riuscito nel passato recente pure a organizzare cene e serate a fare due chiacchiere con altri nudisti. Ultimamente ho l'impressione che tutti siano alla ricerca di amicizie nudiste ma con la speranza che ciò non avvenga. Gente che non risponde ai messaggi, altri spariscono dopo un paio di scambi di messaggi, altri chiedono l'amicizia senza presentarsi e poi dopo che l'ho concessa, non ho niente da nascondere, spariscono senza un saluto o altro.
Beh nonostante questo che a volte mi fa allontanare dalla frequentazione di questo sito, credo ancora nella filosofia di libertà personale che secondo me è alla base del nudismo inteso come abbandono di tutte le sovrastrutture tessili e non che ci portiamo con noi ogni giorno.
Un saluto a tutti

Luca
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
giorgio_76 Inserito il - 17/08/2013 : 01:55:32
Ben arrivato anche da parte mia!
newentry Inserito il - 16/08/2013 : 21:38:50
ciao Luca e benvenuto le persone sono buone o cattive, giuste o sbagliate, positive o negative e i nudisti essendo persone lo sono ugualmente. quelli che hanno capito la differenza tra nudismo e starsene nudi; la differenza tra amare la natura, l'ecologia, il rispetto dell'ambiente e lo sfruttamento egoistico a danno delle altre forme di vita che popolano il mondo che ci è stato dato in prestito e non possediamo. Però, parlo per esperienza diretta, i nudisti/naturisti veri sono tutte brave persone che conoscono in primis cosa vuol dire rispetto e alcune tra queste mi reputo fortunato di aver conoscuoto. Anche io come te ho avuto i mie dubbi e qualche approccio non proprio ortodosso ma non mi sono scoraggiato e la perseveranza è stata premiata. Se posso darti un consiglio, coi tuoi modi e tempi, avvicinati al naturismo con fiducia, partecipa ai raduni e agli altri eventi organizzati dalle associazioni dove gli iscritti hanno dato prova di sapere essere naturisti; il resto verrà da sè. buona estate, per quello che resta
maro58 Inserito il - 16/08/2013 : 18:51:19
benvenuto
ti ricordo il nuovo motto del sito adottato dopo referendum tra gli utenti : lasciate ogni mutanda o voi ch’ entrate anche se il vecchio motto lasciate ogni speranza o voi ch’entrate mai abolito è ritornato in auge dopo il naked party del raduno al gardacqua del lontano dicembre scorso.

PS: ma essere neofita ed un po' ingenuo è grave o vi è rimedio ?
Luca_nudo_roma Inserito il - 16/08/2013 : 00:01:57
Grazie a Gomper, Starless e nudista81 per i loro messaggi empier i loro consiglio. Da neofita e un po' ingenuo penso sempre che le persone siano trasparenti nei loro atteggiamenti ma non è sempre così, anche in questo sito sfortunatamente. D'altro canto ci sono tante persone veramente interessate ad avere amicizie nudiste.
Grazie di nuovo e colgo l'occasione di augurare Buon Ferragosto a chi visita questo forum.

Luca
nudista81 Inserito il - 14/08/2013 : 16:59:10
Un caloroso benvenuto dalla Campania! E' vero quanto dici, spesso si crea anche tra noi naturisti, un clima di sospetto, vedrai che comunque riuscirai a conoscere belle persone qui sul forum.
starless Inserito il - 13/08/2013 : 14:45:21
Ciao Luca e benvenuto sul forum anche da me!
Io non sono amante delle amicizie virtuali, ma visto che siamo ad agosto e che abbiamo vicino Roma due spiagge nudiste molto ben frequentate, (Capocotta e Santa Severa) dove poter tranquillamente andare, ti posso solo dire che se ne avrai voglia ci incontreremo, in una o nell' altra! Ciao.
gomper Inserito il - 13/08/2013 : 14:38:05
Ciao Luca, benvenuto in Forum. La questione della gente che chiede gratuitamente l'amicizia, che non risponde e che sparisce, riguarda perlopiù l'universo assai ampio della sezione Amici. In questa sezione più raccolta, invece, i rapporti si sviluppano partecipando alle discussioni, confrontandosi con più persone, scambiandosi idee e informazioni, magari anche sui raduni e le varie iniziative a cui si può partecipare di persona. Sicuramente, questo, è molto meglio di cercare (purtroppo quasi sempre invano) di imbastire un argomento in un messaggio privato rivolto a uno che non si spende nemmeno per ringraziarti di avergli concesso l'amicizia. O meglio, aperto l'album privato, che si rivela così l'unica cosa da lui cercata.
Luca_nudo_roma Inserito il - 13/08/2013 : 00:56:33
Ciao Ducarlo,

Grazie per il benvenuto.

Un saluto nudo

Luca
Ducarlo60Naked Inserito il - 13/08/2013 : 00:19:33
Ciao Luca
Benvenuto!
Luca_nudo_roma Inserito il - 13/08/2013 : 00:06:51
Grazie danin87,

Spero avremo modo di conoscerci dato che siamo nella stessa città. Hai mio Skype, fatti vivo.

Luca
danin87 Inserito il - 13/08/2013 : 00:03:06
Benvenuto Luca!
Luca_nudo_roma Inserito il - 12/08/2013 : 23:57:06
Grazie trionat, non so il tuo nome:-(
Mi fa piacere sentire che tramite il forum sarà possibile conoscere nuovi amici con la stessa passione di essere liberi.

Grazie per il messaggio e un saluto nudo a te e alla bellissima Puglia.

Luca
trionat Inserito il - 12/08/2013 : 23:51:40
Ciao Luca, un caro saluto dalla Puglia. Sempre disponibile a conoscere nuovi amici l'importante ci sia il massimo rispetto. A volte è capitato qualche episodio simile al tuo ma poi tutto è finito li. D'altra parte sempre nel forum ho conosciuto tanta gente simpatica segno questo che è luogo ideale per nuove conoscenze sempre però all'insegna dell'educazione e rispetto. Ciao

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000