V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Emanuel |
Inserito il - 02/02/2014 : 23:40:08 dopo ANNI di latitanza credo sia buon cosa ripresentarsi, almeno per gli utenti che non eran qui 3 anni fa :P
Ciao a tutti, sono Emanuel, naturista dal 2008 partito subito in 4a al Dante conoscendo aFenice :D
Ho 29 anni e risiedo nella provincia di Como, sono stato a molti raduni in passato tra i quali quelli rivolti a giovani (titolo che ancora per poco potrò portarmi a presso hauhau).
Faccio pietà nelle presentazioni e peggio ancora nelle ri-presentazioni!
Un bacio ai nuovi e ai vecchi utenti, sperando che stavolta non scompaio ancora  |
21 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
kouros |
Inserito il - 05/02/2014 : 01:28:57 A quanto pare, Emanuel è davvero molto ma molto noto. Anche non conoscendoti, e non potendo tessere le lodi, come ha fatto qualche altro utente sopra, in modo davvero estemporaneo e sincero (lo si percepiva dalla lettura, davvero emozionante), ti do il mio benvenuto    Kouros |
jarod73 |
Inserito il - 04/02/2014 : 10:06:06 Beh,direi chi non muore si rivede. Disperavo di averti perso. Ci siamo visti una volta a Vizzola ed al raduno 2008 a Dante con Max caputan1ncino,fra,Michele,Rosalia ed altri. Non so se ti ricordi di me,ma bentornato all'ovile,finalmente. |
maro58 |
Inserito il - 03/02/2014 : 20:17:10 benvenuto anzi bentornato ti ricordo il nuovo motto del sito adottato dopo referendum tra gli utenti :
lasciate ogni mutanda o voi ch’ entrate anche se il vecchio motto
lasciate ogni speranza o voi ch’entrate mai abolito è ritornato in auge dopo il naked party del raduno al gardacqua del lontano dicembre 2012
|
musicman11 |
Inserito il - 03/02/2014 : 18:29:32 anche da parte mia |
Fede |
Inserito il - 03/02/2014 : 17:31:49 Ciao, bentornato! |
nudista81 |
Inserito il - 03/02/2014 : 14:38:07 Questo nick non mi è nuovo....bentornato Emanuel! |
ompi |
Inserito il - 03/02/2014 : 12:01:15 Ben trovato anche da parte nostra |
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 03/02/2014 : 11:58:44 Uahuuuuuuuuu bentornato   |
Marcolino |
Inserito il - 03/02/2014 : 11:40:46 Ma guarda un po' che gradito ritorno!! Anche il mio avatar è opera sua! 
Ehi Emanuel te la ricordi la splendida giornata col tuffatore delle pozzanghere?!!! 
Ci sei mancato, non sparire di nuovo adesso mo raccomando
Marcolino |
cordom |
Inserito il - 03/02/2014 : 09:14:11 | Emanuel ha scritto:
| cordom ha scritto:
sei al corrente di Vania e Francesco...credo di si   
|
Sì sì, ero al vallata con loro quest'estate :D
|
ot ti ricordi i bei tempi al valalta con domenico albano????si vero???
   |
Emanuel |
Inserito il - 03/02/2014 : 09:09:37 | cordom ha scritto:
sei al corrente di Vania e Francesco...credo di si   
|
Sì sì, ero al vallata con loro quest'estate :D |
Pensieronudo |
Inserito il - 03/02/2014 : 09:08:31 Un saluto anche da parte nostra e ben trovato :)
Luca & Ivan. |
a_fenice |
Inserito il - 03/02/2014 : 09:06:54 A me basti te, pelo o meno, ma anche la barba?   Ho paura di vederti in tal guisa |
cordom |
Inserito il - 03/02/2014 : 09:05:20 Ben tornato carissimo,incontrato più volte con i giovani ,i gin,in ferie ecc.....tutta la mia famiglia ti da il benvenuto Ciao ragazzaccio    spero di vederti presto....abbiamo bisogno di te al raduno ot sei al corrente di Vania e Francesco...credo di si    |
Emanuel |
Inserito il - 03/02/2014 : 09:03:49 Grazie a tutti! Sapevo che max avrebbe rispolverato l'antica storia di quando mi approcciai alla filosofia delle balle al vento Hauhauhau  Peloso rimango peloso max, ma per quanto riguarda i capelli da Einstein ormai non posso più, ora son barbuto e pelato xD |
Ducarlo60Naked |
Inserito il - 03/02/2014 : 08:37:07 Che dire dopo tutto qst entusiasmo del "Sommo"!
