Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 cp_solare2014

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
cp_solare2014 Inserito il - 24/02/2014 : 19:16:07
Ciao a tutti!
Siamo una coppia pugliese di 47 e 45 anni con nessuna esperienza naturista alle spalle
Vorremmo vivere quest'avventura in armonia con noi stessi, con la natura e con la bella gente che avremo modo di conoscere in spiaggia o negli eventi organizzati (impegni lavorativi e bambini permettendo )
Ovviamente ad oggi dubbi ed incertezze non mancano ma siamo sicuri di non rimanere delusi
A presto!!!
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
adomus Inserito il - 14/03/2014 : 21:55:06
ciao "cp_solare2014" benvenuti! anch'io sono alle prime armi come nudista e del forum ... e come voi cerco di ritagliarmi un qualche momento nudista "impegni lavorativi e bambini permettendo" ...
cp_solare2014 Inserito il - 07/03/2014 : 19:46:39
Marcolino ha scritto:

cp_solare2014 ha scritto:

Marcolino ha scritto:

Benvenuti!
Se vi va la prima metà di giugno sarò con moglie e bimba in Calabria al villaggio naturista Pizzogrego, magari fateci un pensieri no.

Saltoni, Marcolino

Grazie per il benvenuto...
A giugno per noi è impossibile una settimana intera, se fosse possibile prenotare per un weekend un pensierino lo faremmo volentieri

Certo che è possibile, in bassa stagione non è un problema.

Marcolino

Ottimo!
Ci pensiamo davvero
cp_solare2014 Inserito il - 07/03/2014 : 19:43:42
Teo68 ha scritto:

BENVENUTI

Grazie... Benvenuto a te.
Volevamo salutarti nella tua presentazione ma ci hai anticipato
cp_solare2014 Inserito il - 07/03/2014 : 19:42:34
Fede ha scritto:

Fede ha scritto:

Ciao, benvenuti nel forum!
Dal canto mio, ho conosciuto molte care persone ai raduni a Zello.

Ciao e grazie.
Non abbiamo dubbi che i raduni di zello siano una bella realtà, il problema è che, potendoci muovere solo nei weekend, sarebbe una bella sfacchinata in auto... Ma mai dire mai

Avete ragione, anche per me che sto a Treviso, sembra tutto lontano, e invece siamo relativamente vicino.

Da treviso sono "solo" 214 Km... Per noi circa 650 da percorrere due volte in 36 ore tra andata e ritorno
Teo68 Inserito il - 07/03/2014 : 18:21:24
BENVENUTI
Marcolino Inserito il - 07/03/2014 : 16:57:27

Marcolino ha scritto:

Benvenuti!
Se vi va la prima metà di giugno sarò con moglie e bimba in Calabria al villaggio naturista Pizzogrego, magari fateci un pensieri no.

Saltoni, Marcolino

A giugno per noi è impossibile una settimana intera, se fosse possibile prenotare per un weekend un pensierino lo faremmo volentieri

Certo che è possibile, in bassa stagione non è un problema.

Marcolino
Fede Inserito il - 07/03/2014 : 13:57:35

Fede ha scritto:

Ciao e grazie.
Non abbiamo dubbi che i raduni di zello siano una bella realtà, il problema è che, potendoci muovere solo nei weekend, sarebbe una bella sfacchinata in auto... Ma mai dire mai

Avete ragione, anche per me che sto a Treviso, sembra tutto lontano, e invece siamo relativamente vicino.
cp_solare2014 Inserito il - 06/03/2014 : 16:31:18
kevin57 ha scritto:

un caloroso benvenuto anche da parte mia spero possiate divertirvi
un abbraccio nudo

Grazie anche a te Kevin... La nostra speranza è di stare bene, sereni e tranquilli al mare in compagnia di persone per bene, allegre e divertenti.
Ricambiamo l'abbraccio
cp_solare2014 Inserito il - 06/03/2014 : 16:27:15
nosfi35 ha scritto:

Un caloroso saluto dall'Adriatico...... la sabbia piu' fine e il sole rovente.....

Grazie per il saluto... L'adriatico lo conosciamo bene
cp_solare2014 Inserito il - 06/03/2014 : 16:26:13
mauro67 ha scritto:

Un caloroso saluto a una coppia/famiglia praticamente coscritta, dalle sponde del lago Maggiore!!! Noi spiaggiamo spesso in veneto e quando possibile, nel ns.giardino.
Un abbraccio.... Mauro, Dany e Simone

Ricambiamo il caloroso saluto!
La prossima estate potreste fare un pensierino su una bella vacanza nella California d'Italia... Non ve ne pentireste!!
p.s.: per noi dalla veranda di casa è impossibile abitando in pieno centro
kevin Inserito il - 06/03/2014 : 16:25:15
un caloroso benvenuto anche da parte mia spero possiate divertirvi
un caloroso abbraccio abbraccio
cp_solare2014 Inserito il - 06/03/2014 : 16:21:24
Fede ha scritto:

Ciao e grazie.
cp_solare2014 Inserito il - 06/03/2014 : 16:18:50
Marcolino ha scritto:

Benvenuti!

