Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 Lorenzo_70

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Lorenzo_70 Inserito il - 19/04/2007 : 10:01:50
Buongiorno a tutti sn nuovo di questo sito, mi sn iscritto lunedi scorso. Mi presento a tutti voi, mi kiamo lorenzo ho 37 anni sn nudista da dieci anni. Iscritto FENAIT mi sn iscritto con l'obiettivo di ampliare le mie conoscenze naturiste. Mi auguro quindi di trovare nuovi amici/amiche con cui condividerlo. Abito a Ravenna e frequento il lido di dante da anni. Bene vi auguro una splendida giornata e a presto conoscerci spero. Lorenzo
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
henri83 Inserito il - 26/04/2007 : 17:05:18
Sono molto contento di aggiornare quanto scritto solo una settimana fa. Non solo ho ricevuto vari messaggi, ma ho addirittura conosciuto dal vivo (a Volano) sei naturisti tra quelli iscritti al forum. Grazie a tutti.
henri83 Inserito il - 19/04/2007 : 21:14:19
Benvenuto Lorenzo, io mi sono iscritto qualche ora prima di te (ti ho fregato eheheheh!!!).
Ho letto che vorresti fare amicizie reali? Pensa che io non riesco a farle nemmeno virtuali!!! Mi sono iscritto da poco al sito, e a dire il vero ci sono entrato di rado. Finora ho inviato sei messaggi privati, e solo a persone che partecipano al forum, ho ricevuto la bellezza di una risposta. Di sei messaggi, tre erano domande circa una spiaggia che avevo intenzione di frequentare(una risposta), due erano inviti rivolti a singole per sentire se avevano intenzione di venire nelle spiagge naturiste che frequento(ovviamente zero risposte), infine l'ultima: avevo letto nel forum di un utente che chiedeva numi riguardo le frequentazioni di una spiaggia che conosco, non essendo ancora iscritto al forum l'ho contattato privatamente (come del resto ho fatto con gli altri). Non ho risparmiato particolari, visto che di notizie ne avevo parecchie. Beh, nemmeno un grazie. A me pi? di tanto non interessa sai, sono problemi suoi. Non penso che quando si allontani dallo schermo diventi improvvisamente educato, per? mi sarei aspettato un p? pi? di calore (almeno da chi partecipa attivamente al forum). Alla prossima.
Emanuele Cinelli Inserito il - 19/04/2007 : 11:06:39
Messaggio inserito da Lorenzo_70

Grz cri...idem. Spero che nn ci si limiti sl al virtuale ma che questo rappresenti un ottimo strumento di comunicazione per conoscersi e poi trovarsi nei luoghi naturisti...

E' quello che stiamo cercando di fare, vorremmo che il forum fosse solo uno strumento per facilitare l'incontro reale delle persone, oltre che la possibilit? di superare le barriere spazio e conoscere amici distanti che altrimenti forse non si potrebbe conoscere (ma questo potrebbe anche essere uno spunto importante per combinare vacanze).
Lorenzo_70 Inserito il - 19/04/2007 : 10:08:17
Grz cri...idem. Spero che nn ci si limiti sl al virtuale ma che questo rappresenti un ottimo strumento di comunicazione per conoscersi e poi trovarsi nei luoghi naturisti...
cri Inserito il - 19/04/2007 : 10:02:52
benvenuto! sono contenta come tanti "amici" si iscrivano anche al forum.....!!!!!

Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000