| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| mor3 |
Inserito il - 16/04/2007 : 18:25:33 Ciao a tutti, ? un po' che leggo qua e l? ma solo ora mi son deciso a scrivere un paio di righe.
Sono naturista da sempre (in casae solo), all'esterno le prime esperienze sono iniziate in Corsica nel 1999. L'unico rammarico ? che la mia ragazza non condivide questa mia filosofia e se in casa mi lascia fare quasi sempre, in pubblico non appena mi sfilo il costume iniziano i problemi. Sono molto ben accetti consigli per farle cambiare (almeno un po') idea |
| 5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| cri |
Inserito il - 17/04/2007 : 14:51:24 posso permettermi una battuta.....! trovane un'altra naturalmente naturista....., a parte gli scherzi io credo molto dipenda dall'educazione che ha ricevuto una persona ed in questo dovrei fare un monumento ai miei genitori, mi hanno cresciuto libera da tab? in generale.... Purtroppo sto constatando, visto al mort anche domenica, che l'uomo si spoglia senza problemi la donna ha difficolt?. Secondo me tu dovresti perseguire il tuo obiettivo, ovvero se stai bene nudo ti metti nudo se la tua lei ha problemi perdona la crudezza di quel che dico ma ? un problema suo e dovrebbe accettare il tuo modo di essere!!!!!! |
| mor3 |
Inserito il - 17/04/2007 : 13:18:21 Ormai sto quasi perdendo la speranza! La scorsa estate eravamo nel sud della Corsica e ho cercato in molti modi di coinvolgerla; perfino il topless in presenza di troppa gente in spiaggia la infastidisce; inoltre la vicinanza di gente senza costume diciamo che un po la infastidiva...che posso f??! |
| enricof1955 |
Inserito il - 17/04/2007 : 08:05:19 Benvenuto. Credo anche io che il modo migliore sia quello di abituarsi alla nudit? domestica e po di cominciare con una spiaggia mista in modo che possa fare ci? che vuole senza sentirsi a disagio..e poi...soprattutto.. falla partecipare al forum. Capir? cos'? il naturismo, vedr? che siamo persone normalissime, si incuriosir? per il nostro entusiasmo verso questa pratica. |
| Emanuele Cinelli |
Inserito il - 17/04/2007 : 01:26:11 Benvenuto! Anche mia moglie mi guardava storto e disapprovava, ora ? venuta ad un incontro in piscina (nudi, anche lei, e nell'occasione mi ha anche detto "che problemi vuoi che ci siano, sei tu ad averne io no di certo!"), poi a due incontri del forum (anche se era previsto di stare vestiti) e si sta convincendo per fare le prossime ferie in un campeggio naturista. Come ho fatto? Stando sempre pi? spesso e a lungo nudo in casa (ad un certo punto ha iniziato anche lei a prendere il sole nuda sul terrazzo, poi a dormire nuda), andando in spiagge frequentate da nudisti ma non esclusivamente nudiste (sembrer? strano, ma il fatto di non sentirsi obbligata a mettersi nuda la metteva a suo agio, qui ? arrivata al topless, mentre io mi potevo mettere nudo), parlandone in casa anche in presenza di amici (tessili), ma il colpo finale ? stato dato dall'arrivare su questo sito/forum. Certo non ? ancora una nudista convinta ma ? sulla buona strada. |
| trionat |
Inserito il - 16/04/2007 : 23:21:09 Ciao, benvenuto. Un bel problemino. Vedrai ke col tempo cambier?. Nel frattempo prova ad organizzare qualke uscita insieme ad altri o, se ne sei impossibilitato, partecipate a qlk raduno naturista. Coinvolgila in qst forum dandole la possibilit? di confrontarsi. Qst ? qnt al momento mi viene da consigliarti. Aspetta un po ke altri amici ti sapranno dare altre idee. Ciao e abbi pazienza. |
|
|