V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Helikor |
Inserito il - 13/03/2014 : 21:23:27 . |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
maro58 |
Inserito il - 14/03/2014 : 19:59:48 | Helikor ha scritto:
K. No scusate, forse non andava messo in questa sezione, probabilmente era da altra, era solo per spiegare a chi legge i nosti messaggi chi scriveva. Credo sia meglio che elimino la discussione per non creare confusione. Saluti!!
|
ovviamente scherzavo senza scusarti, non è il caso, comunque si magari andava messo in un' altra sezione ma la possibilità di scherzarci su non me la sono lasciata scappare  PS: non cancellare nulla rimane comunque nell'albo storico del sito  |
monza74 |
Inserito il - 14/03/2014 : 19:50:14 | maro58 ha scritto:
non ho capito non siete novelli indi .... fate pure i furbi per ricevere ancora una valanga di messaggi di benvenuto 
|
maro, sbaglio o stai perdendo i colpi?
nelle ultime due presentazioni non hai fatto il tuo solito benvenuto!!! provvedo io allora! ah ah ah
Immagine:
 15,73 KB |
Helikor |
Inserito il - 14/03/2014 : 19:20:55 K. No scusate, forse non andava messo in questa sezione, probabilmente era da altra, era solo per spiegare a chi legge i nosti messaggi chi scriveva. Credo sia meglio che elimino la discussione per non creare confusione. Saluti!! |
Ducarlo60Naked |
Inserito il - 14/03/2014 : 14:35:18 | maro58 ha scritto:
non ho capito non siete novelli indi .... fate pure i furbi per ricevere ancora una valanga di messaggi di benvenuto 
|
Allora accontentiamoli
Per cosi poco...
Benvenuta Helisabet benvenuto Konrad! Ci siete tutti o manca qcn? Si scherza ragazzi, è quasi primavera..... Zello si avvicina
 |
maro58 |
Inserito il - 14/03/2014 : 09:57:12 non ho capito non siete novelli indi .... fate pure i furbi per ricevere ancora una valanga di messaggi di benvenuto  |
tommaso_firenze |
Inserito il - 14/03/2014 : 08:35:40 Ciao Benvenuti!!!
Tommy |