| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| henri83 |
Inserito il - 19/04/2007 : 01:44:49 Ciao a tutti, sono un nudista veneto (24 anni), pratico solamente dalla fine dell'estate scorsa, ma quest'anno ho iniziato fin dal 14 Marzo e sono gi? a quota cinque uscite (in spiaggia, a casa mia anche di pi?). Mi piacerebbe conoscere singole o gruppi misti interessati a frequentare spiagge sul Delta del Po o a Lido di Volano, anche in giorni feriali. Da casa mia sono soli 50 km (abito nella zona sud della provincia di Venezia) perci?, vista la comodit?, non ho nessuna intenzione di spostarmi pi? distante, magari mi piacerebbe andare una volta a Lido di Dante. Cerco gente seria, che non si tiri indietro all'ultimo momento. A dispetto del nick mi chiamo Alberto, ma purtroppo questo nome era gi? in uso (nella sezione amici). |
| 3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| henri83 |
Inserito il - 19/04/2007 : 20:45:51 Grazie cri ed Emanuele per il saluto, che naturalmente ricambio. Per quanto riguarda te Cri, speriamo di conoscerci il 25 a Volano, visto che sei stata tu a proporre l'idea e che io ho prontamente accettato, essendo una delle due spiagge che frequento di solito (anche se da molto poco).
|
| Emanuele Cinelli |
Inserito il - 19/04/2007 : 14:42:13 Benvenuto! |
| cri |
Inserito il - 19/04/2007 : 10:05:53 benvenuto henri!!!! |
|
|