Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 massimo1966

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
massimo1966 Inserito il - 14/10/2013 : 15:46:05
Ciao a tutti sono nuovo mai fatto nudismo nenche in casa figuratevi ce sia mia madre e mia sorella mi hanno vosto solo una volta.
Come si supera imbarazzo delle prime volte?
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
trionat Inserito il - 16/10/2013 : 00:02:29
Ciao Massimo1966, intanto un caro saluto dalla Puglia e poi cerca di vivere il naturismo in maniera molto ma molto naturale e serenamente. Non crearti strani pensieri e/o problemi; Sii te stesso e affronta la vita con fiducia.
xerse Inserito il - 15/10/2013 : 20:08:02
Mi aggiungo in breve:

Sul forum ci sono aree dedicate alla descrizione dei luoghi o indicazioni sulle aree frequentabili.

Devi considerare che ci sono molti sul sito e sul forum che arrivano e scambiano il naturismo e i naturisti (o nudisti) per persone che cercano sesso.

La timidezza, il dubbio di non essere all'altezza, dia verlo troppo piccolo o troppo grande, sono tutte cose che appartengono ad un mondo diverso.

Non è facile da spiegare da chi come me e la mia compagna frequantiamo questo mondo da poco, ma in sostanza è vero che se fai davvero naturismo o nudismo per quello che rappresenta e non per ricercare risvolti sessuali, le proprie caratteristiche fisiche non vengono neanche guardate.

Ti posso garantire per esperienza personale di aver aviuto modo di conoscere persone fantastiche e bellissime, poi capitava che dovessimo rivestirci, andare via perchè non c'era più sole e solo in quel momento io vedevo la loro età, o un loro difetto fisico.

Per quello che ci riguarda il naturismo è un modo di vivere con gli altri nel modo più pulito ed onesto possibile ed immaginabile.

Per superare le paure non puoi fare altro che provare, e ti suggerisco di farlo in luoghi aperti, nella natura perchè tutto suona più naturale che non al chiuso.

Benvenuto.

Marco e Jo Inserito il - 15/10/2013 : 19:28:25
massimo, in estate a Porto recanati, spiaggia sotto la discoteca Babaloo.....
ma in questo periodo ormai la stagione balneare, nelle marche è bell'e finita.....
massimo1966 Inserito il - 15/10/2013 : 18:09:59
Comunque chi sa dove si puo fare nudismo zona vicino Macerata?
massimo1966 Inserito il - 15/10/2013 : 18:05:54
Roby75 ha scritto:

carla77 ha scritto:

massimo1966 ha scritto:

Magari se fate qualche incontro posso unirvi a voi
Eccerto!

Massimo, in inverno facciamo raduni indoor a Milano. Tipo saune piscine convenzionate con ANITA. ( il prossimo sarà il 9 Novembre). Se riesci a venire su ti aspettiamo.

un po lontano visto che sono anche im mobolita .
Se ne fate altri piu vicino a Macerata fatemi sapere
Roby75 Inserito il - 15/10/2013 : 17:52:18
carla77 ha scritto:

massimo1966 ha scritto:

Magari se fate qualche incontro posso unirvi a voi
Eccerto!

Massimo, in inverno facciamo raduni indoor a Milano. Tipo saune piscine convenzionate con ANITA. ( il prossimo sarà il 9 Novembre). Se riesci a venire su ti aspettiamo.
dottorno Inserito il - 15/10/2013 : 12:27:35
Mi sembra che gli interventi di Ita e di Fenice siano del tutto risolutivi. grazie
a_fenice Inserito il - 15/10/2013 : 08:28:59
E a noi interessi te come persona, al di la di difetti fisici, tra l'altro rimediabilissimi, che non ti fanno assolutamente diverso dagli altri. Te non devi fartene un cruccio, a noi non cambiano la vita ne ci spostano sul giudizio della tua persona, unica cosa che interessa.

E soprattutto pensa che pochi di noi hanno la palma della salute e dell'integrità fisica. Se questo dovesse essere alla base di un metro di giudizio su di noi, benvenuto burka.
Invece il bello del nudismo è proprio questo. Puoi essere Brad Pitt così come Fantozzi, ma i tuoi pensieri, la tua persona, il tuo spirito è quello che dobbiamo accogliere ed amare. Tutto il resto si può condividere , aiutare, ma son problemi tuoi, nel senso che a noi non cambiano la visuale che si ha di te.
Spero di non essere frainteso
massimo1966 Inserito il - 15/10/2013 : 01:03:03
Chiedo scusa al forum.
Sono di Macerata dove posso fare nudismo il piu possibile vicino a cas intendo posti fisignati a tale scopo
a_fenice Inserito il - 15/10/2013 : 00:45:56
massimo1966 ha scritto:

Come si supera problema fimosi in spiagge saune nudisti?
sarai anche un novellino nel nudismo, ma spero te stia scherzando.... Dovrebbe essere un problema nostro la tua fimosi? Operati, non ci vuol molto, e trombi anche meglio.

Pensa a chi ha fatto mastectomie, a chi ha perso arti, a chi ha problemi di spina e magari è in carrozzella.

In spiaggia nudista c'è di tutto, e tutti normalmente non ti stanno a guardare il pipo, a meno che non lo tieni eretto, e ci rischi pure due manatoni.
Se lo hai lungo, corto, peloso, depilato, stile puffi o stile mazinga, circonciso o con la tua bella fimosi, ma chissenfrega. Non scherziamo ragazzi......

Non sei in un club privèè dove la gnocca di turno deve giudicare il tuo aspetto e le tue prestazioni. Se in un sito nudista, dove ci interessa il cervello delle persone e non certo cosa hanno e come funziona l'attrezzatura in mezzo alle gambe. Quelli son cacchi tuoi.

