V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
sixthelement |
Inserito il - 07/01/2014 : 17:18:45 Ciao! Come da oggetto, pur conoscendo da un po' il forum ed essermi iscritto la scorsa estate... FINALMENTE mi presento.
Mi chiamo Simone, ho 30 anni. Abito vicino a Milano.
Ho iniziato a praticare nudismo (in pubblico) circa tre anni fa. Da allora, di anno in anno ho aumentato sempre più la pratica. Non sono un assiduo della spiaggia, e infatti ormai quasi tutte le volte che ci vado vado in luoghi nudisti, purtroppo però sempre da solo. Fino ad oggi ho provato a coinvolgere un paio di amici milanesi, ma con scarso esito.
Mi piace invece molto il nudismo "asciutto": passeggiare in parchi, e boschi, e prati, in pianura o in montagna, possibilmente senza indossare niente se non il bagaglio strettamente necessario. Per ragioni di tempo ed economiche di solito non mi spingo mai molto lontano da Milano, a parte escursioni improvvisate durante i miei vagabondaggi per le strade del Norditalia. Di solito bazzico le rive del Ticino. Anzi diciamo che sono abbastanza attivo nell'esplorazione di aree poco battute su entrambe le sponde (ma più quella piemontese, che ha meno sentieri segnati) per trovare aree abbastanza ampie e meno problematiche per lo scopo. Giusto ieri ho potuto farmi una bella camminata approfittando del tempo decente :)
Mi piacerebbe trovare altre persone interessate a questo aspetto. E, utopisticamente, riuscire a creare una catalogazione sistematica e consultabile su mappa di questa e altre aree.
Non sono mai stato alla spiaggia di Vizzola, ma mi sono ripromesso di visitarla prima o poi! Per ora mi sono concentrato prevalentemente tra Turbigo e Trecate.
Sono "attivo" anche intorno a Trieste, mia città natale (no, non chiedetemi perché me ne sono andato per venirmene qua, che mi prende male... :P).
Ok, penso che per ora possa bastare... confido che ci saranno ulteriori occasioni per discutere di questo e altro, e continuare la reciproca conoscenza.
A presto! |
21 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
sal80 |
Inserito il - 09/02/2014 : 11:29:11 Benvenuto simone! |
ompi |
Inserito il - 07/02/2014 : 20:29:09 uffa ma che nudismo è allora???  tra l'altro, domani non riusciamo a venire! il lavoratore serio della coppia (cioè Fede) lavora...  |
gomper |
Inserito il - 06/02/2014 : 23:51:30 | ompi ha scritto:
Ahahahaha nudi con la cuffia fa un po' ridere! Benvenuto!
|
Ma se venite all'Accadueo' vi tocca. Perlomeno a Lorenzo che, ho constatato, ha i capelli.  |
dottorno |
Inserito il - 06/02/2014 : 11:18:39 Ben arrivato! Bravo. Bella presentazione S. |
Pensieronudo |
Inserito il - 06/02/2014 : 10:51:00 Benvenuto anche da parte nostra!
Luca & Ivan
:) |
ompi |
Inserito il - 06/02/2014 : 10:24:29 Ahahahaha nudi con la cuffia fa un po' ridere! Benvenuto! |
gomper |
Inserito il - 06/02/2014 : 00:27:41 Benvenuto, Simone. Queste, sono le presentazioni che piace leggere! Non star troppo a chiederti che colore di cuffia prenderti e vieni all'H2. Ti aspettiamo. |
kouros |
Inserito il - 05/02/2014 : 01:35:43 Welcome :D |
Emanuel |
Inserito il - 03/02/2014 : 17:58:53 Benvenuto  |
Fede |
Inserito il - 03/02/2014 : 17:39:59 Ciao Simone, che bella presentazione!
|
nudista81 |
Inserito il - 08/01/2014 : 16:05:05 Un caloroso benvenuto dalla Campania, non sei il solo del forum amante del trekking nudo! |
jonio |
Inserito il - 08/01/2014 : 08:08:43 Ben arrivato e complimenti per la presentazione! |
Marcolino |
Inserito il - 08/01/2014 : 02:01:42 | sixthelement ha scritto:
Grazie per il caloroso benvenuto!
Ho letto proprio oggi degli eventi in piscina a Milano, e mi ispiravano parecchio. Non sono un gran nuotatore ma la componente idromassaggio+bagno turco è già di per sé molto attrattiva oltre ovviamente alla possibilità di poter conoscere dal vivo un po' di persone. Vedrò se riesco ad organizzarmi ed attrezzarmi di cuffia per tempo, almeno per l'evento di febbraio.
|
Bene, ricorda pero' che se non sei ancora socio ANITA la prima volta puoi participare previo contato telefonico al Presidente Ballardini o al Vice Leonardo Modulo. Trovi i riferimenti su www.naturismoanita.it.
Salutoni, Marcolino Direttivo ANITA |
sixthelement |
Inserito il - 08/01/2014 : 01:02:20 Grazie per il caloroso benvenuto!
Ho letto proprio oggi degli eventi in piscina a Milano, e mi ispiravano parecchio. Non sono un gran nuotatore ma la componente idromassaggio+bagno turco è già di per sé molto attrattiva oltre ovviamente alla possibilità di poter conoscere dal vivo un po' di persone. Vedrò se riesco ad organizzarmi ed attrezzarmi di cuffia per tempo, almeno per l'evento di febbraio. |
Marcolino |
Inserito il - 08/01/2014 : 00:42:03 Ben arrivato! |
trionat |
Inserito il - 07/01/2014 : 22:54:29 Ciao Simone, ben arrivato. |
Nudomark |
Inserito il - 07/01/2014 : 21:48:53 Ciao! benvenuto anche da parte mia! |
pieros_it |
Inserito il - 07/01/2014 : 21:29:12 BENVENUTO anche da parte mia!!!
....qualcosa mi dice che qui troverai di sicuro qualche "compagno di escursione"    |
Ducarlo60Naked |
Inserito il - 07/01/2014 : 18:39:37 "Finalmente" qcn che nn ha paura di raccontare qcs che lo riguarda
Simone e la coppia di Brescia sembrano voler invertire la tendenza delle presentazioni telegrafiche
E allora diciamo anche noi finalmente...... forza ragazzi nn abbiate paura di raccontarvi e farvi conoscere
X quanto mi riguarda posso dire che è il modo migliore x fare amicizie e vivere il natu-nudismo al meglio, senza paranoie
 |
maro58 |
Inserito il - 07/01/2014 : 18:16:34 benvenuto  ti ricordo il nuovo motto del sito adottato dopo referendum tra gli utenti :
lasciate ogni mutanda o voi ch’ entrate anche se il vecchio motto
lasciate ogni speranza o voi ch’entrate mai abolito è ritornato in auge dopo il naked party del raduno al gardacqua del lontano dicembre 2012 Di Milano ? Vizzola ? Conoscenza ? Ti aspettiamo sabato in piscina qui a Milano e poi… molto poi (causa condizioni atmosferiche) giretto a vizzola. Coraggio sabato non mancare ! Trovi tutti i dati qui nel sito in “prossimi eventi” oppure nel sito di ANITA.
|
asterix |
Inserito il - 07/01/2014 : 17:24:39 Con una presentazione del genere, non si può non accoglierti con un "Benarrivato". In questo forum la comunità lombarda è ben nutrita, troverai sicuramente qualcuno con cui passare le tue giornate nudiste. |