Bentornato Emanuel.
 |
trionat |
Inserito il - 03/02/2014 : 08:36:35 Ciao caro Emanuel, ben tornato veramente. Un abbraccio. Bhè.., la giornata inizia bene. |
a_fenice |
Inserito il - 03/02/2014 : 08:01:55 Non ci credo… tu???? Finalmente, era ora tornassi all'ovile. Non hai idea di quanto mi sei mancato!!!
Beh signori, tutti voi che siete qui da poco, cioè da dopo il 2008, non sapete tutta la storia. Questo giovane, iscritto a suo tempo al sito, venne da me stuzzicato a smettere di fare il chattista, e di decidersi a farsi vivo dal … vivo!!  Beh, ero in vacanza a Lido di Dante assieme alla Cri, e ci arriva una chiamata, se non ricordo male da milano, no, forse da Pordenone (Miky se non sbaglio), che ci disse che un certo Emanuel ci stava aspettando in spiaggia e di andarlo a raggiungere. E questo mo' chi è? Mai avrei immaginato che fosse il tizio della chat che si era deciso davvero. Insomma andiamo in spiaggia, e cerchiamo.
Ricerca facilissima!!! Unico elemento bianco latte iridescente della spiaggia, capelli alla Einstein (li portava lunghissimi, tirava un vento della miseria), e pelo da orangotango  
Non vi dico la gioia nel vedere il mio primo "invitato a provare sul campo il nudismo in compagnia" che era arrivato davvero. Furono giorni di gioia e di risate senza limiti. Quanti ricordi !! Con lui, non mi ricordo se l'anno successivo o quello stesso un paio di mesi dopo (scusate, son vecchio, la memoria vacilla), arrivo un altra conquista "nudista"… fra86fl, al secolo Francesco Lupano, che poi divento fondatore dei GIN, che attualmente è il mio figlioccio. Non solo, il ritorno di Emanuel fu terribile, non lo riconobbi !! La zazzera sparita, i peli spariti, si era afeniciato in tutto  
Altra cosa fantastica di questo bimbo: è lui l'ideatore e il realizzatore di tutti i loghi del sito e della bandiera. La "magnifica" che tutti noi salutiamo ai raduni, sotto le cui ali tutti ci troviamo e che facciamo venteggiare orgogliosi è opera sua.
Nel tempo ci siamo ritrovati altre volte, sia a casa mia che in campeggio, così come a Zello, poi il lavoro e le vicende della vita ci ha tenuto un po' distanti, ma l'amicizia e l'affetto non è mai venuto meno.
E oggi è una vera gioia vedere che si è deciso a tornare. E ora brutta bestia non riscappare, se no ci penso io a depilarti, a pinzette e, te sai su quanti peli avrei da … divertirmi 
Bentornato fratello, o meglio, dovrei dire figliolo ehehhe |
Helikor |
Inserito il - 03/02/2014 : 07:49:41 Ciao Emanuel tanti saluti e un ben tornato anche da parte nostra |
Nudomark |
Inserito il - 03/02/2014 : 00:37:39 Caspita...bentornato! |
pieros_it |
Inserito il - 02/02/2014 : 23:42:49 | Messaggio di Emanuel sono stato a molti raduni in passato tra i quali quelli rivolti a giovani (titolo che ancora per poco potrò portarmi a presso hauhau).
|
....ecco, combinazione proprio oggi abbiamo dato il via alla presentazione del prossimo raduno.....spero di conoscerti li allora   
ps: bentornato, e non scappare più  |