Vediamo di cessare domande e risposte su questo tema. Grazie

itaindo Inserito il - 15/10/2013 : 00:39:04
Ciao Massimo,ma davvero pensi siano tutti li' a guardare la tua fimosi? Se l'unico problema che ti crea e' questo ritieniti una persona molto fortunata perche' ti assicuro che la prima volta che starai nudo fra nudisti il problema svanira' come per incanto visto che fra noi di solito non si passa il tempo a guardare e giudicare pregi e difetti fisici bensi' a stare bene con noi stessi e gli altri. A diverse persone la fimosi da' problemi ben piu' gravi che cmq son risolvibilissimi ma parlandone con un medico,non con dei nudisti. Come dice pieros,l'imbarazzo dello stare nudi con altri si supera solo iniziando:lo so che non e' facile,soprattutto in questo periodo dell'anno...ma non e' detto perche' magari e' meglio cominciare a denudarsi per fare una sauna:datti tempo, fatti conoscere e segui le iniziative organizzate dai vari gruppi/associazioni,vedrai che troverai l'occasione per trovarti fra belle persone e risolvere tutti i tuoi dubbi/perplessita'/incertezze
massimo1966 Inserito il - 15/10/2013 : 00:38:45
Grazzie x link
Nudomark Inserito il - 15/10/2013 : 00:31:55
Qualcuno è in grado di spiegarmi cosa c'entra la fimosi col naturismo?
A me risulta che se esiste il problema si risolve o da bambini o da adulti...
matteone Inserito il - 15/10/2013 : 00:28:48
Si può utilizzare una sedia a sdraio, di quelle di legno e chiuderla di scatto.
nudista81 Inserito il - 15/10/2013 : 00:25:47
Un caloroso benvenuto dalla Campania! Se senti di apprezzare la libertà del nudo,il totale contatt ocon tutti gli elementi della natura non ti resta che provare. Nemmeno io ho un rapporto aperto riguardo la nudità in famiglia,ma non per questo non ho fatto il primo passo. Non tornerai più indietro :)
massimo1966 Inserito il - 14/10/2013 : 23:56:48
Come si supera problema fimosi in spiagge saune nudisti?
massimo1966 Inserito il - 14/10/2013 : 21:30:32
pieros_it ha scritto:

Messaggio di massimo1966

Ciao a tutti sono nuovo mai fatto nudismo nenche in casa figuratevi ce sia mia madre e mia sorella mi hanno vosto solo una volta.

come si supera? iniziando!!!
finchè resti chiuso in casa c'è poco da superare....
perche in casa c'e poco da superare noi pudici
massimo1966 Inserito il - 14/10/2013 : 21:28:16
carla77 ha scritto:

massimo1966 ha scritto:

Domanda che sono le stelline sotto il Nike
Le stelline sotto il NICK indicano quanti messaggi hai.
carla ho visto le tue foto nel sito vestita sei bellissa
pieros_it Inserito il - 14/10/2013 : 21:25:38
Messaggio di massimo1966

come si supera? iniziando!!!
finchè resti chiuso in casa c'è poco da superare....
mavuro Inserito il - 14/10/2013 : 20:45:49
massimo1966 ha scritto:

Grazie Mauro ma qua gira solo una donna?
Carla unica f

Sono anch'io nuovo del forum, non ho ancora incontrato nessuno, anche se conto di farlo quanto prima...:-)..spero
siman Inserito il - 14/10/2013 : 19:42:46
fureant ha scritto:

siman...tutti no solo voi maschietti le mie se permetti non sono finte
ciaooElena e Antonio

Giammai mi permetterei di dubitarne e comunque, si, era riferito a tutti noi maschietti.
Non sia mai che si perda un nuovo utente per mancanza di...materia prima.
fureant Inserito il - 14/10/2013 : 19:39:51
siman...tutti no solo voi maschietti le mie se permetti non sono finte
ciaooElena e Antonio
siman Inserito il - 14/10/2013 : 19:37:07
massimo1966 ha scritto:

Carla unica f

Se vuoi ci mettiamo tutti le tette finte...
matteone Inserito il - 14/10/2013 : 19:31:01
massimo1966 ha scritto:

Carla unica

e va bene per tutti, è come una taglia unica

fureant Inserito il - 14/10/2013 : 19:21:50
tranquillo massimo1966!chi te lo dice che gira solo una donna? sono Elena la moglie di Antonio(fureant)
forse siamo un pò più indaffarate in casa...
ciaooElena e Antonio
maro58 Inserito il - 14/10/2013 : 19:17:23
benvenuto
ti ricordo il nuovo motto del sito adottato dopo referendum tra gli utenti : lasciate ogni mutanda o voi ch’ entrate anche se il vecchio motto lasciate ogni speranza o voi ch’entrate mai abolito è ritornato in auge dopo il naked party del raduno al gardacqua del lontano dicembre scorso.

PS: siman quello che vedi nello specchio sono io !
massimo1966 Inserito il - 14/10/2013 : 19:07:44
Carla unica f
siman Inserito il - 14/10/2013 : 19:02:45
matteone ha scritto:

....e ho un aspetto più che gradevole.

Ti prego Big Matteo, dicci dove hai acquistato il tuo specchio!

Immagine:

52,93 KB
mavuro Inserito il - 14/10/2013 : 18:59:11
Ciao Massimo, vedo che sei già un personaggio. Complimenti e benvenuto
Ducarlo60Naked Inserito il - 14/10/2013 : 18:37:46
massimo1966 ha scritto:

Grazie carlo 60

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000