| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| PeaceLoveHappiness |
Inserito il - 02/09/2013 : 15:26:38 Ciao a tutti! ho 19 anni e abito in provincia di Venezia. Grazie, chi vorrà fare due chiacchere con me mi farà un gran piacere. Pace a tutti ;) |
| 30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| nick54 |
Inserito il - 20/06/2016 : 17:20:53 | pieros_it ha scritto:
| nick54 ha scritto:
Purtroppo, non è più tra noi.....a meno di una clamorosa smentita.
|
Cosa te lo fa pensare????
|
Cosa, il fatto che ha preso le valigie.....o che ci ripensa.. visto il susseguirsi di benvenuto che sta avendo? |
| pieros_it |
Inserito il - 19/06/2016 : 23:43:12 | nick54 ha scritto:
Purtroppo, non è più tra noi.....a meno di una clamorosa smentita.
|
Cosa te lo fa pensare???? |
| nick54 |
Inserito il - 19/06/2016 : 21:08:28 | Max.Titty ha scritto:
Ciao Alberto, Benvenuto tra noi, Un Grosso Saluto dal Trentino. Max e Titty
_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ Rispetta il tuo corpo, non impedirgli di respirare Pensa a tutta la bellezza ancora intorno a te e sii felice. _________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
|
Purtroppo, non è più tra noi.....a meno di una clamorosa smentita. |
| Max.Titty |
Inserito il - 19/06/2016 : 18:02:42 Ciao Alberto, Benvenuto tra noi, Un Grosso Saluto dal Trentino. Max e Titty
_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ Rispetta il tuo corpo, non impedirgli di respirare Pensa a tutta la bellezza ancora intorno a te e sii felice. _________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
|
| nick54 |
Inserito il - 16/06/2016 : 21:50:42 | siman ha scritto:
A proposito Giuseppe e Nick... quando è che vi decidete a partecipare ai raduni? C'erano un sacco di pugliesi presenti...lo sapete vero, che c'è un servizio di autobus autostradali da Bari fino a Bologna?
|
Ci avevo pensato, ed avevo sondato se qualcuno era disponibile ad aggregarsi, ma per sopravvenuti impegni, ho dovuto soprassedere. Comunque prima o poi, sarò felice di esserci. |
| GiuseppeA |
Inserito il - 16/06/2016 : 19:06:56 | siman ha scritto:
A proposito Giuseppe e Nick... quando è che vi decidete a partecipare ai raduni? C'erano un sacco di pugliesi presenti...lo sapete vero, che c'è un servizio di autobus autostradali da Bari fino a Bologna?
|
Potrei prendere la nave... Vediamo al prossimo! Sono stato 11 mesi lontano da casa e fra due mesi e mezzo mi sposo! Non so! So solo che mi piacerebbe molto venirci! |
| siman |
Inserito il - 16/06/2016 : 18:06:55 A proposito Giuseppe e Nick... quando è che vi decidete a partecipare ai raduni? C'erano un sacco di pugliesi presenti...lo sapete vero, che c'è un servizio di autobus autostradali da Bari fino a Bologna?
|
| nick54 |
Inserito il - 16/06/2016 : 17:47:11 | GiuseppeA ha scritto:
| nick54 ha scritto:
| Momi ha scritto:
| nick54 ha scritto:
A volte la vita, e' molto strana, .........le persone si ricordano più da morte che da vive.
|
Chi è morto? e quando?
|
Io mi chiederei soprattutto perché.
|
Quindi si vivo? Quindi possiamo andare a prenderci quel caffè! Però vestiti! Vabbè oggi non posso! Ma faremo il nostro raduno!
|
Tranquillo ancora vivo per il caffè, purchè non sia quello alla Sindona, in quel caso, investirei Siman per la commemorazione....che non mi sembra una cattiva idea, visto i precedenti.... |
| GiuseppeA |
Inserito il - 16/06/2016 : 17:30:15 | nick54 ha scritto:
| Momi ha scritto:
| nick54 ha scritto:
A volte la vita, e' molto strana, .........le persone si ricordano più da morte che da vive.
|
Chi è morto? e quando?
|
Io mi chiederei soprattutto perché.
