V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
paoloazzurro |
Inserito il - 08/09/2013 : 17:04:17 Ciao a tutti sono Paolo e scrivo da Macerata. Sono al momento single. Mi sono iscritto da poco e come ho riportato nel mio profilo sono nudista da poco più che ragazzino. Non ho avuto mai il piacere di stare in compagnia di altri nudisti/naturisti, ovviamente non per mia volontà, e quindi da anni sto nudo in casa e cerco di trovarmi degli spazi in montagna, nei posti dove vado a pesca e ovunque posso. Da anni seguo l’attività delle varie associazioni e parecchio tempo fa stavo per iscrivermi all’ANITA. Mi era venuto in mente di andare al raduno di fine estate ma… è troppo presto, credo di non essere ancora pronto! Mi piacerebbe iniziare a praticare in spiaggia e guardo con molto interesse quella di Cesano di Senigallia, visto che si trova relativamente vicino al posto dove abito, ma il fatto che anche lì si rischia una denuncia mi frena molto altrimenti sarei già andato. Che altro dire… Posso ospitare e spostarmi senza problemi e spero di conoscere persone di tutte le età per scambiare opinioni e per iniziare a praticare il nudismo finalmente tra amici. Un caro saluto. Paolo
|
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Rubber |
Inserito il - 08/09/2013 : 23:03:03 benvenuto Paolo  |
matteone |
Inserito il - 08/09/2013 : 21:55:07 | Messaggio di paoloazzurro
.... stavo per iscrivermi all’ANITA. andare al raduno di fine estate iniziare a praticare in spiaggia conoscere persone di tutte le età per scambiare opinioni praticare il nudismo finalmente tra amici.
|
Se non ora, quando? Buttati Paolo!
|
Ducarlo60Naked |
Inserito il - 08/09/2013 : 20:33:45 Ciao Paolo e benvenuto.
Un saluto da Carlo e Caterina di Roma.
Se posso permettermi, con meno se e meno ma è tutto più facile. Ciao!  |
effelello2009 |
Inserito il - 08/09/2013 : 19:44:47 Ciao Paolo, benvenuto nel forum 
Leo e Franci  |
Marcolino |
Inserito il - 08/09/2013 : 17:27:02 Benvenuto Paolo. 
Quoto Gomper, e aggiungo che non dovresti avere alcun timore di partecipare al raduno di fine estate...sei ancora in tempo ad iscriverti!
Salutoni, Marcolino. |
trionat |
Inserito il - 08/09/2013 : 17:21:37 Ciao Paolo, benvenuto tra noi. Un saluto dalla Puglia. |
gomper |
Inserito il - 08/09/2013 : 17:17:20 | Messaggio di paoloazzurro
Sono al momento single. |
Benvenuto in Forum, Paolo. L'orientamento, scritto in origine oltre a quanto quotato, non ha nessunissima importanza e non va specificato: sono affari solo tuoi. Qui si accoglie chiunque si comporti in modo corretto e non cerchi cose diverse dal naturismo e dal nudismo. |