Saltoni, Marcolino

nosfi35 Inserito il - 06/03/2014 : 15:31:36
Un caloroso saluto dall'Adriatico...... la sabbia piu' fine e il sole rovente.....
nosfi35 Inserito il - 06/03/2014 : 15:05:39
mauro67 Inserito il - 05/03/2014 : 16:03:19
Un caloroso saluto a una coppia/famiglia praticamente coscritta, dalle sponde del lago Maggiore!!! Noi spiaggiamo spesso in veneto e quando possibile, nel ns.giardino.
Un abbraccio.... Mauro, Dany e Simone
Fede Inserito il - 05/03/2014 : 15:40:43
Marcolino Inserito il - 05/03/2014 : 14:31:12
Benvenuti!

Saltoni, Marcolino
cp_solare2014 Inserito il - 03/03/2014 : 19:40:50
Grazie per il benvenuto anche ad Andrea, Helikor e garbage
garbage Inserito il - 03/03/2014 : 19:30:14
Benvenuti anche da un pugliese emigrante
Helikor Inserito il - 03/03/2014 : 19:15:29
Un Benvenuti anche dal Trentino!!
AndreaFi1976 Inserito il - 03/03/2014 : 19:13:04
ciao
cp_solare2014 Inserito il - 03/03/2014 : 10:38:30
-Ale- ha scritto:

Ciao e benvenuti!
Visto che siete pugliesi vi consiglio il campeggio a vico del gargano,ci sono stato 2 estati fáx15 giorni,è un po rustico ma se vi piace stare a stretto contatto con la natura e con gli animali è un posto veramente meraviglioso e i gestori sono persone splendide!!!

Grazie per il benvenuto e per il consiglio
cp_solare2014 Inserito il - 03/03/2014 : 10:37:23
adam ha scritto:

Benvenuti tra Noi! Certamente avremo modo di conoscerci alla NEW GUACETO TOWER NATURIST BEACH!

Grazie per il benvenuto
Vedo che già c'è il nome per la spiaggia (quasi) autorizzata
-Ale- Inserito il - 02/03/2014 : 05:12:59
Ciao e benvenuti!
Visto che siete pugliesi vi consiglio il campeggio a vico del gargano,ci sono stato 2 estati fáx15 giorni,è un po rustico ma se vi piace stare a stretto contatto con la natura e con gli animali è un posto veramente meraviglioso e i gestori sono persone splendide!!!
adam Inserito il - 01/03/2014 : 22:00:06
Benvenuti tra Noi! Certamente avremo modo di conoscerci alla NEW GUACETO TOWER NATURIST BEACH!
cp_solare2014 Inserito il - 25/02/2014 : 20:43:16
DieC79 ha scritto:

Qui ROMA, Benvenuti anche da parte mia e coraggio!!!

Propongo itinerario incredibile. : Partenza dalla Puglia, passaggio per Napoli per partecipare all'evento dell'associazione Campana, subito dopo virata per Roma per partecipare all'evento dell'associazione Laziale, e poi tutti insieme a ZELLO

Vi auguro in ogni caso di riuscire ad eliminare i piccoli dubbi e di riuscire a godervi a pieno tutto ciò, ne vale la pena

Grazie anche a te
Per l'itinerario proposto ci vorrebbe un mese intero di ferie
La nostra speranza è che i dubbi, le perplessità e gli imbarazzi iniziali possiamo superarli soprattutto grazie a voi
cp_solare2014 Inserito il - 25/02/2014 : 20:38:28
trionat ha scritto:

Ciao ragazzi, ben arrivati. Spero che a torre guaceto avremo occasione di conoscerci. A presto.

Ciao e grazie per il benvenuto ma soprattutto per il "ragazzi"
Torre guaceto è la meta più facile da raggiungere
DieC79 Inserito il - 25/02/2014 : 16:16:35
Qui ROMA, Benvenuti anche da parte mia e coraggio!!!

Propongo itinerario incredibile. : Partenza dalla Puglia, passaggio per Napoli per partecipare all'evento dell'associazione Campana, subito dopo virata per Roma per partecipare all'evento dell'associazione Laziale, e poi tutti insieme a ZELLO

Vi auguro in ogni caso di riuscire ad eliminare i piccoli dubbi e di riuscire a godervi a pieno tutto ciò, ne vale la pena
trionat Inserito il - 25/02/2014 : 15:39:13
Ciao ragazzi, ben arrivati. Spero che a torre guaceto avremo occasione di conoscerci. A presto.

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000