|
Quindi si vivo? Quindi possiamo andare a prenderci quel caffè! Però vestiti! Vabbè oggi non posso! Ma faremo il nostro raduno! |
| nick54 |
Inserito il - 16/06/2016 : 17:24:23 | Momi ha scritto:
| nick54 ha scritto:
|
Chi è morto? e quando?
|
Io mi chiederei soprattutto perché. |
| nick54 |
Inserito il - 16/06/2016 : 17:18:43 | siman ha scritto:
| nick54 ha scritto:
|
Se vuoi, tra qualche tempo, posto la notizia che sei morto, così puoi leggere i vari commenti. Son o non sono un amico? 
|
I veri amici sono quelli che ti seguono fino alla morte,.......comunque stò scrivendo con una mano sola. |
| Momi |
Inserito il - 16/06/2016 : 13:19:28 | nick54 ha scritto:
|
Chi è morto? e quando? |
| siman |
Inserito il - 16/06/2016 : 10:30:57 | nick54 ha scritto:
|
Se vuoi, tra qualche tempo, posto la notizia che sei morto, così puoi leggere i vari commenti. Son o non sono un amico? 
|
| nick54 |
Inserito il - 16/06/2016 : 09:27:45 A volte la vita, e' molto strana, .........le persone si ricordano più da morte che da vive. |
| mario |
Inserito il - 16/06/2016 : 00:33:28 Un bentornato nel forum anche da parte mia... un saluto dalla Lombardia |
| gomper |
Inserito il - 15/06/2016 : 19:12:26 Caro Alberto, se non ti sei dimenticato di modificare (anche) l'età e ora hai davvero 19 anni, ti sarebbe dovuta una tiratona d'orecchie per aver contravvenuto al regolamento tre anni fa (mentendo sull'aver quindi 16/17 anni e iscrivendoti minorenne). In caso contrario, abbia o meno "abiurato" i tuoi pensieri dell'epoca (non ricordo, ma se risposi come sopra, erano sicuramente lodevoli ), bentornato. |
| maro58 |
Inserito il - 15/06/2016 : 18:24:34 siman la vecchiaia.....  |
| siman |
Inserito il - 15/06/2016 : 15:46:30 | Momi ha scritto:
io non ci capisco più nulla...tra l'altro era l'unico post dove probabilmente scriveva molto di se...forse voleva cancellarsi ma nn potendolo fare ha corretto
|
E vabbeh anche se adesso è un pretino di cosa ha paura? Che lo riconoscano? Dopotutto si chiama Alberto mica Jorge Mario...
|
| Momi |
Inserito il - 15/06/2016 : 15:39:39 io non ci capisco più nulla...tra l'altro era l'unico post dove probabilmente scriveva molto di se...forse voleva cancellarsi ma nn potendolo fare ha corretto |
| siman |
Inserito il - 15/06/2016 : 15:29:43 | Momi ha scritto:
questa presentazione risale al 2013 forse sono cambiate le cose per Alberto..comunque qualunquescelta tu abbia fatto benvenuto e pace te :)
|
O cacchiarola, hai ragione Momi. E' apparsa in prima fila perché il postante ha cancellato molto. Che strano però....a che pro modificarlo dopo anni di assenza e farlo apparire di nuovo se non gli interessa più come, visto che ha scritto solo quello, non gli interessava neppure il forum in se stesso?
NUDISTES STRANA GENS (come diceva un mio avo ai tempi di Cesare )
|
| Momi |
Inserito il - 15/06/2016 : 15:24:17 questa presentazione risale al 2013 forse sono cambiate le cose per Alberto..comunque qualunquescelta tu abbia fatto benvenuto e pace te :) |
| siman |
Inserito il - 15/06/2016 : 15:18:27 Che peccato. Leggendo le risposte alla tua presentazione, ad iniziare da quella di Xerse e di seguito degli altri, è chiaro che tu abbia postato ben più delle scarne righe che si leggono ora dopo la tua modifica. Siccome il benvenuto finora ti è stato dato da persone che stimo moltissimo, non posso che associarmi a loro nel darti il bentrovato e si, anch'io come Piero, spero di leggerti nuovamente prima possibile.
|
| trionat |
Inserito il - 02/09/2013 : 23:28:02 Ciao Alberto e benvenuto fra noi. Interessante la tua presentazione perché offre molti spunti di discussione e confronto costruttivo. Auguri di cuore per il cammino impegnativo e responsabile che stai affrontando. Un caro saluto dalla Puglia. |
| Ducarlo60Naked |
Inserito il - 02/09/2013 : 21:37:58 Ciao Alberto.
Prima di tutto benvenuto nel forum.
Poi tanti auguri di riuscire a coniugare i tuoi percorsi Ciao da Carlo e Caterina di Roma.
  |
| Marcolino |
Inserito il - 02/09/2013 : 21:21:49 Benvenuto! |
| GiuseppeA |
Inserito il - 02/09/2013 : 20:17:12 Ciao e benvenuto, sono contento che ora fra di noi avremo un "uomo di chiesa". Spero che la tua presenza possa darci (o almeno darmi) tanti spunti. Purtroppo devo dirti anche se penso che già lo sai che per quasi tutti i non nudisti il binomio nudismo/religione è impensabile e non sai quante discussioni mi tocca sentirmi! Di nuovo benvenuto! |
| nudista81 |
Inserito il - 02/09/2013 : 19:54:15 Un caloroso benvenuto dalla Campania, Alberto! In poche righe hai espresso pienamente i fondamenti della filosofia naturista, poi la tua presenza qui nel forum, che stai iniziando il tuo percorso nella vita ecclesiastica è ancora più interessante. Ovviamente spero che il naturismo e la tua vocazione non vadano, in contrasto, agli occhi dei tuoi superiori, creandoti problemi.Vincenzo |
| gomper |
Inserito il - 02/09/2013 : 19:42:47 Caro Alberto, sei davvero il benvenuto, e credo che la tua presentazione, tra l'altro anche molto matura, debba essere presa ad esempio da molti, nudisti e non. L'occasione di trattare tanti argomenti, qui, non manca; anche di farlo nel dettaglio, come darebbe adito già quello che hai scritto nel tuo primo messaggio. Sai, a proposito di nudo e fede in Dio, quello che mi viene in mente non è tanto la condizione di nascita (pure giusta nell'analogia che hai fatto), quanto l'icona dell'aldilà... Dico icona perché ho in mente fior di affreschi a tema Giudizio Universale o simili, comunque rivolti all'oltretomba (Signorelli, Michelangelo e pure qualche Beato Angelico, per citarne alcuni): ebbene, quando le anime vengono accolte, sono spesso rappresentate nude: tutte, intendo, non solo quelle destinate alla dannazione. Poi in gran parte degli affreschi, i beati vengono successivamente ammantati di bianco (contrariamente ai dannati), ma c'è pure qualche affresco in cui restano nudi anche i primi. Sarà anche il riferimento ad Adamo ed Eva prima del peccato originale (che non ne provavano vergogna...). Ci sono quindi mille riferimenti al nudo come simbolo di purezza più che di peccato. Ti auguro davvero di trovare validi amici, qui. E tante occasioni di scambiare idee; pure per capire come sarà il caso di muoversi per conciliare la tua importante strada con questa pratica, purtroppo ancora troppo incompresa. |
| pieros_it |
Inserito il - 02/09/2013 : 19:30:46 Benvenuto Alberto!!! sono molto contento che tu abbia voluto condividere nella tua presentazione cose cosi importanti che riguardano la tua vita.....già in questo dovresti essere preso di esempio da tutti noi...
non trovo che tu abbia nessuna idea strana....fai bene a non smettere di fare nudismo solo perchè hai fatto la scelta di entrare in seminario...essere nudisti non vuol dire certo essere peccatori....peccatori lo diventiamo quando mettiamo malizia nel nudismo, o peggio quando usiamo il nudismo per altri fini.... chi vede peccato nel semplice stare nudi è forse perchè non riesce (poverino) a vedere una persona nuda senza farci strani pensieri sopra....
Sono convinto che saprai contribuire molto in questo nostro forum, quindi spero di leggerti presto e spesso per conoscerti ancora meglio.
|
| Nudomark |
Inserito il - 02/09/2013 : 18:53:19 Ciao Alberto benvenuto! Se cerchi qui nel forum, l'argomento religione - naturismo è stato molto trattato. La nudità, anche in comune, è la cosa più naturale e più bella in assoluto. Ci rende tutti uguali. Il fatto che tu, così giovane, abbia capito in pieno lo spirito del naturismo è bellissimo. Un caro saluto, Mark. |